Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 20 Talent per vendite
Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2221
21 giugno, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Ah sì poi +2 posizioni per Sangio che supera Stash e Il volo, his power

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2222
21 giugno, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Giusy ha in arrivo più di una certificazione e sicuramente anche Marco non starà fermo, ma intanto con questo +70k Alessandra è più vicina a Mengoni di quanto Giusy non lo sia a lei. 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2223
21 giugno, 2021 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Giusy ha in arrivo più di una certificazione e sicuramente anche Marco non starà fermo, ma intanto con questo +70k Alessandra è più vicina a Mengoni di quanto Giusy non lo sia a lei.   

Giusy ha +130k di Jambo e poi deve iniziare con Shimmy Shimmy

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2224
21 giugno, 2021 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

SanGiovanni assurdo cosa sta combinandooo

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2225
21 giugno, 2021 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
SanGiovanni assurdo cosa sta combinandooo  

Settimana prossima +120k con Malibu e l’Ep, ad un passo da Fragola

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2226
21 giugno, 2021 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

Settimana prossima +120k con Malibu e l’Ep, ad un passo da Fragola  

Si lui è assurdo e Malibù direi che ha ancora un +140 k sicuro oltre questo 120 di settimana prossima. Più altri suoi pezzo certificheranno.

Per fine estate è sopra il milione sicurissimo

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2227
21 giugno, 2021 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Avete già scritto tutto voi wink

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2228
21 giugno, 2021 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Avete già scritto tutto voi wink  

grandissimo 🙂

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2229
21 giugno, 2021 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Hai capito Alessandra!

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2230
21 giugno, 2021 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi Alessandra riuscirà mai a “spodestare” Marco?

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2231
21 giugno, 2021 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto
Secondo voi Alessandra riuscirà mai a “spodestare” Marco?  

Non lo so, dipende da come andrà la prossima era.. non è impossibile che lo superi però 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2232
21 giugno, 2021 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto
Secondo voi Alessandra riuscirà mai a “spodestare” Marco?  

potrebbe benissimo. Dipende come vanno le prossime ere di entrambi, i prossimi feat ecc ma è una cosa assolutamente che può accadere.

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2233
21 giugno, 2021 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Lui a breve certificherà "Venere e Marte" e poi bisogna vedere come vanno il singolo nuovo e l'album nuovo.

Secondo me si alterneranno alla numero uno per un periodo.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2234
21 giugno, 2021 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

No io credo che Marco sia insuperabile per diverse ragioni.. In primi che in radio lei subisce il doppio pregiudizio donna ed è talent che lui non subisce più 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
2235
21 giugno, 2021 - 20:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma in che senso Sangiovanni già #13? maraurla_png

Avevamo previsto che prima o poi avrebbe raggiunto la top 10, ma non pensavo sarebbe successo così in frettaalessandra_png

Spike88
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 931
Member Since:
14 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2236
21 giugno, 2021 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Mengoni e Amoroso Re e Regina incontrastati, Maneskin prossimi alla 3° posizione ,  Sangiovanni incredibile , non e' nei miei gusti e non lo conosco tanto se non per quello che ha fatto ad Amici , ma e' assurdo il successo che sta avendo , ed e' sempre bello quando ragazzi cosi' giovani vendono e hanno successo , bravo clap2

A parte questo , dalla posizione 1 alla 12 ( e anche i The Kolors) per me c'e' veramente il meglio qualitativamente che i reality potessero sfornare , li ascolto tutti (vado a periodi 😅) e mi piacciono tutti , in quanto ognuno ha una propria cifra artistica e una precisa riconoscibilita' .

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2237
21 giugno, 2021 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Sangiovanni fa quasi paura! Complimenti! Spero che anche Aka riesca ad entrare, se lo meriterebbe. 

E alla fine Sorriso Grande il suo oro se l'è portato a casa, molto contento per questo traguardo (inaspettato così vicino alla release ammettiamolo visto l'andamento su Spotify!). Io comunque credo che Giusy supererà di nuovo Alessandra entro la fine dell'estate, Giusy ha un tormentone estivo all'attivo mentre Alessandra quest'anno ha balzato e in più come ricordate sempre voi c'è ancora il +130 di Jambo che entro l'estate arriverà.

