-
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
ouro ha detto
Ah ma stanno spingendo questa con le canzoni anni 1800 francesi?Non smetterò mai di dire che ha un’immagine da incubo.
Mi da un fastidio e un nervoso il fatto che ormai stiano facendo affondare Tish con quel tenore là e con comparate inutili e antiche. Sono proprio miopi, stupidi.
Concordo
Pensate se cimfosse stato un du…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
IEL87 ha detto
Che bravi Casillo e Giordana wow!che peccato però ero curioso di sentire Alhana vs Tish.. ridicolo che questa ragazza è entrata così senza sfida e già al primo sabato fa parte degli invisibili..non si sono esibiti nè lei nè Daniel..
Secondo me questa Alanah non era pronta dopo aver visto Federica poi… !Ho sentito…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Casillo vittima sacrificale ?Diamo uno che quelli di Atene possono battere a prescindere
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Jefeo


vi siete accorti che ha dietro Don Joe??????? -
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Non vorrei dire ma dall’inizio dell’edizione sono arrivate tre cantanti donne (Federica, Veronica Liberati, Martina) e avrebbero meritato il posto di almeno la metà dei cantanti.Vero!!Questo mi convince che come cantante donna Giordana é la sola su cui puntano e non deve esserci grande concorrenza.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
A me quello che dispiace é che ora per una semplice sfida,l’ennesima per di più ,di Giordana ci sia tutta questa lungaggine.Capisco colerla spingere,promuovere e ci sta tutto ma a me crea l’effetto opposto.Fortuna per loro che non rappresento lo spettatore Amiciano tipico.Altrimenti avrebbero mandato Daniel in sfida e fatto entrare la sfidante e n…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Confronto Mameli vs Tish ,non saprei chi scegliere (ho capito perché hanno tolto Giordana dallo sfidarsi con lei),inizio a pensare siano i più ‘caratteristici’ ,riconoscibili,però lui viene spinto/aiutato,sta simpatico a Maria…l’altra no.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Tish e Alberto bravissimi,però spero arrivi il momento di sentire qualcosa di più attuale .Per Alberto credo sia impossibile visto il genere ,per Tish sono loro a fare le assegnazioni …!
Imbarazzante comunque questo vittimismo pretestuoso su Giordana.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Settimo Speciale 19/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Il duetto poteva essere una bomba ma Alvis era molto più giusto di Giordana che non mi è proprio piaciuta. Continuo a non capire il cambio Alvis -Casillo,in prospettiva di questi duetti sarebber stati più affini Alvis e Tish e Giordana e Casillo.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Vi giuro per un attimo ho pensato che l’attenzione ,che sia anche negativa positiva non importa,la spostassero su altri.Invece il solito. Giordana con una sfida che presumo occuperà 3/4 della trasmissione .La nuova cantante che è entrata così Giordana si è tolta di mezzo la gara con Tish e ci rimette il poro Casillo.Ricomincia la pagliacciata deg…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Fake su Daniel l’avevano fatto anche per l’ingresso di Alana.ormai è preso il trip Tipo vittima ,con la madre che scrive messaggi caustici e apocalittici.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
E se non si scannano le faranno scannare ,la ragazza nuova mi sembra copionata a dovere ora se trova l’appoggio di Giordana che e’ in collegamento con Zanfo stile Ambra e Boncompagni ,abbiamo fatto tombola.Altissimo livello quando ha detto che il Pezzo lo vedeva più per lei,dopo aver ,per interesse settimane,fatto passare il messaggio che p…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Solo per me Timor traparlando di favori fatti a Miguel si riferiva ad averlo salvato a discapito di Arianna ?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Non ho capito se Marco sta avendo problemi anche con la Peparini!Farà o non farà quella coreografia?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
Io sono contento che abbiano scelto persone che non hanno paura di mostrare il loro carattere, a differenza degli ultimi anni. Comunque si, gli autori quest’anno stanno facendo un buon lavoro
Il problema è che questi devono fare i cantanti e certe cose possono anche stroncarti o portarti via anni,perché qualche raga…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
il problema della cosa tra Timor e Marco è che si potrà avere il classico riscontro dell’alunno vittima.Cioè non c’è mai la presa di coscienza, ok questo/a è effettivamente un passo dietro gli altri. E magari accedere pure al serale e uno tra i ballerini classici fuori…!
A me la nuova cantante sembra reciti ,ho trovato lei poco carin…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Non si tratta di boicottaggio anche se resto dell’idea che non avendo ,per ora,grandi agganci di partenza è sacrificabile rispetto a chi ha già il cd pronto e quest’anno sono minimo già in 4 o 5..Si tratta di essere usati …la Stessa Giordana per dire nello scontro con Mameli è servita affinché la gente andasse a scrivere povero Mameli siamo con…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Quindi Ahlana è entrata per tenere vivo il personaggio di Tish evitando al contempo l’effetto Carmen/Elodie per Giordana.Che poi oggi pensavo che Tish ha cantato singolarmente forse solo in una sfida e contro la sfidante esterna di Mameli, tutte le altre volte ha fatto coppia con Alberto quindi non un bellissimo…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Alessio_96 ha detto
Immaginavo che l’ingresso di Ahlana avrebbe avuto un senso nel programma.Hanno fatto bene a svincolare Giordana dal confronto con Tish.
Perché secondo te?perché perdeva?É una mia curiosità .
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ma si,alla fine c’è la comparata dei ballerini,questa tra Tish e Alanah ,ci metto Mameli e Casillo per gli inediti .Però ribadisco anche solo sentire chi schiererebbero mi fa pensare e schiererebbero già Alvise …!
- Carica di più



