-
Nexit1 posted in the topic Michele Bravi & Sophie and the Giants – Falene in the forum Singoli 5 anni fa
moooolto interessante
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: +35k per Irama, Mahmood e Sangio in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
Lu11 ha detto
Federica carta ha qualcosa da certificare?
Recentemente ha pubblico Tocca a me ft. Mydrama, ma lo vedo molto lontano dalla certificazione sinceramente
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: +35k per Irama, Mahmood e Sangio in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
Settimana prossima Sangio sfiorerà le 500k copie con i 2xP di Malibu e dell’album (sempre che arrivino già settimana prossima)
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #22: Inuyasha e 0 passi PLATINO, ORO per Luna piena, Loca e Hype in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
Nea ha detto
Ma secondo voi è vicina la certificazione di cuore amaro? È sopra, da un po’, i 5 milioni di stream su Spotify, soglia che ha garantito l’oro a quasi tutte le canzoni sanremesi
Lo spero. E spero anche che arrivino presto le certificazioni per Luna e Mare che non sei, cosicché Gaia possa finalmente entrare nella top20 degli ex…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #21: Sangiovanni tinge di platino Album e Singolo, Arrogante 3xPlatino in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
Rkomi pazzeschissimo, che dire
1 platino e altri 2 ori che si vanno ad aggiungere all’oro di settimana scorsa
Quali altri pezzi vedete certificati?
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Sangio scala altre tre posizioni in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
mattodie ha detto
+35 k per SanGiovanni, Irama e MahmoodIrama tempo un paio di mesi e supera Emma
che verrà poi superata anche dai Maneskin? la fine di un’era..
-
Nexit1 posted in the topic Calendario Uscite Discografiche in the forum Forum Musica 5 anni fa
edorf ha detto
BertoBarto ha detto
Stasera esconoNoemi e Carl Brave
Emma e Loredana Berté
Elettra Lamborghini
Ana Mena e Rocco Hunt
Madame
cmqmartina (album)Mi dimentico qualcuno?
Esce pure Banzai(lato arancio), nuovo album di Frah Quintale e la collaborazione tra Gazzelle e Mara Sattei
Non so da dove iniziare

-
Nexit1 posted in the topic Gaia – Boca ft. Sean Paul in the forum Singoli 5 anni fa
smiley ha detto
Ci sei ancora ad ascoltarla?

No perché non vorrei essere rimasta alone
eccomi

-
Nexit1 posted in the topic Gazzelle feat. Mara Sattei – Tuttecose in the forum Singoli 5 anni fa
no vabbe amo adoro amo adoro
-
Nexit1 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi in the forum Forum Musica 5 anni fa
Davidex ha detto
Avevo letto una ragazza su twitter che diceva che i Boomdabash e Baby K stavano registrando il videoclip dalle sue parti, confermando quindi il feat
Baby K che esce in estate con un pezzo non suo proprio l’anno in cui rilascia l’album in estate
-
Nexit1 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi in the forum Forum Musica 5 anni fa
Niro ha detto
In quale topic ha ritrattato? Me lo sono perso…
se non ricordo male in singoli – Que Tal (Boro Boro ft. Cara)
-
Nexit1 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi in the forum Forum Musica 5 anni fa
https://www.instagram.com/p/CPqfIDDAMqK/?utm_medium=copy_link
I Boomdabash prossimi all’annuncio
-
Nexit1 posted in the topic Elettra Lamborghini – Pistolero in the forum Singoli 5 anni fa
La Isla officially cancelled
-
Nexit1 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi in the forum Forum Musica 5 anni fa
mattodie ha detto
È confermato che non ci sarà

Troppo lunga questa pausa, spero che non ne risenta la nuova era
-
Nexit1 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi in the forum Forum Musica 5 anni fa
Io spero che ci sarà Elodie…
-
Nexit1 posted in the topic Noemi – Makumba (feat Carl Brave) in the forum Singoli 5 anni fa
Non io che volevo loro 2 assieme nel tormentone estivo di T&K (non riesco ad allegare foto del commento in cui lo dissi, volevo fornirvi la prova
) -
Nexit1 posted in the topic Rocco Hunt e Ana Mena – Un bacio all’improvviso in the forum Singoli 5 anni fa
Igor ha detto
credo senza “parlato” ma solo drop e base musicale (pazzeska per esempio)
allora che dire se non a d o r o
-
Nexit1 posted in the topic Previsioni prossime certificazioni degli ex talent in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni fa
Goingtosleep ha detto
Annalisa ha veramente troppe certificazioni arretrate, do per scontato arrivino tutte a lungo andare anche perchè l’era non è ancora finita, anzi…se Movimento Lento dovesse esplodere quest’estate potrebbe anche aiutare ad anticipare i tempi…mi sembra però prematuro fare previsioni future su singoli appena usciti ecco (c… -
Nexit1 posted in the topic Rocco Hunt e Ana Mena – Un bacio all’improvviso in the forum Singoli 5 anni fa
Latalpa ha detto
Il pezzo è forte, a mio gusto non come quello dello scorso anno ma il ritornello vuoto funziona molto e andrà molto sia qua in radio che in discoteca.e che sarebbe un ritornello vuoto?

-
Nexit1 posted in the topic CARA – Que Tal (feat. Boro Boro) in the forum Singoli 5 anni fa
Latalpa ha detto
L’altra era De Palma… il feat è di nuovo Anita.

- Carica di più



