-
Davidex posted in the topic Nuovo meccanismo del serale: 3 squadre e 3 giudici in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Antonion ha detto
Su Twitter secondo me dicono così perché comparano il loro approccio ai ragazzi. Dopo aver visto che Celentano e Zerbi sono insieme e sono simili nel modo di rapportarsi ai concorrenti viene facile mettere insieme Arisa e Lorella (ma la storia che Lorella sia la corrispettiva di Arisa nel ballo va avanti da molto. E’ anche v…
-
Davidex posted in the topic Nuovo meccanismo del serale: 3 squadre e 3 giudici in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Su twitter molti sostengono che potrebbe essere Arisa-Cuccarini e Pettinelli-Peparini. Che ne pensate? La differenza nel numero dei componenti però sarebbe veramente eccessiva

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Pregando che Arisa non capiti con la Peparini che ha due con la semifinale in tasca
Non farebbero mai vincere uno di quelli di Arisa (solo Tancredi può sperare in qualche risultato ma è bloccato da Sangiovanni) quindi andare nella squadra dei ballerini finalisti è solo che positivo per lei

-
Davidex posted in the topic Arisa e Andrea Di Carlo si lasciano, lui reagisce sui social e sui giornali in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa
Arisa risponde con un’intervista al Corriere della Sera da 90 minuti di applausi

«La mattina mi piace un sacco preparare da mangiare quando ho tempo. Sto facendo macerare gli odori perchè oggi faccio i carciofi.Questo lockdown è conciliante per il cibo». Rosalba, ben più nota come Arisa, sembra di ottimo umore. Sarà perchè si diverte ad «Ami…
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Dai ragazzi non esageriamo, il fidanzato di prima era il manager con cui ha vinto e presentato Sanremo, quello ancora prima è l’autore della maggior parte delle sue canzoni. Mi pare che Arisa sia in grado di “sopravvivere” alle sue relazioni

-
Sushi posted in the topic Isola 15 – Preferito 1^ Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
01) Certamente Vera
02) Drusilla
03) Elisa
04) Daniela
05) Awed
06) Roberto
07) Ferdinando
08) Paul
09) Angela
10) Francesca
11) Akash
12) Gilles
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Prima puntata nel complesso piacevole, anche se il kick off dell’Isola ha sempre questo tempi morti…
Cast per me all’apparenza un po’ debolino, ma con alcuni che mi sono comunque piaciuti: Vera su tutti, ma anche Fariba e Ubaldo, Drusilla (ma l’aspetto al varco per vedere se oltre ai teschi di gatto c’è di più). Su Daniela (per ovvi motivi…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Drusilla vs Ferdinando: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ferdinando, anche se temo che la Regina dei teschi non reggerà super a lungo
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Irrita più soft di agita hahaha grande Vera
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Una CONGIURA

-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ilary come sempre cafoncella, brava Elisa a risponderle a tono
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Gilles Rocca mi sa già di capetto
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Vabbé la madre è Morticia bionda, tutto chiaro
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Voglio un reality su Vera e il fidanzato
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ma è un’impressione mia o Rosolino c’ha un accento strano? Tip british
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Drusilla Queen of Gothic

-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Ancora una battuta contro i vegani (sì, anche dalla mia amata Vera) e divento vegano anch’io
Sembra una puntata di Tempi Moderni di vent’anni fa
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Adoro ha pure l’apparecchio

“Io per carità sono fidanzata”

-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
VOGLIO LA TARGHETTA DI UBALDO“Codesto”

-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Maddaloni subito in deshabillé please

- Carica di più



