-
Gennz posted in the topic Conferenza stampa 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Lei verso la fine l’ha buttata un po’ in caciara (peccato), ma il concetto è chiaro.
Possibile che ogni anno due terzi delle canzoni migliori siano quelle degli uomini, anche quando la musica femminile è veramente rifiorita negli ultimi anni e ce n’è per tutti i gusti?
Chiaro che senza una lista ufficiale degli es…
-
Gennz posted in the topic Dargen D’Amico – AI AI in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
A me piace, ovviamente nulla di nuovo e sulla scia delle sue vecchie partecipazioni ma l’apprezzo di più delle mille ballad che sembrano tutte uguali tra di loro
-
Gennz posted in the topic Fedez & Marco Masini – Male necessario in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
Ogni volta che l’ascolto mi diventa sempre più brutta, uno dei più grandi misteri di questa edizione

-
Gennz posted in the topic Serena Brancale – Qui con me in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
Io amo questa canzone ma per me la vera difficoltà è proprio la resa vocale di Serena che non è stata al massimo, infatti me la immagino cantata da Giorgia ma non è immediata nel cantato.
Comunque per me in TOP3 ci arriva quasi sicuramente, la vedo spalmata ovunque.
-
Gennz posted in the topic YT Sanremo 2026 – Risultati 2^Serata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
Individua Top5 e l’ordine in cui verrà annunciata:
1) Sayf
2) Luchè
3) Sal Da Vincy
4) Serena Brancale
5) Samuray Jay
-
Gennz posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Perrier ha detto
Stasera in Top 5 imho:Sal sicuro.
Arisa-Brancale probabili, da vedere se i loro brani (specie quello di Arisa) reggono al 2° ascolto (oltre a essere donne).
Dal mucchio pescherei 2 tra Sayf, Tredici e Samurai (con preferenza per i primi 2). Luchè mi pare scarico, non vorrei fosse il Tony Effe di questa e…
-
Gennz posted in the topic Monitoraggio social dei partecipanti di Sanremo 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
L’incremento più evidente arriva da Sayf e Samurai Jay, che registrano una crescita di circa 25.000 follower ciascuno, nonostante non si siano esibiti ieri. Ottima anche la performance di Ditonellapiaga, che mette a segno un incremento di 23.000 follower, e di Elettra Lamborghini, che aggiunge altri 20.000 nuovi seguaci.
Bene anche Nayt,
[Leggi tutto] -
Gennz posted in the topic Monitoraggio social dei partecipanti di Sanremo 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Dopo la seconda serata 26/02:
1) ↔ Fedez: 13.269M (=)
2) ↔ Elettra Lamborghini: 6.999M (+20k)
3) ↔ J-Ax: 2.769M (+5k)
4) ↔ Luchè: 1.605M (+16k)
5) ↔ Arisa: 1.418M (+12k)
6) ↔ Michele Bravi: 1.107M (+2k)
7) ↔ Levante: 930k (+4k)
8) ↔ Tommaso Paradiso: 870k (+9k)
9) ↔ Serena Brancale: 774k (+12k)
10) ↔ Aka 7even: 696…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
Segnalo il peak alla #163 per La notte di Arisa
Fa ben sperare

-
Gennz posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Sui social i commenti per Levante sono super positivi
sarebbe un sogno vederla in TOP5 -
Gennz posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Forse l’unica volta che Meta porta una canzone validissima (a parte Vietato morire) e sembra essere passato totalmente in secondo pianoSi anche se penso che un posto nella TOP5 non glielo toglierà nessuno
-
Gennz posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Comunque nella marea di ballad, Elettra é l’unica che mi smuove qualcosa
-
Gennz posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Questa di Paradiso mi sta scendendo rispetto a ieri, concordo che secondo me non credo ci arriverà mai alla TOP5
-
Gennz posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ma Conti tra una pubblicità ed un cantante va in camerino a farsi una lampada?
-
Gennz posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Nigiotti per me senza mordente, lui canta bene ma la canzone davvero poca roba

-
Plasma posted in the topic Chi vedreste meglio in ottica Eurovision? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Quanto qui dal giorno 0 a credere in Dito?

Margherita a scatola chiusa e assolutamente confermo Margherita dopo l’ascolto

-
Gennz posted in the topic Arisa – Magica Favola in the forum Singoli 3 mesi, 4 settimane fa
Gen931 ha detto
Mi sta salendo RosalbaConfermo, si lascia ascoltare molto bene

-
Gennz posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
Serena e Dito sul podio
Giusto così

-
Plasma posted in the topic FantaSanremo 2026 – Reality House League in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Momentaneamente primo
ma tanto durerò lì il tempo di uno starnuto lol -
Gennz posted in the topic Ditonellapiaga – Che fastidio! in the forum Singoli 3 mesi, 4 settimane fa
La vedo l’unica alternativa da portare all’ESC
- Carica di più



