-
Sushi posted in the topic Loredana Bertè – Figlia di… in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
La cover è pazzesca, canzone queen della serata

-
Sushi posted in the topic Annalisa – Dieci in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Video molto bello, la canzone al secondo ascolto in effetti cresce
-
Bigboj posted in the topic Annalisa – Dieci in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Io mi devo ancora riprendere dall’esibizione e dalla classifica

Intanto mi sembra il caso di mettere anche il video della prima serata
-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Molto contento per Noemi e Fasma, i due migliori della serata per me!
La canzone di Nali non mi ha convinto (le strofe più che altro, il ritornello carino), ma essendo arrivata prima vado a riascoltarmela perché mi sarò perso qualcosa io.
Colapesce e Dimartino mi sarebbero piaciuti più alti ma è radiofonica e secondo me funzionerà

-
Bigboj posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Fasma nella mia top5 della serata
-
Bigboj posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Discreti, senza infamia e senza lode
-
Bigboj posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ghemon un grosso NO.
-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Muoio ma è il gemello di Madame
Lo ricordavo completamente diverso un paio d’anni fa, sono scioccatissimo
-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
(Ma magari durasse 90 minuti più recuperi)
-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Maneskin pazzeschi come sempre ma sono un po’ deluso: hanno le qualità per vincere ma non succederà 🙁
-
Bigboj posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Il loro lo sanno fare, ma per me il testo è bocciatissimo

-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Gen931 ha detto
L isola. Di Guenda Goria ahahh
Ah sì, giusto

-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
A me questa Matilda ricorda tantissimo la Aura Rolenzetti dell’Isola di Nina Senicar e Daniele Battaglia
-
Bigboj posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Vabbè ma qui servirebbero i sottotitoli

-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Achille è la quarta Sailor Starlight (lo amo)
-
Bigboj posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Lei bellissima, ma non è il capolavoro di cui scrivevano ieri.
Per me un gradino sotto ad Arisa. Voto 6,5
-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Non vincerà, ma finalmente Noemi l’ha azzeccata
-
Bigboj posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Gazzè 6 perchè c’è già stato di peggio, ma molto deludente
-
Bigboj posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
matt2941 ha detto
anche questa ricorda un pezzo già edito ma non mi viene in mente qualeUno qualsiasi dei suoi
-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Canzone migliore finora “Figlia di Loredana”, senza se e senza ma, pazzesca!
Arisa ottima interprete come sempre ms canzone un po’ difficile
Colapesce e l’altro mi sono piaciucchiati
Aiello no
Fedez e Michielin canzone carina
Dei giovani mi è piaciuto solo l’ultimo
- Carica di più



