-
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici e ipotesi riguardo la Puntata di Sabato in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Rafaek e Vittorio dentro, Arianna fuori.Complimenti l’unica ad aver pronosticato l’uscita di Arianna

-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Danieletw ha detto
Facendo fuori Arianna hanno praticamente spianato il percorso verso la vittoria per Miguel. Era la ballerina con più seguaci, e l’unica che si sarebbe potuta giocare la vittoria di categoria.Praticamente adesso Miguel gareggia da solo. Mowgly e Marco hanno troppi haters per battere Miguel al televoto di una finale di c…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ho visto che dietro Alvise c’è un autore di pezzi per Irama,Annalisa,Amoroso,Nek,Ramazzotti….mica pizza e fichi.
Ditemi voi tra i cantanti chi é senza santi in paradiso e facciamo Prima,così mi regolo
tanto so già che la mia preferenza è andata a chi non li ha 
A parte questo particolare ,a me Alvis non dispiace.Certo,trovo Jefeo o Daniel…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Lubna ha detto
Quoto, per me erano patetici. Scommetto che dietro ci sia una sceneggiatura di Zanforlin. Faceva la stessa cosa per le scenette di Pasqualino e Roberta contro Marta. Oppure quelle del ballerino Vito contro i ballerini della squadra avversaria.
Fu lo stesso Vito a denunciarlo in diretta. Basta fare il riassunto di quello vis…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
io ho solo chiesto chi si fosse esibito in canto di Sparta,perché leggevo solo esibizioni di Alberto.Anticipazioni complete dicono Jefeo e il nuovo arrivato.in ballo Mowgli e Miguel
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Io l’avevo detto che sarebbe uscita lei: non è una ballerina imperdibil. Dopo l’ingresso si è spenta, probabilmente se avesse mantenuto l’atteggiamento da str*** sarebbbe ancora dentro.Amici è fatto da ballerini eccezionali ( Bryan e Lauren-i due nuovi ingresssi) da scarsoni che fanno polemica (Capowho e Valentina-Mowgly e Ma…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ma chi si é esibito nel canto nella squadra di Sparta?Leggo solo Alberto,é vero?

mamma mia -
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Esatto,proprio così.commissione esterna poi ba salvato Gianmarco e Mowgli e mimmi nelle sfide.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Timor ha proposto ad Arianna di lavorare con lui
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
calacolo ha detto
Un serale con solo 2 donne non lo reggo, Giordana ci sarà sicuro… Tish vedremo. Si parte male!Io lo blatero dall’inizio che se Tish la usano solo per la parentesi con Alberto ,la scaricano senza neanche farla cantare
nel caso qualcuno si accorgesse che é più brava dei cocchi spinti e sponsorizzati .Casillo non cambio…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Se fosse vero il ruolo delle due ballerine era complementare ,eliminata una addio l’altra.Ma tenere Gianmarco è comunque assurdo!
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Io non ci voglio credere perché praticamente non avere rappresentati donne nel ballo o in tutto un programma avere quota rosa ridotta ai minimi termini è agghiacciante.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Allora piccola constatazione su ció che va in onda ,tengono Giordana come punto fisso,sempre presente nei daytime ,e a rotazione gli altri..!nel ballo Celentano regna
più dei concorrenti 
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Credo che il progetto dietro ci sia.Giordana secondo me la vedremo a Sanremo 2020 ,2021
se posso scommettere almeno su una cosa -
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici e ipotesi riguardo la Puntata di Sabato in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Arianna?penso non sia nemmeno contemplata in tutte le dinamiche che abbiamo visto fino ad ora!Forse era un lapsus nello scrivere Mimmi

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Kobetic ha detto
Grazie 😊 come ho letto da qualche altro utente con Casillo c’ era la possibilità di fare un parallelismo con Irama della passata stagione, ma anche io ritengo che Casillo non abbia la stessa “ forza “, lo stesso impatto.
Casillo E Giordana ,secondo me,hanno questo filone da seguire…!
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Mirton ha detto
Ma Mameli e Daniel su che canzone devono duettare?La famosa Missili che Giordana ai tempi volle cambiare

Io aspetto quella canzone da allora.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Mi sembra ovvio che in fondo chi é amico di Giacomo Eva non sia del tutto oggettivo (discorso con Daniel)e lo stesso per Alessandro(il supporto degli altri).questo é umano.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici e ipotesi riguardo la Puntata di Sabato in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
allora mie ipotesi finali
Casillo in sfida,momento rivalsa ,vince .
Avranno il tempo di fare una sola sfida a squadre,vincerà finalmente Atene,momento rivalsa per Giordana ,studiando appositamente il siparietto di Tish e Alberto in rotta.Giacomo in sfida,esce
Effetto domino per i ballerini per scegliere chi deve andare contro…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
però io la Celentano la comprendo.Nel canto, come presunti allievi ,viene presa gente da Sanremo,X Factor,che già ha lavorato con tizio o caio ,con manager dietro e via dicendo .album pronti per Sanremo 2020.Creando il precedente nel canto, viene legittimata a provarci nel ballo

- Carica di più



