-
Davidex posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Davidex ha detto
Sì anche io la trovo una mossa bizzarra… tuttavia per un singolo estivo la scelta di usare una canzone inedita ormai è quasi obbligata, se estrai qualcosa dall’album già parti azzoppata. Poi l’album è già corposo con 14 tracce quindi it makes sense?Non ho colto il filo del ragionamento.
Il ragi…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Sì anche io la trovo una scelta bizzarra… tuttavia per un singolo estivo la scelta di usare una canzone inedita ormai è quasi obbligata, se estrai qualcosa dall’album già parti azzoppato. Poi l’album è già corposo con 14 tracce quindi potrebbe avere senso?
Comunque gli autori sono completamente diversi da quelli dell’album. Federica Abba…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
Plasma ha detto
peccato non trovare la Vicario nella lineup, ma spero che una volta per tutte si sia chiusa in studio per pianificare il suo lancio mainstream definitivo in grande stile come hanno fatto Joan Thiele e Dito.Margherita è all’altro concertone a Taranto
-
Davidex posted in the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Quindi il main act sono i PTN?Per il pubblico generalista penso di sì però sulle presenze in piazza penso inciderà molto anche Geolier
-
Davidex started the topic Concertone del Primo Maggio 2026 in the forum Forum Musica 1 mese, 3 settimane fa

Domani in Piazza San Giovanni a Roma torna il classico appuntamento con il Concertone. Alla guida un inedito trio: la veterana Big Mama con Arisa e Pierpaolo Spollon.
Il cast è ricchissimo, a mio parere soprattutto di nomi in rampa di lancio che probabilmente esploderanno già dal prossimo Sanremo
Non mancano ovviamente i “nomoni” che spaz…[Leggi tutto] -
Davidex posted in the topic Serena Brancale, Levante & Delia – Al Mio Paese in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Ma è una mia impressione o questa canzone è forse l’unica release post-sanremese che sta rimanendo nel tempo?Sayf, Ditonellapiaga, Arisa etc. hanno tutti floppato mentre loro tre stanno reggendo molto bene.
Vabbè non che ci fossero dubbi, questa è la loro canzone estiva. Gli altri hanno fatto uscire dei singoli soprattu…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Lady Gaga, Doechii – Runway in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Wow assolutamente inaspettato, un video alla Gaga dei tempi d’oro!
Il richiamo a Vogue forse è anche qualcosa in più di un semplice richiamo, non so quanto Madonna abbia gradito che non l’abbiano coinvolta, soprattutto ora che sta uscendo con un nuovo progetto

-
Davidex posted in the topic Fimi wk #17: Shiva mantiene il primo posto negli album bloccando Madame alla #2; Arisa #11; Bravi #23; nei singoli peak in top10 per De Palma; peak #66 Atlantide di Sarah Toscano in the forum Classifiche 2 mesi fa
Michele Bravi molto male che non riesce neppure a piazzarsi davanti alle uscite della scorsa settimana

-
Davidex posted in the topic Fimi wk #17: Shiva mantiene il primo posto negli album bloccando Madame alla #2; Arisa #11; Bravi #23; nei singoli peak in top10 per De Palma; peak #66 Atlantide di Sarah Toscano in the forum Classifiche 2 mesi fa
Peccato Arisa che manca di uno la top10
Nel fisico è terza quindi si è difesa bene -
Davidex posted in the topic Katy Perry – The One That Got Away (Director’s Cut) in the forum Forum Musica 2 mesi fa
L’esplosione di vecchi pezzi su tiktok sta diventando un fenomeno talmente frequente e rilevante in termini di numeri, che si sta creando intorno un vero e proprio business, con operazioni di marketing analoghe a quelle realizzate per i nuovi pezzi. Katy Perry che ripubblica un video con qualche scena inedita ha aperto una nuova…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa – Foto mosse in the forum Album 2 mesi fa
A me sta piacendo molto il fatto che l’album sia coeso. In questa epoca di passaggio in cui la funzione degli album non è più chiara come un tempo, mi sono reso conto che preferisco gli album che hanno un filo conduttore nelle tematiche e nel sound (una volte forse si definivano concept album?). Il racconto che viene sviluppato dall’insieme d…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Gennz ha detto
Non vi nascondo che a un certo punto ero molto stanco e, ammetto, ho anche pensato di chiudere dando direttamente la soluzione 😅
Non proprio un mistero


Gennz ha detto
e conoscendomi… dato che i virtual mi piacciono parecchio, ho già in testa l’idea di tornare con qualcosa di nuovo in autunno 😉
can’t wait! È stato i…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Lol mi ero dimenticato di averla pure votata, maledettissima





-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
leparole ha detto
Sushi ha detto
Sulla sala da pranzo di lusso ci ero più o meno arrivato anche io, invece ero convinto che fosse stato Lawrence Whitmore e il buio assoluto sull’arma del delitto (anche se avevo tante carte, ma ero indeciso praticamente su tutte quelle che non avevo hahahah)Whitmore se non ho cannato forse l’aveva…
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Lol ma Indovino sapeva di chi erano le carte quando ha fatto il cambio o è stato un gran colpo di… ?

-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Vincitore a pagina 42! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Lol maledetta Victoria Ashford, io l’avevo assegnata a TheHumming mille turni fa



Bravo Wasabi

Sulla sala da pranzo di lusso ci ero più o meno arrivato anche io, invece ero convinto che fosse stato Lawrence Whitmore e il buio assoluto sull’arma del delitto (anche se avevo tante carte, ma ero indeciso praticamente su tutte quelle che non av…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Sesto giro dei sospetti in corso… in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Secondo me: Marcus Blackwood, con la chiave inglese, nella sala da pranzo di lusso
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Risultati a pagina 41 e Sesto giro dei sospetti stasera alle 21.15! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Ah credevo che ne avessi almeno 8 o 9

Si vede che tu sei percepito come più temibile, vedila come un riconoscimento, io a parità di carte sono percepito come una pippa

-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Risultati a pagina 41 e Sesto giro dei sospetti stasera alle 21.15! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
considerando che io e Sushi abbiamo avuto lo STESSO numero di carte tra giocatori e proveLol siamo sicuri? Secondo me tu ne hai di più
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Risultati a pagina 41 e Sesto giro dei sospetti stasera alle 21.15! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
P.S. @leparole non ti senti un po’ come Blu quando è stata mandata in nomination perché si espone poco?

- Carica di più



