Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 20 Talent per vendite
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
7 giugno, 2021 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Good Vibes ha detto
Luna piene sottostimatissima e diversi dubbi...  

Dove era stimata ?

Good Vibes
Utente

Banned
Forum Posts: 239
Member Since:
20 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
7 giugno, 2021 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Dove era stimata ?  

Nelle tre pagine RM, Tutto e musica e Top music chart.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1662
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
7 giugno, 2021 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
+35 k per SanGiovanni, Irama e Mahmood 

Irama tempo un paio di mesi e supera Emma   

che verrà poi superata anche dai Maneskin? la fine di un’era..

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2184
7 giugno, 2021 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Good Vibes ha detto

Nelle tre pagine RM, Tutto e musica e Top music chart.  

Non era stimata perché non è un singolo e comunque nessun dubbio, avevo scritto questo ieri nel topic delle certificazioni lol

lukeyyy ha detto

Nel frattempo Amare ha superato i 10M su Spotify, anche se fuori FIMI il platino dovrebbe essere vicino, forse lunedì prossimo. Credo certificazione vicina anche per 10 Ragazze e Luna Piena di Rkomi.  

 Salgono anche Deddy e Aka a 105mila.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
7 giugno, 2021 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Good Vibes ha detto

Nelle tre pagine RM, Tutto e musica e Top music chart.  

Sono andato a controllare e come ti hanno già risposto non era stimata da nessuno da quelli da te citati. Misa ti sei imbrogliato 

Good Vibes
Utente

Banned
Forum Posts: 239
Member Since:
20 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
7 giugno, 2021 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Sono andato a controllare e come ti hanno già risposto non era stimata da nessuno da quelli da te citati. Misa ti sei imbrogliato   

Ah comunque anche questo e' strano perché tutto e musica stima da sempre i singoli presenti nella top 100. Perché non lo ha stimato? Strano...

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
7 giugno, 2021 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Good Vibes ha detto

Ah comunque anche questo e' strano perché tutto e musica stima da sempre i singoli presenti nella top 100. Perché non lo ha stimato? Strano...  

ti è stato già risposto.
Perché non è un singolo come hai detto tu stima i “singoli”

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2188
7 giugno, 2021 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

@Good Vibes non è la prima volta che ti viene detto (sia da noi dello staff che da altri utenti), ti preghiamo di smetterla con questo complottismo. 

Se hai dei dubbi su certificazioni, classifiche o altro, porta delle prove o delle analisi e convincici di ciò che dici.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
7 giugno, 2021 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

+35k per Irama, Mahmood e Sangiovanni

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1662
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
7 giugno, 2021 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Settimana prossima Sangio sfiorerà le 500k copie con i 2xP di Malibu e dell’album (sempre che arrivino già settimana prossima)

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2191
7 giugno, 2021 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Settimana prossima Sangio sfiorerà le 500k copie con i 2xP di Malibu e dell’album (sempre che arrivino già settimana prossima)  

L’album non credo già settimana prossima, ci vorranno due o tre credo. Malibu si probabile già settimana prossima.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
7 giugno, 2021 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

+35k per Irama, Mahmood e Sangiovanni  

Comunque analizzando un po’ la classifica, vedo fermi Riki, Il Volo, Fragola e vabbè Scanu.
Gli altri sono tutti comunque in movimento e possono certificare qualcosa da un momento all’altro comunque. 

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 406
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
7 giugno, 2021 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Scusatemi OT Grandissimo RKOMI che in poco tempo certifica platino sia L EP che Nuovo Range con Sfera e ORO altri 4 singoli...direi che ha una grande scelta per il nuovo estratto. Complimenti. E bravissimi anche i ragazzi di Amici 20 che continuano a macinare ori e platini come mai nella storia del programma.

Lu11
Utente

Utente
Forum Posts: 251
Member Since:
3 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2194
7 giugno, 2021 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

BertoBarto ha detto

+35k per Irama, Mahmood e Sangiovanni  

Comunque analizzando un po’ la classifica, vedo fermi Riki, Il Volo, Fragola e vabbè Scanu.
Gli altri sono tutti comunque in movimento e possono certificare qualcosa da un momento all’altro comunque.   

Federica carta ha qualcosa da certificare? 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1662
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
7 giugno, 2021 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Lu11 ha detto

Federica carta ha qualcosa da certificare?   

Recentemente ha pubblico Tocca a me ft. Mydrama, ma lo vedo molto lontano dalla certificazione sinceramente 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2196
7 giugno, 2021 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Lu11 ha detto

Federica carta ha qualcosa da certificare?   

No però comunque pubblicando pezzi ecc magari ha più chance. Gli altri citati li vedo proprio fermi quasi 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
7 giugno, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

A posteriori resta comunque impressionante il successo dei primi anni di Fragola, che pur non facendo un Sanremo dal 2016 è tutto sommato ancora a ridosso della Top10 

Bea e Francy
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
14 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
11 giugno, 2021 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragazzi! Per la prima volta commento sotto questo topic: 

-Giusy per quanto non mi dispiaccia non meriti molto quel terzo posto,perchè crea una hit estiva ad hoc e poi durante l'anno non si sente più,a differenza di altri che vedo invece molto piú attivi anche nei mesi invernali

-Emma sta passando un periodo di stallo,ma se fa uscire il pezzo giusto potrebbe recuperare molto,resta comunque una delle cantanti più apprezzate

-I Maneskin si meritano questo successo e dopo la vittoria all'eurovision secondo me scaleranno ancora un paio di posizioni

