-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
IEL87 ha detto
P.s. Io più che altro non capisco il clamore verso Alberto!!! Mi sorprende tutti i commenti positivi su di lui sui social.. ma da quando un profilo come il suo va così alla grande? Che poi come lirico non è nemmeno così eccezionale, trovo che sembra sempre abbia un nodo in gola. Ignazio e Piero de “Il Volo” sono più gradevol… -
Nonparlarealconducente posted in the topic Amici 18 – Preferito 11^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Per protesta mi verrebbe da votare per Mameli o Federica

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Ma cos’ha Federica che non va, ha pure un sacco di inediti pronti, perchè la trattano cosí
Io vorrei sapere cosa abbia Ludovica in più ,piuttosto.Non mi sembra canti in italiano,mancanza che si imputa ad altri,che lo fanno per di più
o che riceva assegnazioni alla carlona o lontane da quello che sa fare. -
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Solo io non capisco tutto questo clamore per Tish? Sì ok è brava ma boh, non è tutta questa cosa sinceramenteCome tanti non capiscono quello per Giordana o Alberto o inserisci un altro nome.La sola cosa che posso notare è che Tish quasi non esiste nei daytime ,quindi parla l’esibizione,che piaccia o meno.Su altri creano tutto…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Istrice ha detto
Infatti quello veramente a rischio e ridimensionato è mameli che hanno deciso di boicottare proprio
Era anche basso in classifica.Decideranno tra Lui e Alvis chi far fuori per far entrare Ludovica,butto lì la previsione.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Istrice ha detto
Ma tish non uscirà mai prima almeno della semifinale, serve qualcuno che sappia cantare per reggere i vari duetti con ospite e per fare bella figura
C’è Ludovica che stanno piazzando per bene.Non dico il posto di Tish o Giordana,ma di qualche ragazzo si.Da notare che non la mettono mai in difficoltà con generi dive…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Non voglio fare polemkca sterile,ma La vittoria degli inediti viene scelta in altre sedi secondo me.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
matt2941 ha detto
Che poi basta leggere i commenti online ad esempio sotto le foto di Instagram sulla pagina di Amici delle performance. Ora come ora fosse domani la finalissima e ci fossero Tish vs Giordana la prima vincerebbero col 70 % dei voti e oltre. La prima ha solo complimenti, Giordana molte critiche un po’ per il carattere o ho letto s… -
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Spero vinca Alvis altrimenti qualcosa non quadra.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Giordana è proprio il tipico tipico tipico Amiciano.fatta e finita.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Salvatore ha detto
Alberto continuo a trovarlo un “personaggio” debole, ma è indubbiamente bravo. L’inedito di Alberto comunque non è malaccioAnche secondo me come personaggio non sArebbe forte da solo ,infatti gli affiancano una volta Tish una volta Giordana.Un po’ come Casillo.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Che media bassa per Mameli.Non pensavo.Non é che vogliono al serale la tanto idolatrata Ludovica e perdiamo Mameli?

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
La peparini quest’anno trasparentissima comunque.Chi sarà il direttore artistico?Non più suo fratello ?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Ma vince sempre la seconda esibizione o sbaglio ?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Il pezzo di Giordana é più di impatto di una cover
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Mi oppongo vostro onore!perché vogliono creare una coppia a tutti i costi?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Niente televoto per quelli che hanno maglia verde ,come avevo già scritto e pensato, vogliono testare l’andamento dei loro pupilli ….che non sono (secomdo me)i tre già in maglia verde.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Io voglio vedere a quale soluzione arrivano perchè se accolgono la richiesta di Mowgly allora devono togliere Rudy per Casillo, la Cele per Miguel e così via.
Stavo pensando la stessa cosa.Cambio regole prossimamente

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Conoscendo la storia del programma, Mowgli passerà al serale e questa polemica verrà riproposta ad oltranza ?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Undicesimo Speciale 16/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Speriamo sia una bella puntata e che le polemiche non rubino tutto lo spazio.
- Carica di più



