-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ma se entrasse un bel gruppo?Come la vedete?Quello sconvolgerebbe un attimo i piani,magari al posto di uno che fa lirica,visto cbe vogliono buttarla su inediti e sull’essere contemporaneo!Sto vaneggiando ,lo so

Finché non avrò fatto qualche ricerca sulla ragazza proposta da Britti, chi la manda ecc. non mi pronuncio
non credevo entrasse Alv…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Se é Britti a scegliere almeno questo vuol dire che Giordana e Tish non saranno contemplate,perché sono le sue preferite .A meno che le cose non siano cambiate (dall’alto).Sfida di nuovo per Casillo secondo me.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Per un attimo credevo fosse Federica Carta.Vado a fare una ricerca e vedo se ha un manager

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Certificazioni wk #2: Francesca 3x Platino con Fotografia, Platino per Pop heart in the forum Certificazioni e Dati di vendita 7 anni, 5 mesi fa
- Una di quelle concorrenti di talent che ho adocchiato e tifato dal primo secondo ,mi da grande soddisfazione


- Una di quelle concorrenti di talent che ho adocchiato e tifato dal primo secondo ,mi da grande soddisfazione
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Io non faccio testo perché non credo sia un difetto,tra virgolette,cantare in inglese ,anzi..nè sono così favorevole al bruciare inediti ,con quella modalità poi.Quindi su questo alzo le mani.Credo subentrino anche altri fattori (una é la spinta da fuori e vedo che per ora al contrario di altri non ha agganci palesi,un domani non lo so..)
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
Io comincio a vedere piu puntata tish verso la vittoria rispetto a giordana
Tish la faranno passare per fredda che non trasmette,giusto per farmi rivivere il trauma di quello che fecero con Annalisa.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ufficialmente entro anche io nel mood Pericolo per Casillo. Mi ha ucciso vederlo essere sgridato da Giordana ,in più prestazioni singole in calo,il.duetto non conta,come dicevo anche per Alberto e Tish,i concorrenti sono singoli.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Nel frattempo Tish sempre più anti amiciano Avrebbe dovuto/potuto fare la scenetta con Alberto abbracciati piangendo per Arianna,invece ha preferito un momento dignitoso.Saranno arrabbiati in un colpo solo ragazzine shippatrici e autori. E io la adoro sempre di più.Anche se vale pochissimo il.mio plauso.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Che pantomima come se Giordano rischiasse di uscire.Mi spiace moltissimo per Alessandro,schiacciato da lei,porello.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ho capito finalmente,perché mi sembrava strano fosse Jefeo ritenuto forte.semplicemente è più gestibile di Mameli e così Giordana potrebbe regnare incontrastata

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Giordana che gia’ scimmiottava il nuovo cantante
chiamandolo Lavise Lavinia Alvise.però poi lei dovrebbe essere la paladina,icona, di non so bene cosa
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
a me non erano piaciuti ne Casillo ne Alberto in realtà…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Domande random
secondo voi la sfida di Memeli si becca la fascia su canale 5
e perché mandare lui e non Daniel in sfida 
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ascolti TV 13 gennaio: La Dottoressa Flop al 12,6%, Domenica Live pareggia con la Parodi, bene Mara in the forum Forum Televisione 7 anni, 5 mesi fa
recitazione scadentissima é quello il vero problema,che te ne fai degli ascolti se un micio in calore saprebbe recitare meglio -
Nonparlarealconducente posted in the topic Amici 18 – Preferito 6^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Con il tuo ragionamento stai evidenziando che prendere persone con un passato, facciano partire svantaggiate chi nel 2012 non aveva già le lucine puntate addosso .Ma ti rispetto assolutamente .
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 7 anni, 5 mesi fa
Stavo pensando che gli autori dietro tutti i programmi di Maria Defilippi devono avere dei problemi con il genere femminile.E mi meraviglia chi riesca ad accontentarsi di certi cliché.A uomini e donne vengono rappresentate le ragazze zerbino ad Amici quando decidono di non sponsorizzare solo i boy ,vanno gli ibridi cloni delle passate v…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Amici 18 – Preferito 6^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Stavo pensando che l’esibizione che mi é piaciuta di più é stata quella di Arianna ,ma l’hanno eliminata
non so se ridere o
!Sono contro il ragionamento io voto tizio a prescindere fino alla fine ,fa tanto Grande Fratello.Se così deve essere, voterò così anche io allora e ci teniamo quelle che votano a buffo Daniel -
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici Amici18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Reputation1989 ha detto
Secondo me i 3 cantanti che andranno più avanti saranno Alvise, giordana e o tish (dipende dagli inediti) oppure mameli.Mentre per i ballerini Muguel e i due nuovi arrivati.
Anche io avevo dei punti di domanda sugli inediti di Tish ,anche se é un interprete e la storia dell’inedito può avvenire molto più in là ,i…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici Amici18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Alvis dovrà farsi piacere dal pubblico o insomma gli autori si inventeranno qualcosa affinché ciò accada (vedi Giordana e Alberto)se dovesse accadere allora si lo vedo anche io molto avanti,altrimenti farà giustamente solo pubblicità al suo lavoro e poi ciao.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Diciamo che quello che batterà tutti é Daniel ,con le fan che vengono redarguite giornalmentre vediamo chi si prende questa patata bollente
magari lo accoppiano a Mameli che dai vostri commenti mi pare abbia l’inedito più popolare , così tolto Daniel non da noia ad altri 
Giordana vincerebbe su Jefeo e il nuovo arrivato ,non ho dubbi.…[Leggi tutto]
- Carica di più



