-
Nexit1 posted in the topic Roshelle – Ti amo, ti odio (feat. Guè Pequeno, Mecna, Shablo) in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
ADORO
quanto vorrei questa regina nella HOF ex talent
-
Nexit1 posted in the topic Contratti discografici cantanti in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Comunque gli album verranno annunciati il 7 maggio
davvero???
Thomas ha detto
Ma dite che stanno ritardando le uscite perchè visto il successo la Fascino vuole guadagnarci fino all’ultimo? 😂
ahahahhaha
-
Nexit1 posted in the topic Contratti discografici cantanti in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
va bene tutto, ma sti benedetti cd quando escono?

-
Nexit1 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Mi manchi platino già settimana prossima?
-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
non hanno ancora annunciato l’uscita di Loca, Malibù e La Prima Estatea questo punto escono direttamente con gli EP/album (che è strano ancora non siano stati annunciati visto che il programma finisce fra 12 giorni)
io sinceramente tutto questo silenzio in merito alla cosa più importante non lo sto proprio comp…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
shoshie90 ha detto
Penso faranno un ballottaggio Deddy-Aka, in modo tale oltretutto da metter contro ad Aka le fan del primo.non fa una piega
-
Nexit1 posted in the topic Ernia – Gemelli, Ascendente Milano in the forum Album 5 anni, 1 mese fa
nuovi feat in vista?
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Annalisa +60k in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
gridracedriver ha detto
Bigboj ha detto
Annalisa per me arriverà prima all’oro con Sweet Dreams piuttosto che con i tre brani in lista.Quoto
@nexit1 ,parlando di quello che so e seguo:
Supercalifragili ? – è data a 34k da settimane;
San Lorenzo ? – fa 1.5k copie a settimana e con l’uscita dell’album di Alfa arriverà al Plat…
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
io sinceramente non ci credo neanche un po’, ma per eliminarne 3 il meccanismo attuale non dovrebbe creare problemi: ne eliminano 1 alla fine di ogni manche.
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Annalisa +60k in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Bigboj ha detto
Annalisa per me arriverà prima all’oro con Sweet Dreams piuttosto che con i tre brani in lista.lo aggiungo
-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Che dite, questa settimana arriva la notizia dell’uscita dei CD? troppo silenzio, cosa è tutto sto mistero

-
Nexit1 posted in the topic Baby K & Omar Montes – Pa Ti in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
trash con il vincitore di Supervivientes 2019

-
Nexit1 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Pensavo sciogliessero le squadre e invece niente, fino alla fine e ridotte all’osso


-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Annalisa +60k in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Aggiornamento prossime certificazioni in arrivo per la top40 ex talent (+piccolo bonus per gli attuali Amiciani):
1: Marco Mengoni: 2.775k (+70k Venere e Marte?)
2: Alessandra Amoroso: 2.460k (+35k Pezzo di cuore, +70k Karaoke, +35k Sorriso Grande?)
3: Giusy Ferreri: 2.400k (+130k Jambo)
4: Emma: 1.505k (+35k Pezzo di cuore, +35k La…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #17: Oro per Tutta La Notte di Sangiovanni e Cornflakes di Comete (quello stanco di XF13) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Niente certificazione sanremesi

Guccy Bag e ICC che mancano ancora la certificazione
e a sto punto verranno precedute da Las Vegas e 0 Passi

-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
kisses83 ha detto
Raga scusatemi ma Deddy proprio non lo vedo in finale
gli altri sei invece comporrebbero una finale quantomeno più equilibrata chi ha detto che vorrebbe/prevede deddy in finale?
-
Nexit1 posted in the topic Settimo Serale 1/5 in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Io mi aspetto una finale a 6 con le varie manches giudicate da televoto e giuria, cosí evitano di portarsi Aka in F2.3 manches,
la prima a 6 giudicata da giuria+televoto (escono 1 cantante e 1 ballerino)
la seconda a 4 giudicata da prof+televoto (escono 1 cantante e 1 ballerino
la terza (F2) giudicata dal tel…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Meccanismo pensato da me medesimo per la semifinale:
Si esibiscono per squadra i ragazzi, con 3 esibizioni ciascuno, per eleggere la ‘punta di diamante’ della squadra, che va dritto in finale quindi.
I 4 che restano vanno al ballottaggio finale:
-si esibiscono tutti e 4 (1 volta a testa), elezione 4º finalista
-si esibiscono i 3 rima…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Settimo Serale 1/5 in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Comunque ho pensato ad un meccanismo per la semifinale, vado a scriverlo su Previsioni e desideri.
-
Nexit1 posted in the topic Settimo Serale 1/5 in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Deddy lunedì prenderà il tanto agognato oro per ICC e poi a casuccia sua
- Carica di più



