-
Davidex posted in the topic Classifica delle radio wk #11: Musica leggerissima ancora la più trasmessa. Posizione massima (e top 10) per Francesca, Irama, Nali e Noemi in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Noemi mi sembra tutt’altro che sotto le aspettative. Per quanto le radio l’abbiano in passato supportata, arriva da tanti anni non pienamente a fuoco e dopo Don’t get me wrong (parliamo del 2014), che ricordo ebbe un gran sostegno, a memoria non mi pare abbia avuto altre hit radiofoniche. Un top5 italiana e una top10 generale…
-
Davidex posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Nea ha detto
Ha mancato nuovamente l’alta rotazione. Davvero un peccatoSpotify conferma la sua linea non democratica che favorisce alcuni e penalizza altri in modo del tutto arbitrario

Purtroppo a questo punto la discesa è inevitabile

Non è stata inserita in nessuna playlist a differenza di altre canzoni già fuori dalla top 50 da qu…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Spoiler primo serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Sto cercando di non leggere spoiler (resisti resisti resisti) ma vorrei solo porre una domanda: come prima puntata vale la pena seguirla? colpi di scena? O solita minestra riscaldata?Dai risultati di alcune singole sfide sembrano esserci piccoli colpi di scena
-
Sushi posted in the topic Isola 15 – Preferito 2^ Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Non potendo votare il suo fidanzato, decisamente Vera per ora
-
Sushi posted in the topic Akash vs Angela: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Akash promette tanto trash e lo farei restare, mentre Angela a pelle non mi è molto simpatica.
Però lei mi dà l’idea di voler restare e lui invece si è scocciato al giorno zero e in un gioco come l’Isola trovo giusto premiare chi ha voglia di andare avanti.
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ragazzi però davvero, me lo sono perso io o non hanno detto nulla su Ciufoli?
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ma è difficile da pronunciare Akash? Fortuna che almeno non è vegano o altre terribili stranezze del genere
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Elisa la odia già

-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Questo Gilles proprio non mi piace :-/
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Il trash non mi appartiene
ma se lo sprizza da tutti i pori -
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Muoio ha già capito l’aria che tira ahahah vuole andarsene poro
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Qua fanno fuori Akash o Angela per tenersi Gascoigne che non ha neanche detto mezza parola stasera.
Vabbé però scusa mica possono cacciarlo nell’altra squadra solo perché non fa una mazza e per eliminarlo, poro scusa eh

-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
“È già un po’ di giorni che è demotivato”, al giorno 3

-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
“Andrò con le donne”

-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
“Le arti della vita” nuovo nick su grindr
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ma cos’ha?
Perché è così isterico? 
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Si ecco, il problema è che hai fatto la prova da solo proprio

-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Drusilla parla come una delle mie amiche la amo

-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Per quanto sia trash e lo vorrei in gioco ancora, farei fuori Akash per evitare l’effetto Raz Degan
-
Sushi posted in the topic Seconda Puntata 18/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ferdinando nero poro hahah
- Carica di più



