Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 20 Talent per vendite
WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2241
22 giugno, 2021 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Si anch'io credo che giusy potrebbe riprendere la 2... A meno di altre certificazioni di Alessandra non considerate ma prossimamente cosa potrebbe fare? Forse un altro platino per karaoke? La vedo dura

Spike88
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 931
Member Since:
14 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2242
22 giugno, 2021 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
Si anch'io credo che giusy potrebbe riprendere la 2... A meno di altre certificazioni di Alessandra non considerate ma prossimamente cosa potrebbe fare? Forse un altro platino per karaoke? La vedo dura  

in realtà c'è Mambo salentino stimato a 253.000 copie , dovrebbe arrivare a 280 .000 per il 4° platino , e ottenere 130.000 copie in più , e non la vedo per nulla impossibile questa estate ; 

Karaoke poi sicuramente farà un 6° platino ; 

Sorriso grande arriverà al platino nel tempo anche lui ; 

Quindi, sempre che non esca altro , restando così ,  altre 200.000 copie entro dicembre le ha , penso ; 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2243
22 giugno, 2021 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

Ah e comunque Sangiovanni entro massimo 3 settimane sarà in top 10excited

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2244
22 giugno, 2021 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Ah e comunque Sangiovanni entro massimo 3 settimane sarà in top 10excited  

a fine anno starà già in top 5 se la prossima era andrà nuovamente benissimo (come credo proprio succederà) lmao 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2245
22 giugno, 2021 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Ah e comunque Sangiovanni entro massimo 3 settimane sarà in top 10excited  

3 settimane in top 10 no, ma in un paio di mesetti si sicuramente.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2246
22 giugno, 2021 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto

a fine anno starà già in top 5 se la prossima era andrà nuovamente benissimo (come credo proprio succederà) lmao   

già me lo vedo lanciare la nuova era con un duetto con Madame ad ottobre e l’album a novembre

Reputation1989 ha detto

a fine anno starà già in top 5 se la prossima era andrà nuovamente benissimo (come credo proprio succederà) lmao   

tieni conto che ha +70k sia per Malibu che per TLN e +50 per l’Ep, e solo così supera sia Noemi che Fragola. Altre 60k copie e ha superato anche Elodie e sta in top10

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2247
28 giugno, 2021 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

+70 per Sangio, +35 per i Maneskin che vengono nuovamente superati da Irama, oggi a +95.

Nel frattempo, Emma...

IMG_20181113_092008.jpg

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2248
28 giugno, 2021 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Irama si riprende subito il suo 5º posto ed è ormai prossimo al 4º… ah no se lo prenderanno i Maneskin

Emma pronta per il 6º posto e Sangiovanni per la top10, settimana prossima prevedo un +70 per TLN e +50 per l’EP e supera in una botta sola Fragola e Noemi

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2249
28 giugno, 2021 - 15:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Emma 2 3 settimane e sarà 6

e io che avevo detto a fine estate o fine anno 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2250
28 giugno, 2021 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

+35k per i Måneskin
+95k per Irama che torna quinto
+70k per Sangiovanni

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2251
28 giugno, 2021 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Irama e Maneskin fuoriclasse ma anche Sangio

Bea e Francy
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
14 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2252
28 giugno, 2021 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Forse Francesca potrebbe certificare Cinema,mi sembra stia avendo successo,spero che prima o poi faccia uscire una bomba che abbia lo stesso successo di "L'amore esiste"o "Nessun grado di separazione"...un po'mi manca quella Francesca,nonostante riesca ad impreziosire qualsiasi collaborazione mi manca sentirla cantare da sola😂...comunque i Maneskin e Sangiovanni sono davvero temibili,specialmente i Maneskin sono riusciti a farmi piacere il Rock,genere che non mi ha mai fatto impazzire,ma tra "Vent'anni" e "Coraline" devo davvero ammettere che sono canzoni da 10 e lode

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 406
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2253
29 giugno, 2021 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

👏👏👏Ai Maneskin che sono gli unici destinatati a raggiungere prima o poi(e neanche troppo tempo credo!!) Il PODIO!!! Ma tanto tantissimo orgoglio per Irama che dopo la settimana da incubo di Sanremo non si è mai arreso e  il suo pubblico continua a supportare ogni suo progetto!! Chissà se il 1,5milione verrà superato proprio grazie a LGDTC o a quel gioiellino di LP con Rkomi!!! Congratulazioni PIUMA

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2254
29 giugno, 2021 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Comunque io al momento visto che si considerano solo le certificazioni italiane vedo più avanti Irama dei Maneskin.

Entrambi hanno un po’ di pezzi da certificare, ma forse Irama ha più k da guadagnare 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2255
29 giugno, 2021 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
Comunque io al momento visto che si considerano solo le certificazioni italiane vedo più avanti Irama dei Maneskin.

