-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
l’inedito di Giordana è assolutamente da preferire a quello di Alberto.è vero che il timbro ricorda tanto Noemi questo si,pero’ quello di Alberto anche mi ricorda qualcosa…!perche’ non vogliono ammettere che forse hanno sbagliato a puntare così tanto su di lui?In fondo chi ci crede che non sapevano chi far vincere oggi.io non ci credo.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
io ho capito appunto che devono essere risentiti dal giudice,perché fatalità tarattattá è stato una sorta di pareggio.Mameli ha vinto e stop.Loro ,ma tanto era già scontato, li rivedremo Sabato …ovvio che vado a pensare agli altri
il pongo regolamento mi fa girare la testa. -
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Invece io paradossalmente continuo a vedere Giordana come probabile vincitrice o comunque una che avrà il lancio più fruttuoso anche forse grazie al fatto che possa essere così facilmente incasellata.Cioè alla fine viene da fare il paragone tra la sua voce o addirittura personaggio con chi ha funzionato mica con gente sparita nel nul…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
aleale ha detto
Contro Daniel metteranno o Tish o Jefeo, anche se penso piu la prima per testare come puo andare l’inedito in ingleseAndare contro Daniel comunque significa perdere a prescindere e un pezzo in inglese forse lo mandi al massacro ,a meno che non lo promuovi un minimo …ma vedo che non ne hanno intenzione
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Ma se sono stati rinviati con tanto di Maria che dice contenti

-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Allora taglieranno la sfida di Tish .non so come.presumo gli interventi se ci sono stati e le inquadrature a Maria.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Domanda quindi prossima settimana non ci sarà gara tra due nuovi inediti ma di nuovo Giordana e Alberto?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Ma appunto dovrebbero convincermi che rischia di uscire qualcuno ?queste sfide sono pubblicità per loro, magari anche per gli inediti,scommetto che molti canteranno proprio quelli.Forse un esame mi avrebbe fatto temere per alcuni…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Io avrei proposto esami alla vecchia maniera.A me che salti un posto e vedere nuovi ingressi non tange.poi ci ritroviamo il sabato a dire ma come si chiama quello/a che si é esibito?!?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
BlueBlau ha detto
oggi mi sono piaciute le esibizioni, il contorno molto di meno
certo che con tutti in sfida almeno un paio devono saltare
Saltare per farne entrare altri
non lo trovo così promettente ,andrebbe sfoltita la classe più avanti con esami oppure li faranno fuori con l’accesso al serale -
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Lubna ha detto
Si si proprio equa questa sfida tra Tish ed Alhana. La canzone é solo nelle corde vocali di Tish.Pero’ é strano, Alhana quando parla ha una voce profonda ed un po’ rauca ma quando canta il contrario.
Io non capisco il senso di questa comparata oltre allo scomodare Adele che credo sia intoccabile.non credo abbia portato qua…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Ed io che in settimana pensavo a dei provvedimemti seri e questi manco in sfida.che pagliacciata
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
A costo di essere un disco rotto ma Che spreco fare esibire una sola volta Tish
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Istrice ha detto
Secondo me gli stanno dando queste cover in ottica serale, per vedere se può reggere anche la parte cantata e non solo le sue canzoni, che a me personalmente piacciono anche. Vedo più a rischio Daniel completamente accantonato da un mese
É vero Daniel lo stanno tenendo lì sul trespolo ma ha scampato non so quante sfide.…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Per colpa loro Sto iniziando a prendere in antipatia Alberto e sono cose che solitamente detesto, perché quando guardo un presunto talent non me ne frega più di tanto del contorno.Ma ci puntano troppo e non credo rispecchi l’attuale mercato nè ha un repertorio che riuscirà a tenere viva la mia attenzione per tutti i mesi di durata della trasmissione.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Commento impopolare su Jefeo :io lo trovo sopravvalutato .Assegnazioni ad effetto che interpreta con lo stampino.voi lo vedete al serale?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Solo io sto trovando sta puntata tremenda?Noiosetta e per certi aspetti un po’ irrispettosi diquello che pensa il pubblico in realtà di tutta la vicenda protesta.
Daniel non si esibisce e non va nemmeno in sfida.Voglio avere la sua fortuna nella vita
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
La decisione di non vedere più in sfida Giordana e Tish io non la condivido ,per me sonobloro due che dovrebbero scontrarsi .vai a capire gli autori,cioè si li ho capiti pure troppo….
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
se per una volta Alberto non si esibisse non morirebbe nessuno
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ottavo Speciale 26/01 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
strano tutti quelli con il banco preso di diritto Alvis Alahna e ora Valentina sono tutti nella squadra Atene.
commento inutile lo so ma ho notato questa cosa - Carica di più



