-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: 8° Round in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
Io non so cosa dire. Non ci sono situazioni a mio favore, non ho prove, non ho strike, non ho niente. Non si sa perchè, ma sono stato sospettato da quasi subito con una media da record (bassissima, un plebiscito) e sono rimasto alto nella classifica fino ad oggi in quanto “alleato di”, immagino. Per quello che è successo finora potrei benissimo e…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Il giorno in cui ho smesso di pensare | I: ALBA fino alle 15:30 del 16/5 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Taggo chi ha commentato il topic dell’album e chi ha votato negli ultimi BTO, ma ovviamente può partecipare…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Il giorno in cui ho smesso di pensare | Domani 15:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa

Che il BTO abbia inizio! È l’alba. In questa prima fase dovete semplicemente esprimere le vostre preferenze assegnando a 9 delle 13 tracce un punteggio.
MECCANISMO: Assegnate a 9 delle 13 tracce della tracklist uno dei 9 punteggi dati (15, 12, 10, 8, 5, 4, 3, 2 o 1). Ogni punteggio può essere assegnato una sola volta

Tutte le fasi p…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: 8° Round in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
Juve e noi due intortati sul podio

-
KOWALSKI posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Xtian ha detto
Sinceramente sono molto perplesso.Tralasciando il fatto che Alex e Luigi abbiano scritto praticamente lo stesso identico discorso, ma mi pare assurdo che Alex abbia rifiutato una Carosello o una Warner che, da “esterno”, mi sembrano comunque case discografiche buone e che non ti mollano al primo flop. Boh.
Esatto, fosse…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Albe – Albe in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Giuro che quando l’ho vista pensavo che fosse fake e l’avesse fatta qualcuno per evidenziare ironicamente (ancora una volta) la somiglianza con sangiovanni.
-
KOWALSKI posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Perchè Alex non è venuto nella bellissima famiglia Warner?
La Warner con Deddy e Albe uno dopo l’altro sta facendo incetta di artisti con future carriere decennali.
-
KOWALSKI posted in the topic Sissi – Leggera in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Copertina
da domani disponibile il preorder di LEGGERA, l’ep di SISSI in uscita il 27 maggio 🤍 pic.twitter.com/3xmLbKbZ0C
— SISSI NEWS (@sissinews) May 11, 2022
-
KOWALSKI started the topic Albe – Albe in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
La copertina è uguale a quella di sangiovanni, anche l’album omonimo

Fuori il 17 giugno.
Ma chi le fa le copertine degli EP vi pregooo 😭Cosa gli hanno fatto?? #albe #amici21 pic.twitter.com/97ifLxUL7V
— alessia loves carola (@amiciifans) May 11, 2022
-
KOWALSKI posted in the topic Mahmood & BLANCO – Brividi in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Scelta super sensata, con l’Eurovision potrebbe spopolare nuovamente e una versione dance/estiva è perfetta per cavalcare l’onda.
-
KOWALSKI posted in the topic “Brividi” vince il premio per il miglior testo in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa

-
KOWALSKI posted in the topic Sissi – Scende in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Riascoltandola effettivamente nel suo essere uguale a MILLE è un potenziale tormentone.
-
KOWALSKI posted in the topic Alex W – ‘Non siamo soli’ in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Niente singolo estivo, l’unico che andrà bene è Luigi.
-
KOWALSKI posted in the topic Sissi – ‘Scende’ in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Decisamente estiva.
-
KOWALSKI posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Spero che il progetto fallisca velocemente. Era prevedibile visto l’andazzo, ma boh… è assurdo. L’influenza delle case discografiche vere rendeva tutto un po’ più equilibrato, nonostante è ben noto che sia tutto praticamente da sempre pilotato. Questi artisti che si ritrovano nella sua casa discografica avranno sì successo sul momento (e nea…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Il giorno in cui ho smesso di pensare | Domani 15:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Thomas ha detto
Kowa io avevo chiesto 6 mesi però, non sono pronto, sono già in crisi 😂Da giugno sarò super incasinato, poi vacanze e ad agosto mi trasferisco per iniziare gli studi, quindi ho dovuto anticipare perchè questo è il momento migliore

Almeno non devo votare e non mi sento in colpa.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Il giorno in cui ho smesso di pensare | Domani alle 15:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Apriro la prima fase tra esattamente 24 ore!

Se voleste ripassare:
-
KOWALSKI started the topic Salmo – Blocco 181 in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Esce il 27 maggio il nuovo album di Salmo, colonna sonora della sua nuova serie.
https://www.instagram.com/p/CdaljLvtcbV/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
Scio16 posted in the topic L’esibizione di Mahmood e Blanco ai Jury Show in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
A me il pezzo non piace. Non l’ho mai ascoltato dopo il Festival e proprio non riesce a smuovermi nulla dentro. PERO’ io credo che dei veri appassionati di musica dovrebbero essere in grado di guardare un attimo oltre le proprie corde emotive e riconoscere che:
1) è un brano di qualità indubbia, prodotto magistralmente e interpretato in m…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic L’esibizione di Mahmood e Blanco ai Jury Show in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Quello che tanti intendono è che il successo sia esagerato per la canzone in sè, pensiero che ci può stare, ma a un certo punto anche meno. Quante canzoni sono rese capolavori dall’interpretazione dell’artista? Per me questo è il caso. Altri invece ritengono che la canzone sia proprio brutta e che il successo che ha avuto fosse scontato in par…[Leggi tutto]
- Carica di più