-Francesca in estate la vedo sempre abbastanza in difficoltà,il suo nuovo album "Feat"(considerando anche l'estensione "Fuori dagli spazi)è stato oggettivamente un flop...spero davvero che si riprenda perchè merita molto di più,sia per la ricercatezza musicale delle sue canzoni,sia per i testi mai banali o scontati

-Annalisa ed Elodie le trovo molto simili dal punto di vista musicale: entrambe sono piuttosto forti in estate,ma trovo i testi delle loro canzoni(a parte le prime di Annalisa)piuttosto sterili e ripetutivi

-Noemi penso che meriti molto la top 10,magari al posto di Elodie

-Sangiovanni nonostante a me non piaccia minimamente,penso che farà quest'anno(e forse l'anno prossimo)un boom che lo porterà nella top 10(secondo me al posto di Annalisa)ma poi si fermerà

-Valerio Scanu dovrebbe assolutamente lasciare posto a Michele,secondo me sarà proprio così,perchè ha un singolo in progetto "Falene" se non mi ricordo male,che potrebbe prendere qualche certificazione

d
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
22 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
11 giugno, 2021 - 10:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DrusyandFrancy ha detto
Ciao ragazzi! Per la prima volta commento sotto questo topic: 

-Giusy per quanto non mi dispiaccia non meriti molto quel terzo posto,perchè crea una hit estiva ad hoc e poi durante l'anno non si sente più,a differenza di altri che vedo invece molto piú attivi anche nei mesi invernali

-Emma sta passando un periodo di stallo,ma se fa uscire il pezzo giusto potrebbe recuperare molto,resta comunque una delle cantanti più apprezzate

-I Maneskin si meritano questo successo e dopo la vittoria all'eurovision secondo me scaleranno ancora un paio di posizioni

-Francesca in estate la vedo sempre abbastanza in difficoltà,il suo nuovo album "Feat"(considerando anche l'estensione "Fuori dagli spazi)è stato oggettivamente un flop...spero davvero che si riprenda perchè merita molto di più,sia per la ricercatezza musicale delle sue canzoni,sia per i testi mai banali o scontati

-Annalisa ed Elodie le trovo molto simili dal punto di vista musicale: entrambe sono piuttosto forti in estate,ma trovo i testi delle loro canzoni(a parte le prime di Annalisa)piuttosto sterili e ripetutivi

-Noemi penso che meriti molto la top 10,magari al posto di Elodie

-Sangiovanni nonostante a me non piaccia minimamente,penso che farà quest'anno(e forse l'anno prossimo)un boom che lo porterà nella top 10(secondo me al posto di Annalisa)ma poi si fermerà

-Valerio Scanu dovrebbe assolutamente lasciare posto a Michele,secondo me sarà proprio così,perchè ha un singolo in progetto "Falene" se non mi ricordo male,che potrebbe prendere qualche certificazione  

“Annalisa ed Elodie musicalmente molto simili” è una grande baggianata, ed è anche un mezzo insulto alla prima 😂.

Bea e Francy
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
14 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2200
11 giugno, 2021 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

dam ha detto

DrusyandFrancy ha detto
Ciao ragazzi! Per la prima volta commento sotto questo topic: 

-Giusy per quanto non mi dispiaccia non meriti molto quel terzo posto,perchè crea una hit estiva ad hoc e poi durante l'anno non si sente più,a differenza di altri che vedo invece molto piú attivi anche nei mesi invernali

-Emma sta passando un periodo di stallo,ma se fa uscire il pezzo giusto potrebbe recuperare molto,resta comunque una delle cantanti più apprezzate

-I Maneskin si meritano questo successo e dopo la vittoria all'eurovision secondo me scaleranno ancora un paio di posizioni

-Francesca in estate la vedo sempre abbastanza in difficoltà,il suo nuovo album "Feat"(considerando anche l'estensione "Fuori dagli spazi)è stato oggettivamente un flop...spero davvero che si riprenda perchè merita molto di più,sia per la ricercatezza musicale delle sue canzoni,sia per i testi mai banali o scontati

-Annalisa ed Elodie le trovo molto simili dal punto di vista musicale: entrambe sono piuttosto forti in estate,ma trovo i testi delle loro canzoni(a parte le prime di Annalisa)piuttosto sterili e ripetutivi

-Noemi penso che meriti molto la top 10,magari al posto di Elodie

-Sangiovanni nonostante a me non piaccia minimamente,penso che farà quest'anno(e forse l'anno prossimo)un boom che lo porterà nella top 10(secondo me al posto di Annalisa)ma poi si fermerà

-Valerio Scanu dovrebbe assolutamente lasciare posto a Michele,secondo me sarà proprio così,perchè ha un singolo in progetto "Falene" se non mi ricordo male,che potrebbe prendere qualche certificazione  

“Annalisa ed Elodie musicalmente molto simili” è una grande baggianata, ed è anche un mezzo insulto alla prima 😂.  

Ma no,lungi da me voler insultare qualcuno😂 io trovo che molte(non tutte)le loro canzoni abbiano un sound  simile,con questo non dico che si copiano a vicenda,semplicemente molti loro lavori rientrano nello stesso genere musicale e interessano lo stesso tipo di pubblico,in particolare mi rifierisco alle hit estive

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, chanel, Shadow, Princess Carolyn, Paul, thatdamngigi, Anti-Hero, Quavo, mentirosa, Weamar, Manu, TrediciMotivi
366 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account