-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Appena vista da Mara
è una persona veramente speciale 
Cantare PFDP dopo la sua commozione l’ha resa ancora più struggente

Ho recuperato anche l’esibizione di ieri ad Amici. CLAMOROSA

-
Sushi posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Io Tancredi lo trovo molto sexy

-
Sushi posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
A me Deddy piace (non solo d’aspetto
), ma non mi convince caratterialmente -
Sushi posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ragazzi state scherzando? Enula è strapronta e spero batta Sangiovanni nella F2 di canto
-
Sushi posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Annalisa seguita da Enula è la morte mia

-
Sushi posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Sangiovanni

-
Sushi posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Simone comunque si è un po’ appesantito
anche se è sempre pazzescoGaia che parla come Giulia Salemi

-
Sushi posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
No ma non ho capito il meccanismo, decide solo il professore di riferimento? E basta? Lol
-
Sushi posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Che basic Rosa…
-
Sushi posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Mi uccide che fino a settimana scorsa la facevano passare per la scema del villaggio, ora devono fare la standing ovation

-
Sushi posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Giulia è brava e ha un bel potenziale, ma Maria quando si fissa su qualcuno non si regge, ed è vent’anni che è così 🔥🔥🔥
-
Sushi posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Pazzesca Gaia, ma non potevano metterla dentro fin dall’inizio

Comunque sono team Enula, la amo

-
Bigboj posted in the topic Quale singolo estivo per Annalisa? in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Invece io dico che Eva+Eva andrà molto bene (gufata fatta), Movimento lento passerebbe inosservata al 90%, mentre la prima ha qualche possibilità di ritagliarsi un suo spazietto, in radio suonerà bene a almeno a differenza dell’altra, che è proprio moscia, una certa forza nel sound ce l’haLa penso esattamente al contr…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
È in studio con Pennino
Dai dai che esce presto questo EP!https://www.instagram.com/p/CMS5QAoH-k3/
Nel frattempo la prossima puntata di Domenica In in cui dovrebbero essere ospiti Arisa, Annalisa e Noemi è a rischio cancellazione per casi covid nello staff
Robbate e mazziate

-
Bigboj posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
sadida83 ha detto
Non possiamo dire che sia uscito con le ossa rotte ma sicuramente ridimensionato dopo questo festival Ermal Meta! Prima di iniziare sembrava il vincitore annunciato, ha vinto la serata della demoscopica, quella delle cover; se però andiamo poi a guardare passaggi in radio, lo streaming, le vendite su iTunes ha molti artisti… -
Bigboj posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Alla fine con questa riedizione ci ha dato quell’album “ricco” che aveva promesso a tutti prima dell’uscita di Nuda. Davvero un gran bel lavoro per festeggiare i 10 anni!


Promossi tutti i nuovi inediti.
Eva+Eva e Movimento Lento sono qualcosa di nuovo che mai aveva fatto nei precedenti album. Ho già espresso i miei dubbi nell’altro topic…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Quale singolo estivo per Annalisa? in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Io non ho cambiato da ieri.
Eva+Eva sarà sicuramente il singolo estivo ma francamente non sono convinto dalla scelta e ho seri dubbi che possa fare bene in estate.
Il ritornello è davvero troppo veloce e a differenza di Movimento Lento (che al terzo ascolto sai già a memoria) non ti rimane in testa.
Non riesco neanche ad immaginarmi un po…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
In questi giorni la sto ascoltando tanto e posso confermare che si tratta di un piccolo gioiello. Non ha nulla a che fare con quello che va di moda adesso, con quello che va in radio ma questa è una canzone che è destinata a rimanere. Non solo nella discografia di Arisa ma anche nel filone delle canzoni sull’amore finito

Per essere una ba…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Bigboj ha detto
Movimento Lento>>>Eva+EvaMa nooo
Ma anche nettamente!
Sto ascoltando solo quella, già mi vedo ad ascoltarla in spiaggia tutta l’estate!
Ma non temere piace a me, quindi il singolo sarà 100% l’altro!

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Direi di non far più vedere esibizioni di Arisa perché il tonfo che hanno fatto tutti è stato bello potente


- Carica di più



