-
Nonparlarealconducente posted in the topic Giordana Angi in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ibrido Emma Elodie e contaminazioni,vecchie,varie.Perfetta vincitrice amiciana .raccomandazioni a livello pro ..!Non so,vale la pena metterci la faccia ed essere così spudorati per un Alvis,forse Mameli (ormai tramite i social difficile tenere nascoste da chi sono mandati) Però se é lei la probabile prescelta ,ben venga ,non ho nulla da dir…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ho aggiunto altri inediti!Solo io sto notando che la differenza con l’anno scorso?
Cioè gente come Carmen (1) ed Einar (2) hanno dovuto aspettare la pubblicazione dell’album per cantare un 2° e 3° inedito.
Quest’anno mi sa che hanno puntato sugli inediti.
Diciamo che quest’anno ad interpreti stiamo messi mali…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
A me non piaceva nessun inedito prima di Alvis e….guilty pleasure Relax di Jefeo.
Sarà interessante vedere le accoppiate ,perché ci sono palesemente quelli che vogliono spingere e quindi “devono”fare un buon risultato .Tipo non immagino Giordana o Mameli accoppiati a qualcuno che li può superare o comunque devono fare dei bei numeri
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Con Casillo e Giordana stanno giocando a farli perdere,per indignare i fan e far empatia nel pubblico.Scimmiottando una ship anche loro sui social . Vediamo il lancio degli inedito……
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Amici 18 – Preferito 6^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Non so se questo sia il post adatto,nel caso chiedo aiuto ai mod e altri utenti.ma visto anche il risultato di un semplice sondaggio come questo,vorrei dire che mi é capitato di vedere una strana diretta dove la madre di Daniel e non so chi intorno,,rimbrottassero le fan ad essere attive,ad organizzarsi nei voti e poi per gli inediti munirsi di…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Vittorio ha detto una cosa giusta,avrebbe dovuto scontrarsi con Gianmarco ed é lui effettivamente quello più debole anche solo televisivamente parlando.Ha dimostrato zero carisma nell’esibizione.Quindi era scritto dai piani alti che dovessero uscire le due ragazze.Lo penso a maggior ragione se vedo Mimmi e non Marco sfidarsi contro Ra…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
dimenticavo con l’ingresso di Alvise ,che non mi fa impazzire come performer,la storia del vecchiume io addirittura la estendo agli inediti di Jefeo e Daniel
che sono due sbarbatelli.Ma il sound è un’altra cosa.la banalità di rime e fraseggi.Ora vorrei proprio sapere di chi si libereranno tra i cantanti e come
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
se avete notato nelle sfide ora vincono gli inediti a prescindere(forse solo contro Alberto c’è poco da fare),perché appunto presto verranno lanciati.Per rispondere alla domanda di Mirton sul primo scontro jefeo vs Mameli.
Anche io trovo buono il cast ,non lo avrei neanche cambiato se non fosse che il ballo non era da serale,ora s…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Giordana oggi aveva parlato poco quindi andava interpellata sulla lirica.Tish non la fanno nemmeno cantare…..proprio valorizzate le due donne rimaste
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Daniel

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Il 90%del lavoro lo fa il pezzo di Tiziano
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ora volendo la Celentano poteva come provvedimemto mandare Marco in sfida.quindi pongo di là
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
pesca ha detto
Britti che applaude ma non sa che non è moderno e che nessuna casa discografica lo vorrà come fu per Matteo nei suoi tempi?Non c’era ancora la fenomenologia del Il Volo
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ma il repertorio proposto da alessandro o alberto .parliamone ,cioè lievemente datato o……
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Questo Alvise lavora con talmente tanti pezzi grossi che lavorano con altrettanti pezzi grossi che per forza i singoli che porta sono delle mine
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Cioè ha scelto di salvare Casillo ,poche chiacchere
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Un po’ troppo trasparente Gianmarco vedevo solo le ballerine,decisamente meglio il passo a due di Mimmi.
Arianna mi é piaciuta finalmente,lei e Mowgli sono quelli che ho preferito.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
La Peparini quest’anno la vedo poco lucida

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Strano credevo che avrebbero fatto raggiungere i 100k a Giordana prima di Sabato,ci arriverà Lunedì
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Amici 18 – Preferito 5^ Settimana – RISULTATI in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ho delle Perplessità,sempre più.
- Carica di più



