-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
La tragedia di prendere per la prima volta la maglia in questo modo

-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Secondo voi con chi lo botolano Ramon? Immagino Isobel o Angelina.
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Ma il livello agghiacciante delle coreografie di quest’anno?
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Cricca terribilmente basic ma la cosa peggiore è che messo a confronto con gli altri sia tra i meno peggio

-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Niveo è migliorato tantissimoMe when I lie
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Manu ha detto
Non potrebbero aver cambiato idea sul destino di Maddalena e Samu?
Personalmente io non ho mai dato per scontato che Samu arrivi più lontano di Maddalena.
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Niveo su Fix You è legale?
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
La follia di questo discorso di Rudi Zerbino quando ha mandato Giò Montana e Calma al serale l’anno scorso solo per fare da cuscinetti alla rockstar dei noialtri.

-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Le dinamiche dei prof il flop più flop di questa edizione. Totally irrelevant
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Comunque sarà che il livello del ballo quest’anno sia alto, ma ho visto ballerini ben peggiori di Gianmarco nelle precedenti edizioni fatti passare come chissà quali talenti (arrivando anche lontano)
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Inspiegabile che uno come Ndg con un percorso disastroso (oltre agli ascolti ancora più disastrosi) possa arrivare al serale

-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Per me palese Samu non vince nemmeno la categoria ormai, si è capito dall’andazzo.
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Al di là della meritocrazia andata a farsi benedire come sempre, Alessio è palese piaccia a tutti e se se lo stanno tenendo e per fargli fare più esibizioni immagino.
Potrebbe significare la stessa cosa anche per Piccolo, Samu ecc.
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Ramon, Samu e Alessio che non prendono la maglia ma Aaron e Wax sì

-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Le pongate che hanno messo in scena per abbassare i consensi di Niveo forse le uniche che ho condiviso in tanti anni di Amici.
Tremendo
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Tremendo Niveo
non reggo più nemmeno quei saltelli che fa prima di esibirsi -
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Oddio, un’esibizione contenuta e sopportabile di Aaron
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Ah riascoltando i nuovi inediti mi sembrano ancora più flop della tornata precedente

-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
vincy ha detto
Gianmarco dovrebbe mettere un po’ di massa per lo stile che fa… È ancora magrolino, è più definito Samu.In realtà l’ha messa abbastanza, all’ingresso credo fosse molto più magrolino
Samu era già robusto fin da subito
-
Nikko23 posted in the topic Venticinquesimo Speciale 12/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
La totalmente mancanza di voce naturale nelle esibizioni di Wax mi disturba.
Intanto mi chiedo se c’hanno qualcosa in mente per rendere quest’edizione allo sbando un minimo interessante.
- Carica di più



