-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
IBLA PAZZESCHINA

La post-produzione lei se la mangia
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ibla è pazzesca
Se fosse un talent giusto la F2 sarebbe Enula-Ibla
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Raffaele!!!!!Se fosse stato oggetto di un guanto di sfida contro qualsiasi altro…
Sogno che Arisa lanci guanti di questo genere al trio Deddy, Leonardo, Esa
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Rudy ha proprio un odio verso Ibla
Non gli sta bene che una ragazza gliene canti di ogni?
L’ha fatta entrare lui poi
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
La spocchia di Zerbi, quando si porta dietro quel team lì (Enula esclusa)

-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Rudy BASTA, hai rotto!
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ma che spontaneitààà 🔥🔥🔥
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Due volte su due punto decisivo rubato

Ma come si faaaaa?
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Lei aiuto, ma lui che basic -.-
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Se lo fanno vincere

-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Dal vivo Deddy deve essere stato stonatossimo
Persino i cori gli hanno messo
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Questo passo q due mi ricorda i vecchi serali, molto bello
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
“Ricaschiamo su Sangiovanni” per dire che lui prende il punto a prescindere
Prima Tancredi robbatissimo

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Deddy mi è sceso tantissimo nelle ultime settimane :-/
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Se fanno vincere Esa contro Alessandro spengo giuro

-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Tremendo, vero.
Solo io non le ho sentite su Leonardo?
Era ugualmente post-prodotto. Semplicemte la sua voce era già in partenza più comoda in questo pezzo
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Arisa la prossima settimana deve lanciare guanti come se non ci fosse un domani
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Quelli delle anticipazioni che avevano detto che il guanto era su un pezzo di Battisti

Tutti levigatissimi

-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Posso dire che la scena perennemente rossa nei guanti di sfida rovina le esibizioni?
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Arisa è perfettamente nul ruolo

- Carica di più



