-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Per esempio ,Per me Jefeo è un grande NO

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
ci vogliamo bene è l’inedito dell’edizione (per ora) e il fatto che non abbia fatto grandi risultati non fa ben sperare per quelli che verranno dopo di lui.
So di essere impopolare in questo ma non condivido,azzarderei nel dire che sia Alvise quello con l’inedito più forte e con gli autori che ha dietro,che non ne sba…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 7 anni, 5 mesi fa
Vorrei Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo che fu di Elisa e Emma,come rappresentanti dei bianchi e dei blu di questa edizione pongata di Amici.con tanto di duetto Alberto -Cipollari !
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
NicksFactor ha detto
Che poi ora su Twitter e sui forum fan tutti i paladini della giustizia, difendendo Timor a spada tratta, ma volevo vedere se fosse stata eliminata in questo modo Arianna o Casillo quante gliene dicevano
Si é tutto fermo a Marco ma in teoria con questa regola potevano eliminare chiunque e non mi sembra il massimo .Ma…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Quando citi Saviano e Benigni ma ti risponde Andreas ,immagino implosione dell’ego di Alberto e Giordana .
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Preferisco l’inedito di Giordana anche se in diversi punti il suo timbro ricorda decisamente troppo altre cantanti ma é una canzone che se passasse in radio non mi farebbe subito cambiare stazione ,come quella di Alberto (non è un genere che ascolto) e che avrebbe avuto un suo perché anche cantata da altri ,quindi Giordana autrice per me bat…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 5 mesi fa
Il programma é piacevole ci sono state delle canzoni iconiche come L’appuntamento ,Nell’aria ecc ma troppo prolissi i giurati ,l’audio dell’orchestra osceno.può migliorare
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Posso dire che ,casualità o meno,questi primi 4 inediti ,casualità Proprio di questi 4 concorrenti,non risentiranno almeno della polemica creata e delle eventuali conseguenze che si sapranno Sabato.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Non tutti giusto i soliti noti si facevano le assegnazioni,gli stessi che per ironia della sorte volevano cedere Marco a Sparta …!
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Hanno veramente detto Benigni e Saviano?Ma son scollegati dal mondo questi????Mi sento male!Tina Cipollari chiamerei per loro …
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
hanno toppato con quella vecchia volpe di Rudy che ha proposto la lezione ,dovevano andare tutti al massimo.Attonita per l’assegnazione a Jefeo ,beato che ci crede che non conta chi hai dietro
!Casillo non mi è piaciuto 
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
marcop3 ha detto
Vediamo cosa si sono inventati con l’inedito di Alberto. In questo modo capiremo pure se ha delle chance fuori.Esatto .il punto non e’ contro chi fa la sfida ma la prova del nove vera è come va sul mercato .ma visto che signore autore hanno scomodato presumo cada in piedi a prescindere.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Daniel semplicemente mi pare di aver capito che non sta bene ,di nuovo.Non credo ci sia dietro altro.Certo mi sembra stiano cavalcando le polemiche in questa edizione viste le ultime settimane,quindi eliminare qualche cantante e tenere la scelta di Britti porterebbe ulteriore polemica …ormai.ma non credo avverrà…!
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ma ci sono stati episodi così trash nella storia? Fossi un professore li manderei a casa TUTTI.Non ricordate la ribellione contro Morgan fatta dalla squadra dei bianchi?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Noemi entra nell’agenzia di Francesco Facchinetti in the forum Forum Musica 7 anni, 5 mesi fa
Gennj931 ha detto
Assolutamente una bella notizia per lei.Facchinetti si sta costruendo un impero, bisogna ammetterlo.
Ma dopotutto sa fare il suo mestiere, e per lui avere Noemi in scuderia significa accrescere il livello (mediocre) e la credibilità (bassa) della sua banda.
Anche io, come pazzo, credo che sia noemi a duettare con ir…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
matt2941 ha detto
Tish andrà con Ahlana per farla vincere facile
Ribadisco perché mai dovrebbero lasciare fuori Alvis ,Daniel o Jefeo….per Alanah?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Danieletw ha detto
Giordana VS Alberto mette definitivamente una pietra sopra alla rivalità che si pensava potessero costruire tra Giordana e Tish.Sarà Ahlana-Tish, con tutta probabilità, con la prima alla quale dovranno regalare molto spazio nelle prossime settimane, dato che ad oggi perderebbe in partenza.
Probabilmente sarà l’ul…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Che strana accoppiata,chissà chi vincerà! Forse è per questo che Sabato sono andati entrambi in sfida e anche bella lunga rispetto alle ultime con un solo pezzo,per farli esibire di più…!quindi resteranno Tish vs Daniel e Jefeo vs Alvis per logica ,ma potrebbero anche invertire …
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici Amici18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Mirton ha detto
Lele
A me sembra sia Alvis il prescelto
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici Amici18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Danieletw ha detto
Ma che ne pensate di Alberto? Oggi nel daytime hanno mostrato le prove dell’inedito, addirittura con Celso Valli, creando anche un montaggio da “suspance”.Che ci puntano tantissimo .Tutto stava se fosse stato accolto o meno dal pubblico amiciano e la fantomatica ship ora sulla via del decesso (perché non serve più)é cadut…[Leggi tutto]
- Carica di più



