-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #18: Tre certificazioni da Amici, altre tre da Sanremo, Karaoke 5X Platino! in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
vincy ha detto
E sono contento anche per Guccy Bag e ICC dai, ci hanno messo troppo però hanno dato il via al successo dell’edizione quindi meritavano il loro riconoscimento.Settimana prossima secondo me arriveranno il doppio platino di Lady, l’oro di Las Vegas e di 0 passi… Poi da lì ci sarà l’exploit post finale.
questa a livell…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Annalisa +60k in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
vincy ha detto
E ci sta ancora Arrogante che deve prendersi questo benedetto 3P…Più La genesi del tuo colore che prenderà il 2P e poi la hit estiva che farà….. Mamma
5º posto is coming
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Annalisa +60k in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto

Amici 20 è l’edizione di Amici più certificata di sempre…?
Tra l’altro il 5xP di Karaoke significa che è vicino anche il 5xP di Mediterranea, Irama pericolosissimo
Ovvio che lo sia
Irama ha +250k copie in arrivo
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Annalisa +60k in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Piccole curiosità:
1. Se Giusy Ferreri prendesse le +130k copie per Jambo previste pareggia con Alessandra (2.530k copie)
2. Se Elodie certifica 3Platino Margarita (quindi +110k copie) pareggia con Annalisa a 870k copie
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #18: Tre certificazioni da Amici, altre tre da Sanremo, Karaoke 5X Platino! in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
mattodie ha detto
Tra l’altro i tre finalisti
Maria in finale consegnerà tutte le varie targhette
She won

-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Annalisa +60k in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Guccy Bag e ICC, che calvario, ma finalmente hanno preso sto benedetto oro

Il platino di Mi Manchi

-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #17: Oro per Tutta La Notte di Sangiovanni e Cornflakes di Comete (quello stanco di XF13) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Tripletta degli amicianiiii
-
Nexit1 posted in the topic Quali potrebbero essere i brani estivi? in the forum Forum Musica 5 anni, 1 mese fa
mattodie ha detto
secondo me nonostante la risposta molto ambigua della Island che quasi facesse pensare che ci volesse tempo al suo ritorno, per me ci sarà e come
intanto tra qualche giorno esce XY di Margherita Vicario con lei, che dalle barre di Margherita sulla presentazione della tracklist sembra essere una hit
io spero che data…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Quale singolo estivo per Annalisa? in the forum Forum Musica 5 anni, 1 mese fa
gridracedriver ha detto
Si che fosse ML era praticamente scontato, continuo a pensare che sia comunque presto, almeno mediamente, poi ci sono persone che già sono in mood e altre no, ma tra la scia di Sanremo, gli Amiciani, i vari (t)rapper e le Hit, di cui anche Dieci che tira ancora a bomba non mi sembra buono come momento questo per lanciare… -
Nexit1 posted in the topic Quali potrebbero essere i brani estivi? in the forum Forum Musica 5 anni, 1 mese fa
Ma Elodie? ci sarà secondo voi??
-
Nexit1 posted in the topic Quali potrebbero essere i brani estivi? in the forum Forum Musica 5 anni, 1 mese fa
Gaia sfonderà con Boca e Luna, sperando la Sugar la estragga presto.
-
Nexit1 posted in the topic Semifinale 8/5 in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
comunque di solito tutti i miei preferiti nei reality arrivano sempre al 4º posto (GDL, Francesca Cipri, Dayane Mello) e siccome quest’anno Amici è stato molto reality vedo già Aka (il mio preferito) fermarsi al 4º posto

-
Nexit1 posted in the topic Semifinale 8/5 in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Stella cadente ha detto
secondo me la finale sarà così: prima faranno sfidare Giulia e Alessandro in modo da decretare il vincitore categoria ballo e vince Giulia, poi Giulia sfida Deddy e vince Giulia. Poi faranno sicuramente la sfida Aka/ Sangio( farà un boom di ascolti, non stanno aspettando altro) e chi vince tra loro due ( e spero ancora in… -
Nexit1 posted in the topic Contratti discografici cantanti in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Gli EP di Sangiovanni, Tancredi e Deddy saranno fuori il 14 Maggio;
Il CD di Aka7even e l’EP di Enula usciranno il 21 Maggio
-
Nexit1 posted in the topic Sangiovanni – Sangiovanni in the forum Album 5 anni, 1 mese fa
Si, doveva inserire anche “non +” e “paranoia”
-
Nexit1 posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 1 mese fa
vincy ha detto
Ancora mi chiedo come ha fatto Tsunami ad essere oro prima di Houseparty e Vento sulla luna…
arriverà anche per loro l’oro (scusate il gioco di parole
) -
Nexit1 posted in the topic Roshelle – Ti amo, ti odio (feat. Guè Pequeno, Mecna, Shablo) in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
Speriamo abbia un bel sound per l’estate in arrivo, cosicché potrà resistere a lungo
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
che casino.
-
Nexit1 posted in the topic Chi vuoi in finale? in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Jaguar ha detto
Tancredi , Aka , Giulia e Serena ma so già che non sarà così perché ci andrà Sangio sicuro. Vorrei ci fosse la finale come ad Amici 17 con due sfide Tancredi/ Aka e Giulia/Serena e poi la finalissima tra i vincenti.fu amici 16. fine ot
-
Nexit1 posted in the topic Chi vuoi in finale? in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Aka, Tancredi, Serena e Alessandro
- Carica di più



