-
Sushi posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Gigliola pazzesca
Ma perché sembra che fanno la staffetta :-/
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Loro dopo Elodie
ma chi le fa le scalette quest’anno? -
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Mavro ha detto
Ma la gara si è fermata da 20 min praticamente?E quale sarebbe la novità?
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
PAZZESCA ELODIE!
Solo la prima parte, quella di spalle e la discesa delle scale, era in playback. Dopo era chiaramente dal vivo.
Esibizioni di questo genere non se ne vedono in Italia
Mozzafiato -
Sushi posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
È stata davvero pazzesca, ma davvero
-
Sushi posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Elodie è stata PERFETTA
Se penso che volevano farne una Emma/Amoroso 3.0 :-/
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
In playback

-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
smiley ha detto
Intanto è una bella canzone, ciò non vuol dire che vincerà o pensiamo che possa vincere. Si può apprezzare senza dover per forza urlare vincitrice
L’ho scritto perchè in molti hanno detto che poteva vincere. Non era assolutamente una provocazione
-
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Quante ne ha passate questo ragazzo…
Che sogno sarebbe rivederlo alle olimpiadi.
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
ouro ha detto
Bella, ma bella come fu Finalmente Io di Irene Grandi l’anno scorso; non vedo gigantesche aspirazioni nella gara anche se la demoscopica la premiera’ specie nel contesto di questa serata un po’ sottotono.Beh ma Finalmente Io era molto più accessibile. Il testo era molto chiaro mi pare di ricordare, qui non ho capito nemmeno di…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Finalmente un ospite interessante
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Non so se abbiamo sentito la stessa canzone

Coma fa questa a vincere sanremo?
-
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Totoro__ ha detto
Malika è quel tipo di cantante di cui riconosco classe ed eleganza ma con cui non riesco a stabilire alcun legame emotivo.Questa canzone somiglia a qualcosa che ha già cantato.
Mi associo.
In ogni caso questa alla demoscopica dovrebbe piacere.
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Non sempre precisa quando sale
Il mordente c’è, però boh
-
Davidex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Canzone complessa, non accessibile al grande pubblico
-
Bigboj posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2021 in the forum Sport 5 anni, 3 mesi fa
amers ha detto
La Giorgi vince contro la Stojnovic in una partita dal classico stile WTA. Primo set dominato dalla serba con tantissimi errori da parte di Camila mentre nel secondo si sveglia e ribalta il risultato, per poi iniziare malissimo il terzo e termina al tiebreak dove riesce finalmente a chiudere. Ha giocato peggio dell’esordio ma… -
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Basta, ho girato su 90°minuto
-
Bigboj posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Niente di speciale, ma ad ora i migliori della serata.
-
Sushi posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Muoio ma è Asia Argento doppiata da Arisa
-
Sushi posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
amers ha detto
A parte gli scherzi, loro ovviamente possono non piacere ma leggere certi commenti non è chissà quanto carino, si possono esprimere i propri gusti in altro modo senza tirare in ballo termini come patetici o ridicoli.
Amore mio se vuoi per riequilibrare le cose ti dico che almeno tre me li farei, indipendentemente dalla canzone

- Carica di più



