-
Nexit1 posted in the topic Mara Sattei – Scusa in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Nexit1 ha detto
ascoltata un paio mi volte, mi aspettavo leggermente qualcosa in più, spero che con più ascolti riuscirà a colpirmi maggiormente e a farmi andare in loop.Spero comunque che Mara scali la top20 ex talent, è una ventata d’aria freschissimaa!
non io che esattamente dopo altri 2 ascolti ne sono stato catturato

-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
comunque io non escluderei la possibilità che magari con l’eliminazione di tancredi e l’oro in arrivo per deddy di ICM, prossima puntata non possa uscire proprio lui… e si portano avanti enula
-
Nexit1 posted in the topic Fimi wk #14: Madame #1 album; picco tra i singoli per Irama, Sangiovanni e Aka7even in the forum Classifiche 5 anni, 2 mesi fa
Ho 2 domande da farvi, spero di non andare OT
-Sangiovanni certificherà anche Hype?
-Annalisa certificherà Nuda10?
-
Nexit1 posted in the topic Fimi wk #14: Madame #1 album; picco tra i singoli per Irama, Sangiovanni e Aka7even in the forum Classifiche 5 anni, 2 mesi fa
Nea ha detto
Secondo voi Cuore Amaro ha speranze di essere certificata? Sta scendendo da settimane ormai
Direi di sì dai, lo spero vivamente

-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Latinista ha detto
@nexit1 ti scrivo di qua.Era presente il numero di eliminati, potrebbe essere un’informazione innocua, ma per chi vuole completamente essere all’oscuro di tutto è uno spoiler.
aahh ok
non ci avevo fatto proprio caso
-
Nexit1 posted in the topic Mara Sattei – Scusa in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
ascoltata un paio mi volte, mi aspettavo leggermente qualcosa in più, spero che con più ascolti riuscirà a colpirmi maggiormente e a farmi andare in loop.
Spero comunque che Mara scali la top20 ex talent, è una ventata d’aria freschissimaa!
-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Latinista ha detto
Ragazzi, manteniamo questo topic spoiler free.dov’era la spoiler?
erano mie ipotesi.. -
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Intanto lancio il toto ospite musicale della prossima puntata

-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Sono passati all’eliminazione singola già da questa puntata (quando in realtà ci sarebbero altre due doppie eliminazioni da fare) per mantenere le squadre fino alla 6ª puntata.
Poi 7ª e 8ª puntata tutti vs tutti e torneranno le doppie eliminazioni per fare la classica finale a 4
-
Nexit1 posted in the topic What’s next for …Emma? in the forum Forum Musica 5 anni, 2 mesi fa
ovviamente con un singolo estivo dovrebbe associarsi a T&K o Boomdabash (Ale le lascerà il posto spero)
solista la vedo schiacciata dai nomi big dell’estate
-
Nexit1 posted in the topic What’s next for …Emma? in the forum Forum Musica 5 anni, 2 mesi fa
io ho le idee abbastanza chiare:
– feat estivo coi Boomdabash
-Sanremo 2022 col lancio del nuovo album
-
Nexit1 posted in the topic Aka7even – Mi manchi in the forum Forum Musica 5 anni, 2 mesi fa
KOWALSKI ha detto
#1 con copertina nella Alta Rotazionevai a prenditi questo oro Aka

-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
tutti d’accordo sulla semifinale Sangio-Aka-Giulia-Deddy-Samuele?
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Giuseppe ha detto
secondo me Deddy ha la fortuna di essere capitato in un’edizione fortunata che ha un appeal enorme sui giovanissimi, di conseguenza sta avendo successo. In un’altra edizione i risultati sarebbero stati molto diversi.
Ma detto francamente, penso che il suo destino sia molto simile a quello di Riki, Einar e roba varia. Non me…
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Totoro__ ha detto
Danieletw ha detto
Vabbè, quest’anno c’è almeno incertezza su chi vincerà tra Giulia e Sangiovanni.
Ad Amici 18 hanno messo in piedi un regolamento per il quale chi andava al ballottaggio doveva schierare un compagno di squadra pur di far esibire Alberto.
Non ho visto neanche una puntata di quell’…
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
calacolo ha detto
Deddy ancora salvo? Ma siamo ai livelli di Einar che poi ha fatto zero fuori dai su.lui però certificherà ICM e 0P
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
mattodie ha detto
https://twitter.com/amici20___/status/1380265944392597511?s=20assurdo mamma mia, ma prevedibile…
Enula vai e conquista Sanremo Giovani 2022
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
mi potete aiutare a capire, magari facendo un recap, quali guanti di sfida son stati fatti e quali no?
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Giuseppe ha detto
top3 di canto ma anche Martina e Serena per me dureranno ancora.top 3 canto tutta al maschile e top 3 di ballo tutta al femminile? (praticamente l’esatto opposto dell’anno scorso)
comunque non penso proprio, vedendo anche il fatto che stasera alessandro ne ha vinte 2 su 2 -
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
gli autori non appena lunedì vedranno Aka, Sangio e Deddy che certificano: F3

- Carica di più



