-
Davidex posted in the topic Tony effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma. Mahmood, Emma, Noemi e Lazza prendono posizione. in the forum La Piazza 1 anno, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
In tutto ciò leggevo su X che questi cantanti in qualche modo sono tutti legati alla stessa casa discografica, confermate?Molti (se non tutti) sono legati alla Friends & Partners per l’organizzazione dei concerti. È molto probabile che la società, nel timore di avere problemi anche per eventi futuri, ha schierato tutta…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Tony effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma. Mahmood, Emma, Noemi e Lazza prendono posizione. in the forum La Piazza 1 anno, 6 mesi fa
Io sono contento che sia stato escluso, perché a parte le sue inesistenti qualità canore proprio i suoi testi e in generale il suo approccio artistico non me lo fanno piacere per nulla.
Poi su quelli che lo sostengono… diciamo che da alcuni c’era da aspettarselo (Lazza, che penso sia pure peggio di Tony, o Emma che prendere posizione su pra…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
CarpeDiem ha detto
E grazie. P.s non è una questione di gusti o preferenze ma affermare più e più volte (ultima volta che io ricordi a commento della prima puntata di THIS IS) che è antipatico, montato,esagerato, finto….bhe diciamo che non sembrano proprio critiche nè motivate nè tanto meno costruttive…..ma tant è per esperimento provere… -
Sushi posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Io ho votato Achille Lauro, Fedez, Giorgia, Irama e Olly.
Achille Lauro: la pausa (che poi parliamo di due anni circa, mica venti) gli ha fatto bene, come bene gli ha fatto a livello di immagine e credibilità l’esperienza di X Factor e se non eccede con la teatralità, per me ce la fa e se la canzone merita, rischia il colpaccio.
Fedez: pol…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Finale in the forum X Factor 18 1 anno, 6 mesi fa
Giulio23 ha detto
Ma perché sky fa pubblicità alla rai e viceversa?
Semplicemente X Factor e The Voice sono entrambi programmi di Fremantle
-
Davidex posted in the topic Arisa – CANTA ANCORA in the forum Forum Musica 1 anno, 6 mesi fa
Francesco285 ha detto
Davidex ha detto
p.s. ancora non capisco come si possa snobbare un pezzo del genere a Sanremo
nel 2020 penso che avrebbe creato non pochi problemi a Fai Rumore ma anche in tutti gli altri anni avrebbe fatto un figurone. Vabbè meglio per il film che non poteva trovare colonna sonora più adatta
É indub…
-
Davidex posted in the topic This is Me in the forum Amici 24 1 anno, 6 mesi fa
vincy ha detto
Magari prossimo anno potrebbero fare 2 puntate invece di tre e invitare: Stefano De Martino, Angelina Mango, Sergio Sylvestre, Lorella Boccia, Carola Puddu, Antonino, Karima, Giulia Ottonello, Roberta Bonanno, Marco Carta, Sangiovanni, Federica Carta, Emma Muscat.Insomma di nomi ce ne sono, sicuramente non ci sono tanti…
-
Davidex posted in the topic Gli esclusi in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
TEBY ha detto
comunque un recap delle esclusioni di Arisa:2022 – La vita splendida (poi ceduta a Tiziano Ferro)
2023 – Non vado via (uscita poi a Maggio dello stesso anno)
2024 – Canta ancora
2025 – ? (si rumoreggia 2 canzoni)
Canta ancora era stata presentata la prima volta nel 2020 ed esclusa con questa motivazione che…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Gli esclusi in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Vi dirò che con una produzione un po’ più moderna non era neanche male

Dondoni che si crede questo grande critico musicale, anche menoIntanto su Rai 1 il brano dance di Viola Valentino scartato a Sanremo dal cattivissimo Carlo Conti (nobody literally moved + stroncatura finale di Dondoni) pic.twitter.com/CTjkzXafoi
— FD (@efdiegi_) December 4, 2024
-
Davidex posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 6 mesi fa
ricky777 ha detto
Arisa che charta su Spotify fuori da Sanremo
L’ultima volta era successo con Ortica mi pare
-
Davidex posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 6 mesi fa
Arisona finalmente debutta!!

-
Davidex posted in the topic thasup & Mara Sattei – CASA GOSPEL in the forum Album 1 anno, 6 mesi fa
Going19 ha detto
Insomma le voci sul brano presentato a Sanremo mi sa che non erano poi così tanto infondateQuesto era stato spoilerato già prima dell’annuncio dei big. O avevano già ricevuto la notizia dell’esclusione o quello presentato era un altro e in questo caso si aprirebbe lo scenario di un vero e proprio album di coppia.
In ogni…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic thasup & Mara Sattei – CASA GOSPEL in the forum Album 1 anno, 6 mesi fa
Tha supreme si mostra per le prima volta!?

-
Davidex posted in the topic Informazioni sui brani in gara in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Monina che fu il primo a parlare per Giorgia di “canzone che quando ti capita non puoi non portare a Sanremo” in questo nuovo articolo dà credito all’indiscrezione che sia Blanco l’autore del pezzo

-
Davidex posted in the topic Gli esclusi in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Sì, il podcast è stato sicuramente registrato prima dell’1 dicembre
-
Davidex posted in the topic Gli esclusi in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Irene Grandi nel podacast Tintoria ha fatto un bel po’ di dichiarazioni frizzantine su Sanremo

Un tempo Sanremo era una cosa che metteva insieme gusti veramente eterogenei, non come quelli di Amadeus che tutti pensano siano eterogenei. Quello è proprio non gusto.
Sai quanto paga la Rai al cantante che fa Sanremo ovvero tutte le p…
-
Davidex posted in the topic Martina Attili – Eva e Adamo in the forum Singoli 1 anno, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma com’era andata quella storia? Davvero le hanno impedito di pubblicare per 4 anni? Come mai?
In estrema sintesi a tutti i partecipanti di X Factor prima di una certa fase (mi pare i bootcamp) viene fatto firmare un accordo con la casa discografica che ne assume la gestione e si riserva la possibilità di produrre si…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta tornano come concorrenti? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 6 mesi fa
Stefania, per me, è stata la miglior concorrente di sempre del GFVip. Un suo comeback da un lato mi fa piacere, anche se non lo sto seguendo quest’anno, dall’altro come dite voi può essere rischioso.
Maria Teresa anche è stata una grande concorrente, ma non so bene cosa possa portare nelle dinamiche di un gruppo come questo (in base a quanto…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Informazioni sui brani in gara in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Canzone d’amore scritta da Tiziano Ferro per Massimo Ranieri
Dopo il premio della critica del 2022 non speravo di essere nell’elenco, deve aver convinto la canzone, d’amore, scritta da Tiziano Ferro, nel suo stile: era destinata al mio album, ma era troppo bella per non provarci
-
Davidex posted in the topic Informazioni sui brani in gara in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Simone Cristicchi ha dichiarato che porterà una canzone speciale che teneva nel cassetto da 5 anni. E poi ha aggiunto quella che sembrerebbe una bordatina al precedente direttore artistico
Avendo letto i nomi dei miei colleghi che sono a Sanremo quest’anno, mi sento di dire che ho un bellissimo cast intorno, il plauso a Carlo Conti è di ave…
- Carica di più