Sull'ipotesi di Alessandra che superi Marco anche secondo me sebbene possa tutto dipendere dalle scelte discografiche future (considerando anche che alla fine Marco è fresco fresco di nuovo singolo), Marco ce l'ha più facile di Alessandra. L'impressione che ho quando mi capita di parlare con gente non fan né dell'uno né dell'altra è che Marco sia riuscito a togliersi il titolo di ex-talent, mentre sopra Alessandra è ancora bello presente. Non so darmi una spiegazione della cosa, però è una cosa che mi è capitato di riscontrare spesso.

Scusate OT  

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2238
21 giugno, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto
Sangiovanni fa quasi paura! Complimenti! Spero che anche Aka riesca ad entrare, se lo meriterebbe. 

E alla fine Sorriso Grande il suo oro se l'è portato a casa, molto contento per questo traguardo (inaspettato così vicino alla release ammettiamolo visto l'andamento su Spotify!). Io comunque credo che Giusy supererà di nuovo Alessandra entro la fine dell'estate, Giusy ha un tormentone estivo all'attivo mentre Alessandra quest'anno ha balzato e in più come ricordate sempre voi c'è ancora il +130 di Jambo che entro l'estate arriverà.

Sull'ipotesi di Alessandra che superi Marco anche secondo me sebbene possa tutto dipendere dalle scelte discografiche future (considerando anche che alla fine Marco è fresco fresco di nuovo singolo), Marco ce l'ha più facile di Alessandra. L'impressione che ho quando mi capita di parlare con gente non fan né dell'uno né dell'altra è che Marco sia riuscito a togliersi il titolo di ex-talent, mentre sopra Alessandra è ancora bello presente. Non so darmi una spiegazione della cosa, però è una cosa che mi è capitato di riscontrare spesso.

Scusate OT    

Concordo a pieno con l’ultima parte facendo riferimento ad Ale e Marco.

Purtroppo credo il vedere uno meno ex talent, e l’altra più legata al talent basta contare le volte che ognuno è stato nel reality che l’ha lanciat* e capire il motivo della cosa insomma.

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2239
21 giugno, 2021 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

A me fa paura come un programma che ha 20 anni riesca ancora a catalizzare dei giovanissimi. Sangiovanni sta andando alla grande ma anche gli altri stanno andando bene per essere il secondo, terzo e quarto classificato. Quindi complimenti per l'intuizione.

 

Questione Mengoni/Amoroso concordo su tutto, lui ormai completamente slegato da X-Factor (il suo era pure un xf diverso, con Facchinetti sulla Rai) ma questo vale anche per altri (Noemi, Michelin, Maneskin) mentre forse é piú difficile per quelli usciti da Amici. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2240
21 giugno, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Veramente complimenti ad Alessandra per i risultati che riesce a portare sempre a casa! clap2

Anche secondo me nei prossimi mesi, con le certificazioni di Jambo e Shimmy Shimmy, Giusy potrebbe riagguantare il secondo posto! Per il resto dipende dalla nuova era di Alessandra, che spero possa far bene!

Sulla questione Ale/Marco, anche lui uscirà con il nuovo progetto e sono sicura che farà bene, quindi il primo posto lo manterrà (e a me va benissimo perché li adoro entrambi heart). L'etichetta secondo me non è tanto data dal pubblico, quanto da molti addetti ai lavori e le radio che nei suoi riguardi hanno spesso la puzza sotto il naso. Cioè, il pubblico in generale secondo me non bada più a queste cose da tempo, a parte la solita gente che commenta sui social e che denigra a priorilol 
La risposta del pubblico, che va molto oltre i fan, è sempre stata tanto presente nei confronti di Ale, quindi alla fine penso sia questo quello che conta.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, Going19, OffT, AjejeBrazorf
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364890

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account