-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Ho visto la puntata fino alla fine ed è già un miracolo di sti tempi (considerate che non ho guardato il GfVip negli ultimi anni e quest’anno con Sanremo non ho retto nemmeno una serata fino alla fine talmente tanta era la noia). Ma vista la combo Antonella-Selvaggia, non potevo disertare a sto giro

Premesso che a me Ilary non piace tant…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 3 mesi, 1 settimana fa
ricky777 ha detto
il 20 marzo esce qualcosaaaa, probabilmente già un nuovo brano
Sarà un singolo promozionale senza radio? Su un disco di 14 tracce ci potrebbe stare far uscire un altro brano in anticipo
-
Davidex posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Non lo so… io comprendo il discorso delle canzoni ritmate come cavalli di troia che portano un messaggio però, ormai dopo diversi singoli, questo modello reiterato di “canzone da ballare” mi sembra fagociti il messaggio e non lo risputi più

Alla fine il pubblico occasionale percepisce la canzone solo allo strato più superficiale e lì si ferm…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Fimi wk #11: Harry Styles debutta alla #1 negli album; Samurai Jay guida la top 11 sanremese, peak di Sayf, Fulminacci, LDA & Aka, J-Ax e Eddie Brock in the forum Classifiche 3 mesi, 1 settimana fa
Da Levante in giù ci sono dei bei crolloni tra i sanremesi
Malika -35
Mattone -34
Nigiotti -41
Nicolò Filippucci -47
Gassmann -44 -
Davidex posted in the topic Fimi wk #11: Harry Styles debutta alla #1 negli album; Samurai Jay guida la top 11 sanremese, peak di Sayf, Fulminacci, LDA & Aka, J-Ax e Eddie Brock in the forum Classifiche 3 mesi, 1 settimana fa
vincy ha detto
Davidex ha detto
Scusa @vincy volevo provare… non penso lo rifarò più
Fai un super lavoro! La mia faccia quando ho letto che il topic era già stato fatto:

Ahahahaha scherzo, tranquillo

Unica cosa nel titolo mancano i peak di Fulminacci e LDA/Aka…oppure se non vuoi riportarli tutti, ripo…
-
Davidex started the topic Fimi wk #11: Harry Styles debutta alla #1 negli album; Samurai Jay guida la top 11 sanremese, peak di Sayf, J-Ax e Eddie Brock in the forum Classifiche 3 mesi, 1 settimana fa
Fimi wk #11
(dal 06-03-2026 al 12-03-2026)Album
1. Kiss All The Time. Disco, Occasionally – Harry Styles (NEW)
2. Anche gli eroi muoiono – Kid Yugi (-1)
3. Tutto è possibile – Geolier (-1)
4. Tutta vita (sempre) – Olly (-1)
5. Debì tirar mas fotos – Bad Bunny (-1)
6. Poesie Clandestine – LDA e Aka7even (NEW)
7. Comuni mortali – Ac…[Leggi tutto] -
Davidex posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
canzone >>> video
Con lei non so a quanti video registrati in uno studio con ballerini dietro siamo arrivati… ma non esistono altre idee? Peccato perché perché il dualismo si poteva sfruttare mooooolto meglio.
-
Davidex posted in the topic Emma & Rkomi – VACCI PIANO in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Mi sono un po’ annoiato

Carlo Conti non si è perso niente
-
Davidex posted in the topic Madame – Disincanto in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Super testo! La canzone non è costruita per essere iper mainstream ma per un singolo di apertura con l’album a stretto giro ci può stare.
Non è una canzone da Sanremo ecco, però non male
-
Davidex posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Il ritornello è La crisi a Saint Tropez 2
-
Sushi posted in the topic SOS Reality House – Fai qui la tua donazione! in the forum Reality House 3 mesi, 2 settimane fa
Scusate, vedo solo ora il topic.
Si può fare anche dall’estero?
-
Davidex posted in the topic Canzonissima – Il cast in the forum Forum Televisione 3 mesi, 2 settimane fa
Anche quest’altro giornalista
La verità sta nel mezzo: la #Canzonissima del 2026 non è una gara tra artisti ma tra canzoni. Anzi, più che gara, una “selezione”. Di conseguenza, arrivate a capire anche il ragionamento sul cast nel corso delle puntate
— Ruben Trasatti (@darkap89) March 12, 2026
-
Davidex posted in the topic Canzonissima – Il cast in the forum Forum Televisione 3 mesi, 2 settimane fa
Candela ha scritto su X che Cocciante in realtà ha firmato per 2 puntate come concorrente quindi inizio a pensare che tutti prendano parte solo ad alcune puntate. D’altronde la gara è tra canzoni e si esaurisce in ogni puntata
-
Sushi posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Ho parecchio hype, il concept dietro Maschio ed Esibizionista mi è piaciuto molto e vedo che prosegue su questa linea provocatrice e sono molto contento!
A cominciare dal titolo, che è palesemente una provocazione/risposta in musica a quei giornalisti che al suo ultimo Sanremo l’hanno accusata di fare canzoni estive e che queste siano senza con…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Canzonissima – Il cast in the forum Forum Televisione 3 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Davidex ha detto
Altre due notizie:Vittorio Grigolo si aggiunge al cast di cantanti
Questo è proprio un nome random che non c’entra nulla con tutti gli altri; forse ha ancora meno senso di quello di Gassman.
Però è comunque un nome di una certa caratura. Forse uno dei tenori più noti in tv? Nonché ex dirett…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Canzonissima – Il cast in the forum Forum Televisione 3 mesi, 2 settimane fa
Altre due notizie:
Vittorio Grigolo si aggiunge al cast di cantanti
Claudio Cecchetto sarà nel panel giudicante
-
Davidex posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
mino ha detto
Il tacco e la coscia con calza non ti suggeriscono niente?
Sì ma è realizzata male. Nella metà suora non si capisce nemmeno com’è la gamba, è tutto nero. Invece un’idea del genere ha bisogno che il contrasto tra le due metà sia evidente. Così sembra vestita da suora sexy e non penso fosse quello il messaggio che volevano mandare
-
Davidex posted in the topic Canzonissima – Il cast in the forum Forum Televisione 3 mesi, 2 settimane fa
Cocciante smentisce di essere concorrente. L’ha presa bene

Non sarò concorrente, sono ospite speciale, che è molto diverso. A quest’età non mi sembra il caso di mettermi in concorso, non l’ho fatto per Sanremo – dove andrei come ospite -, non vedo perché dovrei farlo per Canzonissima.
-
Davidex posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Ma nella copertina dovrebbe essere metà vestita da suora e metà da pornodiva? È fatta malissimo
Il velo da suora tranciato di netto è l’unica cosa da cui lo si dovrebbe intuire… -
Davidex posted in the topic De Martino conduttore e direttore artistico di Sanremo 2027 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 2 settimane fa
Cioè ha confermato che c’è stato il boicottaggio perché gli hotel di Sanremo hanno alzato i prezzi dopo l’aumento dei rimborsi?

Io continuo a pensare che questo Mazza sia totalmente inadeguato, basta vedere il casino che ha combinato con l’innalzamento delle soglie…
- Carica di più



