• Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Domanda ,Atene devide di puntare su Mameli e Alvise ,su Giordana e Daniel allora ha ragione quella parte di pubblico che non ci vede chissà cosa!Alberto e Tish (e lo stesso Jefeo che ha detto di aver paura dei nuovi )sono stati più coerenti!

    Detto questo ,Alberto in questi pezzi a me non piace ,quindi potrebbe addirittura perdere…c’è l’1% di…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Sabato vedremo lo smantellamento di Tish la faranno anche perdere con Alana smitten

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    marcop3 ha detto
    Pure i maestri di canto che cedono al pongo pur di far accoppiare Tish e Alberto… what  

    Se lei fosse furba cederebbe alla cosa,lui mi sembra molto più furbettp. ma io lo dico da tempi non sospetti che mi sembra antiamiciana…!Tish già retrocessa ad una comparata con la prima arrivata,se vai contro il pongo …

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Alberto non pervenuto in inglese e quando parla purtroppo non si capisce.

  • Sabato entrerà una ballerina secondo me,aggiunto un banco come per questa nuova cantante .Però al serale ad oggi vedo solo Giordana come quota rosa.Tish é entrata sul serio da camera sua/localino ai casting .l’incontro con Stash ha ribadito che non ha mai lavorato con un produttore.

  • Forse é quello il punto ,non mi ha colpito nessun pezzo ai livelli di Cherofobia(ai live)giusto l’arrivo di Alvise mi ha fatto alzare la testa …!Però Daniel e Casillo con i fan che hanno ,pensandoci…

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    No ma semplicemente serviva per le polemiche come tanti altri ballerini passati da quelle parti (Valentina dell’anno scorso è l’ultimo esempio).  

    Esempio che fa un po’ paura perché mi pare Valentina si sia fatta il serale e se penso a Marco al serale  sadida

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Mirton ha detto
    Casillo su? Man In The Mirror?  

    A me per la prima volta é piaciuto,però ho un debole per quella canzone ,ma si lui mi è piaciuto

     

    Giordana va dritta in finale,credo siano altri i personaggi da bruciare.

  • matt2941 ha detto
    Gli inediti sono usciti sia su iTunes che su Spotify. Credo che allora più di qualcuno verrà certificato oro prima della finale se ripetuto da ora in poi fino a maggio giugno   

    Secondo voi alla lunga manterranno interesse?non sono pienamente concorde,stanno testando i rispettivi fan ,il pubblico generalista non so che risp…[Leggi tutto]

  • Spero cambino formula e si ritorni ai veri nip, anche se oggi come oggi, sembra avere un agente anche il nostro fruttivendolo .

  • Sono felice per tutti loro,però continuo a pensare purtroppo non ci sia una gara oggettiva mettendo Daniel .non ho visto nessun’altro speculare tanto con i fan,con la madre che supervisiona queste ragazzine.

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Mi piace l’idea delle combo con i ballerini!Avrei voluto sentire qualcosa in più dell’incontro tra  Stash e Tish,deduco il pezzo sia in inglese.Spero non vada contro Daniel nella gara 

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Deve essere anche  lei a  contatto con qualcuno,per esempio appena é apparsa in video uno che lavora per un noto Giornale(lo seguivo per Elodie) ha proposto le sue esibizioni di witty,parlando di un ritorno (quindi era già stata ad Amici?)e definendola “bona”motivazione .non faccio nomi ma se volete…!Ovviamente è paradossale,questa è appar…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    non so come commentare questa puntata a parte che tutto ruoti intorno a Giordana .Ho adorato alcuni tentassero di scoprire la fuffa di lei che si lamentava di Mameli e pronta a cambiare squadra lmao !Si è beccata anche Alvis in squadra con cui duettare  quando secondo me con Tish le due voci e anche a livello di.immagine si sarebbero meglio ama…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Questo cambiamento sottolinea il fatto che puntano più su Jefeo rispetto a Daniel: hanno lasciato da solo il primo e il 2° è stato accoppiato ad Alvis.

    Il cambio di Casillo boh…  

    Questo cambiamento è fatto solo ed esclusivamente per salvare Mameli ,Giordana e anche Daniel ora è salvo .non che prima riachiassero ma visto…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    che attori Mameli e Giordana lmao!Sparta la vedo male ,Gianmarco non può battere nessuno,Mowgli è in caduta,Tish sta ancora male,Alessandro non vince mai…ditemi voi.

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    certo che Daniel è l’unico che non vedo migliorato

  • KassaD1 ha detto
    Penso che abbiamo il primo concorrente che parteciperà alla sfida degli inediti: Mameli.

    Dal suo canale ufficiale sono sparite le anteprime di Ci vogliamo bene e un milione di cose.  

    Secondo me saranno accoppiati così

    Mameli ~Casillo

    Daniel~Jefeo

    Giordana ~Alvis

    Giordana vincerebbe contro il nuovo arrivato anc…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Sophia ha detto
    Ragazzi fatevi un giro sull’instagram di Ahlana sorpreso  

    Ma perché si modificano talmente tanto le foto che non verrebbero riconosciute neache ad un casello della polizia stradale?

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    Dato che loro ci puntano su Giordana e Tish, l’unico profilo femminile che potrebbe entrare è solo una voce come questa Alana. Entrerà un vocione che servirà solo a creare un po’ d’agitazione generale 

    Se volevano l’agitazione richiamavano Martina tizianaride_png!al posto di chi dovrebbe entrare ?A meno che non rischi sul serio Tish per ques…[Leggi tutto]

  • Carica di più