-
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici Amici18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Giordana e Alberto al serale andranno lisci con l’olio ,per Zanforlin il lavoro su Giordana forse era lo scoglio dell’ empatia con il pubblico e tra sfide,corteggiatori misterioso ,proteste vittimismo rivalsa insomma una nuova cosa ogni settimana ci sono riusciti .Non vedo il minimo problema e poi meglio lei per dire di Daniel,Jefeo senza…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici Amici18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Io Stash e Rudy soprattutto lui li trovo canne al vento del pongo,nel senso possono mostrare una predilizione o insofferenza per uno e poi da come gira ribaltare le cose. Sarà che parliamo di un’edizione con persone che hanno già dietro qualcuno, non credo farebbero un torto al produttore pincopallo perché Tish è brava (ma può essere il nome…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
Rudy l’unico coerente e quwsto gia dice tutto
Si perché sognava la scena lui e Giordana

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Bastava fare come la Celentano,ha trovato i sostituti e poi proposto sfide e cambi.Timor doveva proporre uno e ciao Marco
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Volevo fare una battuta in realtà (senza nulla togliere a Federica ci mancherebbe)
come non detto….!Per Elodie venne scomodato Fabrizio Moro appunto,questo si che non é paragonabile… -
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Era più sponsorizzata Federica Carta ed ho detto tutto
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Duetti Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 5 mesi fa
GuSpe ha detto
Io non capisco perchè per una vetrina così importante relegarli al solito gioco di portare qualcuno del giro. Tra l’altro non è che duettare serva chissà a quanto al duettante, non è che Biondo improvvisamente venderà chissà quanti album per questo duetto, quindi non ne capirei il motivo.Secondo me potrebbe essere invece un mod…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Duetti Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 5 mesi fa
Degni di nota sono Nigiotti e Jannacci,zen circus e brunori ,Silvestri e Agnelli.
Sugli amiciani nuove generazioni no comment ,io il serale della passata edizione l’ho cercato di evitare come si evita la lettura della mora di una bolletta .Einar,Biondo ora leggo Thomas Emma….per carità divina.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Tish, Giordana, Daniel, Jefeo e Alvis.Io escluderei Tish perché è troppo presto.
Daniel lo vedo molto in disparte sinceramente…L’unica possibilità è la sfida tra Jefeo e Alvis.
Ma siamo sicuri che vedrà la luce questo inedito di Tish
e come potrà competere con brani che vengono già proposti ?c’è qualcosa che mi sfu…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici Amici18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Mirton ha detto
Sono finalmente pronto per il mio pronostico definitivo:– la f2 di Ballo sarà una riproposizione del paradigma Dugarte vs Giofrè e dunque avremo Rafael vs Miguel
– la f2 di Canto vedrà contrapposti i due artisti più moderni in gara, dunque Mameli vs Alvis
Sul ballo concordo Miguel vs un pezzo forte ,Rafael il più quotat…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Certo che L’eliminazione di Arianna resta un mistero visto che Daniel lo salvaguardano principalmente per il numero di follower,lei era alla pari dei cantanti…!errore degli autori ?
Alvis potrebbe essere il diretto concorrente di Jefeo se aumenta in così poco tempo .Giordana e Alberto dopo le sfide credevo aumentassero di più e credo lo vo…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli allievi di Amici hanno occupato la scuola dopo l’eliminazione di Marco in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Yuri
Olimpico85 ha detto
Ah comunque a me ha fatto morire questa frase “Inoltre chiedono che Marco possa rientrare nella scuola ed essere giudicato solo dopo aver lavorato per almeno una settimana con il prof Steffens”.Mi sa che i ragazzi non hanno capito che a Timor non piace proprio Marco sin dall’inizio e nel suo discorso è stato molto…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli allievi di Amici hanno occupato la scuola dopo l’eliminazione di Marco in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Parliamo per esempio anche di quello che sta succedendo nel canto,volano 0,gente che si prende random del vecchio….ma le assegnazioni le fanno loro ,sono loro che stanno ancorando una cantante come Tish a uno che fa lirica,sono loro che usano il vecchio metodo del portare in auge chi viene tartassato e prende zero,però il messaggio é a…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli allievi di Amici hanno occupato la scuola dopo l’eliminazione di Marco in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Premetto che chi ha avuto questa idea,ammesso sia loro,se ne pentirà e ci penserà il pongo o il pubblico a bastonarli…!
Però io pubblico a casa sono fermo a questo :salvano Marco ed eliminano Arianna e Mimmi .Per di più questo Marco in quella stessa puntata aveva un provvedimento disciplinare che pendeva sulla capoccia di cui si é perso trac…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ma la gara di inediti la lanciano ogni settimana?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
marcop3 ha detto
C’è pure chi crede di avere lo stesso timbro di Adele in questo programma… lei però è mitica
Veramente Adele se la sentiva anche Giordana,sia mai la nuova arrivata le tolga mezza esibizione..ma lei può tutto ,giusto
Adele,Califano,Tiziano Ferro ,le Las Ketchup …!Io Adele non la farei cantare a nessuno a prescind…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Lubna ha detto
Tappa buchi aspettando di essere eliminata prima del serale
Quello che non ho capito o meglio faccio finta di non capire ,praticamente é la preferita di Alex Britti?perché oggi é stata un’altra puntata in cui non gli é piaciuto nessuno particolarmente o sbaglio??L’ho visto vivo solo in una delle primissime puntate in cui s…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Amici 18 – Preferito 7^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Sophia ha detto
È ancora presto, il weekend è per gli utenti di RH

Mi sono piaciuti in ordine sparso Vincenzo Tish e Mameli
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
marcop3 ha detto
Adoro il fatto che a sto giro tutti parlino della voce di Elodie, quando all’epoca di Elodie la massacravate tutti perché “ha la stessa voce di Noemi”.
Infatti Giordana é la copia di una copia di Una copiA,per questo Amici la porterà alla popolarità che non ha avuto fino ad ora.perfetta Amiciana
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Non mi piace per nulla il pezzo di Cassilo,zero,niente.
- Carica di più