Entrambi hanno un po’ di pezzi da certificare, ma forse Irama ha più k da guadagnare   

Non penso. Irama le più immediate che ha sono: il platino di Luna Piena, il triplo della Genesi, e l'oro di Melodia Proibita ma comunque si parla di almeno due settimane per la prima e di più per le altre due. Crepe singolo al doppio platino non penso arrivi o comunque non prima di diversi mesi.

Se i Maneskin avessero vinto solo Sanremo ti avrei dato sicuramente ragione, ma la vittoria all'eurovision e il riscontro all'estero ha pompato anche i risultati italiani. Ora come ora potrebbero certificare la qualunque tra album e singoli vecchi ed il fatto che non abbiano rilasciato un singolo contenuto nell'album dopo tutto questo tempo mi fa pensare che stiano per uscire con qualcosa di inedito. 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2256
29 giugno, 2021 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

comunque volevo avanzare una proposta: non si potrebbero accorpare Stash e i The Kolors (con la denominazione Stash & The Kolors) in un’unica posizione, ossia quella di Stash con le sue copie (ossia quelle della band+le sue da solista di Assenzio?)… perchè mi sembra un posto sprecato 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2257
29 giugno, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
comunque volevo avanzare una proposta: non si potrebbero accorpare Stash e i The Kolors (con la denominazione Stash & The Kolors) in un’unica posizione, ossia quella di Stash con le sue copie (ossia quelle della band+le sue da solista di Assenzio?)… perchè mi sembra un posto sprecato   

È una cosa a cui pensavo anche io, soprattutto nell'ipotesi in cui Damiano dovesse in futuro collaborare in un brano in qualità di solista. Andrebbe ad occupare un posto in più tra i primi. 

Risulta però graficamente difficile rappresentare questo accorpamento. O si portano i TK dal 19° al 15° (ci sono ben 200k copie di differenza!), o si manda Stash più in basso. Certo è che nessuna delle due posizioni sarebbe veritiera. 

L'attuale versione è più "pulita", sebbene sia un peccato dover rinunciare ad un ex talent in questa classifica. 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2258
29 giugno, 2021 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

È una cosa a cui pensavo anche io, soprattutto nell'ipotesi in cui Damiano dovesse in futuro collaborare in un brano in qualità di solista. Andrebbe ad occupare un posto in più tra i primi. 

Risulta però graficamente difficile rappresentare questo accorpamento. O si portano i TK dal 19° al 15° (ci sono ben 200k copie di differenza!), o si manda Stash più in basso. Certo è che nessuna delle due posizioni sarebbe veritiera. 

L'attuale versione è più "pulita", sebbene sia un peccato dover rinunciare ad un ex talent in questa classifica.   

forse si dovrebbe eliminare più Stash che i The Kolors, col fatto che quest’ultimi producono ancora pezzi (Cabriolet e ora arriva anche il feat con Lorenzo Fragola) mentre Stash da solista non è stato nemmeno accreditato in Open Bar de Il Pagante

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2259
29 giugno, 2021 - 16:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nexit1 ha detto

forse si dovrebbe eliminare più Stash che i The Kolors, col fatto che quest’ultimi producono ancora pezzi (Cabriolet e ora arriva anche il feat con Lorenzo Fragola) mentre Stash da solista non è stato nemmeno accreditato in Open Bar de Il Pagante  

Eliminare no, perché significherebbe ignorare la partecipazione ad una canzone che ha avuto molto successo. La bellezza di RH è la precisione con cui vengono riportati dati e statistiche, tant'è che molti siti usano le "nostre" classifiche quando di tanto in tanto pubblicano articoli sugli ex Talent che hanno venduto di più. 

Piuttosto, per completezza di informazione, aggiungerei (+The Kolors) vicino al nome di Stash, magari in minuscolo e non in grassetto. Per il resto lascerei tutto così come è, con il dispiacere che qualcuno è stato fatto fuori. Per questione di ordine e precisione è però un sacrificio necessario. 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2260
29 giugno, 2021 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

Nexit1 ha detto

forse si dovrebbe eliminare più Stash che i The Kolors, col fatto che quest’ultimi producono ancora pezzi (Cabriolet e ora arriva anche il feat con Lorenzo Fragola) mentre Stash da solista non è stato nemmeno accreditato in Open Bar de Il Pagante  

Eliminare no, perché significherebbe ignorare la partecipazione ad una canzone che ha avuto molto successo. La bellezza di RH è la precisione con cui vengono riportati dati e statistiche, tant'è che molti siti usano le "nostre" classifiche quando di tanto in tanto pubblicano articoli sugli ex Talent che hanno venduto di più. 

Piuttosto, per completezza di informazione, aggiungerei (+The Kolors) vicino al nome di Stash, magari in minuscolo e non in grassetto. Per il resto lascerei tutto così come è, con il dispiacere che qualcuno è stato fatto fuori. Per questione di ordine e precisione è però un sacrificio necessario.   

modifica alquanto inutile questa allora penso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account