-
Nexit1 posted in the topic Previsioni prossime certificazioni degli ex talent in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
Ho aggiornato la classifica, l’unico dubbio sono le prossime certificazioni dei Maneskin. Quindi vi chiedo suggerimenti su quelle da inserire!
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Sangiovanni in top 15 in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
lukeyyy ha detto
Per Francesca la vedo brutta… ha il 3xP di CPN che dovrebbe arrivare agevolmente nelle prossime settimane, ma non so se Cinema certificherà.io continuo a pensare che la sacrificata dalla top10 per lasciar posto a Sangiovanni sarà lei (ovviamente magari uscirà prima una Elodie per dirti, ma ci rientrerà in seguito al po…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Tutte le certificazioni di Sanremo dal 2010 a oggi in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
omg come stonano quei 3 ori in mezzo a tutti quei platini
(parlo ovviamente di Sanremo 2021) -
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Sangiovanni in top 15 in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
BertoBarto ha detto

+70k per i Måneskin
+35k per Mahmood
+70k per Sangiovanni che supera Riki e MaraSettimana prossima avremo Sangiovanni grazie al 2P dell’Ep a sole 5k copie da Stash
Mara grazie a Tuttecose supererà Riki (anche loro al momento hanno sole 5k copie di differenza)
Ennesimo prossimo sorpasso sarà Mahmood su Fran…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Previsioni prossime certificazioni degli ex talent in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
Settimana prossima prevedo il 2xP per Sangiovanni EP, P per Loca, 3xP per Zitti e Buoni
Jambo e Margarita stanno sudando i nuovi platini (causa cambio soglie) come nessuno mai
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #23: ORO l’album di Deddy, 2XPlatino Malibù. Platino Las Vegas, ORI per Maneskin e Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
Thomas ha detto
I Maneskin prossima settimana potrebbero superare Irama.
io non vedo questo sorpasso così immediato, hanno 135k copie di differenza e Irama comunque sta andando alla grandissima
-
Nexit1 posted in the topic Previsioni prossime certificazioni degli ex talent in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
confuso&felice ha detto
Jambo è vicinissima al quarto platino da 6 mesi. Quanti milioni di streaming deve fare affinché arrivi?Margarita uguale
-
Nexit1 posted in the topic Il Pagante – Open Bar in the forum Singoli 5 anni fa
comunque sì, è bello come pezzo
-
Nexit1 posted in the topic CARA – Que Tal (feat. Boro Boro) in the forum Singoli 5 anni fa
comunque la canzone è di Boro Boro non di Cara, non è sbagliato il titolo del topic?
-
Nexit1 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
lukeyyy ha detto
Recensiamo Musica alla settimana 23-
- Zitti e buoni – Maneskin: 210.234 copie
-
- Voce – Madame: 203.939 copie
-
- Malibu – Sangiovanni: 163.105 copie
-
- Las Vegas – Tancredi: 67.380 copie
-
- Loca – Aka 7even: 64.020 copie
-
- Meteoriti – Mr.Rain: 37.419 copie
…
-
-
Nexit1 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi in the forum Forum Musica 5 anni fa
mattodie ha detto
Dai loro indizi su Instagram stanno per uscire Sfera feat Blanco …. supereranno anche Malibu per lo meno i primi giorniomg


-
Nexit1 posted in the topic Il Pagante – Open Bar in the forum Singoli 5 anni fa
quindi la canzone qualora dovesse essere certificata, stash non ne contribuirà, giusto?
-
Nexit1 posted in the topic Fred De Palma – Unico in the forum Album 5 anni fa
François ha detto
esce la settimana prossima mi pare, ed è insieme ad irama
è stato smentito nel topic dei forum estivi
-
Nexit1 posted in the topic Fred De Palma – Unico in the forum Album 5 anni fa
ok ma il singolo estivo?
-
Nexit1 posted in the topic cmqmartina – Matta vera in the forum Singoli 5 anni fa
prenditi tutto cmqueen
-
Nexit1 posted in the topic Il Pagante – Open Bar in the forum Singoli 5 anni fa
ed anche questa collaborazione era stata anticipata dalla talpa
-
Nexit1 posted in the topic Baby K – Donna sulla luna in the forum Album 5 anni fa
Ma solo io lei la vorrei a Sanremo con una ballad?

-
Nexit1 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi in the forum Forum Musica 5 anni fa
Thomas ha detto
Che Irama e Fred abbiano fatto una canzone insieme diciamo che si era capito, ma pensavo fosse per l’album di Fred e non un singolo.De Palma comunque ha messo il countdown per le 21, quindi stasera sapremo.
Anche Aiello annuncia alle 21 pare.
can’t wait

-
Nexit1 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi in the forum Forum Musica 5 anni fa
Thomas ha detto
Che esca sia con Fred che da solo?E ce lo ritroviamo direttamente sul podio della top20

Comunque mi sembra alquanto strano, la talpa aveva detto di Fred in feat con Karol G prima, per poi ritrattare dicendo del bis con Anitta. Quindi Irama da dove esce fuori ora?
-
Nexit1 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi in the forum Forum Musica 5 anni fa
Probabile collaborazione in vista tra Ghali e Laura Pausini
https://www.instagram.com/p/CP3CXtIpJPE/?utm_medium=copy_link
la lista dei tormentoni estivi sembra tutt’altro che chiusa
- Carica di più



