-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Istrice ha detto
Ma in quale universo questo cambio è per favorire tish? L’unica persona agevolata è Giordana visto che come capitano ha perso su tutta la linea, le sfide singole ha battuto giusto cassillo e jefeo che ha sbagliato l’attacco della canzone. Tish per cavoli suoi ha sempre vinto, Alberto idem. Se c’erano questi problemi, cosa che non… -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Targaryen ha detto
Addirittura fuori dal serale non esageriamo
Si tratta comunque di una cantante sulla quale puntano molto, e il fatto che la sfida è andata in onda su canale 5 e non su real time lo conferma.
non é colpa mia se fino a ieri sembrava legata a doppio filo ad Alberto.Adesso voglio vedere quanto canterà.La cosa parado…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Alessio_96 ha detto
Questa la voglio capire.Per incompatibilità tra Alberto e Tish deve avvenire questo scambio?
E allora Giordana e Mameli che litigano praticamente sempre?
Questa cosa non mi convince. Tish è molto più protetta e privilegiata di quanto si possa pensare.
Vediamo quanto canterà d’ora in poi.Perché se il pongo e molte…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Il mio sogno Mameli e Tish insieme,potrei commuovermi se vedessi qualche collaborazione tra loro.E pensando ai duetti Giordana con Alessandro e Tish con Alvis credo siano interessanti .Peccato che ora Tish avrà l’odio di chi voleva la ship addosso
idem il pongo .l’idea di Tish al serale si allontana 

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
matt2941 ha detto
Giustissimo il discorso di Giordana parlando con Mameli riguardo CasilloLe basi per il percorso riscatto di Casillo?Perché io Continuo a non credere ci sia la minima possibilità che esca …
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Sul serio continuano a dare tutto questo spazio a Marco?Io passo il daytime di oggi!Ci sono riusciti a farmi desistere….!
-
Nonparlarealconducente posted in the topic La copertina di TV Sorrisi e Canzoni in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
Patty e Loredana meritavano una copertina a parte

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
matt2941 ha detto
Alvis Jefeo. Alvis ha potenziali hit lo facessero uscire presto
Però se volessero mandarli avanti entrambi potrebbero non metterli in sfida insieme….
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Alla fine avevo capito bene?Nessun nuovo inedito questa settimana?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Ammazza quanto puntano su Jefeo….sempre canzoni di un certo tipo ,stanno lavorando per dargli una credibilità.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
ora il ballo,in pratica cambiati quasi tutti i ballerini, lo trovo più forte dei concorrenti di canto,quindi lo dico e qui lo nego
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Speravo in un maggiore incremento per Vincenzo,ma tanto il talento parla da solo in quei casi .mi fa piacere che Miguel e Tish lo citino spesso nei loro profili,foto ecc .
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
E se come credo li piazzeranno nuovamente nei daytime di questa settimana oltre a sabato prossimo ,Giordana può solo che incrementare ulteriormente .
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Amici 18 – Preferito 8^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Voto Daniel perché ha fatto un’esibizione che mi ha ricordato un giovane David Bowie ,una presenza scenica da invidiare. Credo abbia proprio bisogno del mio voto .


-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Sinceramente io non mi lamenterei
mica dovevano scomodare Mario Testino per le foto o un regista di HW per i video.E questi 4 sono anche più fortunati degli altri 
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ascolti Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Le persone avranno guardato per vedere se li eliminavano tutti in massa

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Allora in quest’ottica la vera furbata sta più in chi ha detto ci andiamo tutti, non ricordo chi Alberto o Mowgli
Stanno giocando a uno per tutti tutti per uno . -
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Con Ahlana purtroppo hanno sbagliato il metodo di ingresso, perché a sentirla oggi la trovo allo stesso livello di Jefeo e Daniel e costruendole un percorso poteva dare sul serio quel qualcosa in più.Avrei invertito le sfide Jefeo vs Ahlana e Tish vs Giordana .Non é servita a nulla quel tipo di comparata vista oggi ,né a Tish ne a lei.Poi non h…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
La Vanoni vale il prezzo del biglietto

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Morgan vs l’occupazione ad Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Purtroppo è vero è stata tutta una sceneggiata .La cosa triste è la non curanza della reazione del pubblico ,quello vero ,non solo le fan adoranti che schiamazzano in puntata.Finta addirittura la punizione ,sfide che daranno visibilità alle marionette che tracotanti guardavano in camera chiedendo di Benigni,Saviano,Vecchioni….!
- Carica di più



