• Raffaele ha detto
    La cosa che mi urta di questa faccenda è che si fissano sulle persone su cui puntare nonostante il flop anziché cambiare rotta e virare su altre persone…

    Una seconda classififata con OTTO mesi constantemente in televisione nemmeno disco d’oro poteva servire da insegnamento ma loro sono de coccio   

    Ecco infatti messil probl…[Leggi tutto]

  • whatprevedo daytime ininterrotti e puntate del sabato con i loro inediti ad oltranza ! 

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Io vedo molti subordinati a Giordana e credo neanche per volere della ragazza .La conversazione ,per me, surreale Tra Casillo Mameli e Giordana per esempio. non é la questione Tish vs Giordana ,una o l’altra,anzi …per di più non sono nemmeno più messe in sfida insieme!

  • Marina !Occhio a Grecia che nella sua alinazione potrebbe dare grosse soddisfazioni.

  • Mi chiedo come mai poi per alcuni chiameranno delle pippe per la sfida  .misteri .

    Per quanto riguarda gli inediti di Alberto e Giordana trovo sia una farsa questa storia del pareggio e se non ho capito male verranno riproposti settimana prossima,così detto fuori dai denti avranno modo di crescere visti i risultati imparagonabili  a Mameli e Ca…[Leggi tutto]

  • Non so come fare a metterlo sotto spoiler gemmapiange_png

  • Voglio essere buonista e credere abbiano sbagliato metodo di promozione ,il brano di Mameli lo abbiamo sentito per lungo tempo prima!In più se sul serio credevano che Alberto e Giordana fossero le punte di diamante dell’edizione,forse c’è qualcosa da correggere.Ma se così è deciso ci riusciranno e infatti hanno trovato un modo,non so se si può…[Leggi tutto]

  • Mi basta aver letto che in studio tutto il pubblico era dalla parte della Peparini.Signori è tutto,grazie.

    Lascerò un #  saverafaelandtish

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Ma già ieri si era capito che qualcosa fosse andato direttamente da come ce l’avevano mostrata.

    Durante la lezione della Peparini con Vincenzo c’erano delle inquadrature particolari dalle quali io inizialmente avevo dedotto che Veronica stesse già cambiando idea su Vincenzo invece alla fine la maestra gli ha detto di n…

    [Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    matt2941 ha detto

    Leggendo sotto il post su Instagram . Tish sta prendendo solo complimenti per essersi svegliata dal continuare questa rivolta inutile   

    Dipende dove leggi tu .ma soprattutto a cosa servono i complimenti o la nostra opinione in questa polemica?Il passaggio di Stash pongatissimo oggi è stato credo esaustivo.se avesse Asc…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Ma io ho notato ben altro ,hanno giocato molto sui tempi ,fino a ieri mandavano in onda cose successe quando ancora  scrivevano cartelloni (invece delle prove che di Tish  si vedono  meno di raramente ,ma questo é un altro discorso)facendo credere appunto che alcuni sono soggetti a cambiamento di idee in 5 minuti.Si richiede tanto nei con…[Leggi tutto]

  • KassaD1 ha detto
    Si raga ma per non arrivare neanche in top 20 vuol dire che hai un fan club minuscolo… anche Casillo non aveva mai cantato Perché non amici però ha fatto il peak alla 3°  

    Casillo viene seguito da 7 lunghi anni,ha un fanclub reale non da due giorni.Comunque la canzone di Giordana  era per un pubblico più vasto.Con tutta la bui…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    marcop3 ha detto

    Ma cosa c’entra questo con il fatto di voler piacere a tutti i costi al pubblico? Potrà avere pure il posto assicurato in finale Giordana, ma se è così esperta di Amici come la dipingi sa pure che fine fanno quelle che si rendono antipatiche agli occhi del pubblico e non per questo smette di parlare.

    Al contrario di chi ie…

    [Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    marcop3 ha detto
    Tish era quella che ieri quasi aveva aggredito la poraccia della redazione che era andata a dire che c’era un professore per fare lezione. Furbamente ha visto che ne stanno uscendo malissimo e ora se ne tira fuori facendo passare il messaggio che gli altri l’avrebbero aggredita se avesse detto che non era d’accordo.

    Poi è…

    [Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Stash piegato al pongo,guarda caso ora saranno tre professori contro tre…!

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    ma sul serio Casillo e Giordana continuano a fare vittimismo ?

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    L’assurdo è che proprio i ballerini non possono lamentarsi delle poche lezioni visto che Celentano e Peparini ci sono sempre e Timor ha comunque quel che può quando sta a Roma ma alla fine un pò con tutti ha fatto un numero di lezioni che si possono contare.

    I cantanti invece dovrebbero ringraziare il cielo di non fare le…

    [Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    La produzione potrebbe tutelare questi ragazzi ,sono loro ad essere degli avvoltoi non solo i concorrenti ad essere immaturi.Il problema é che appunto, a prescindere da Timor,non cambierà nulla,ribadisco che sanno già chi mandare avanti e chi no ,quindi gli autori del programma scelgono deliberatamente di portare avanti questo show fino alla pu…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    I cantanti sono quelli che si stanno autosabotando comunque ,é vero che tanto in buona parte è tutto prestabilito però la cosa sta diventando assurda.

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Io ho visto dilettanti allo sbaraglio,questi provini di Timor sono purtroppo una presa in giro.in tutto ciò Marco ha una visibilità assurda

  • Carica di più