• Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Se Tish è furba gli altri sono Machiavellici allora,ma dai.secondo me poi prenderà anche un treno dritto in faccia purtroppo con questa storia.qualcosa per gli autori da spremere e poi puuufff.L’altro filone è quello di Giordana con fiori e regali ,dove invece gli autori sanno già dove andare a parare e la conclusione .Oggi non ho capito se il mom…[Leggi tutto]

  • Sbaglio o stanno enfatizzando un filino i loro personaggi o meglio la percezione che la gente ha avuto di loro nelle passate edizioni ?

    Voto Alida imprescindibilmente 

  • Quindi sono rimaste subito cosí solo due donne ,Rubina che non ho mai compreso perché sia così amata tanto da empatizare  a prescindere (ricordo ancora il suo pollo crudo ) e Alida percui vale lo stesso discorso ma al contrario,credo sia un genio incompreso ..rofl!In  tutto ciò solo uomini ,troppi galletti nel pollaio.

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Olimpico85 ha detto
    Io alla fine nelle discussioni dei ragazzi mi sono perso e ho solo capito che alla fine Daniel si è fatto fregare e che Mameli la sa molto lunga, è uno sgamato molto più di quanto voglia far credere.

    Ma parliamo di Casillo che cambia le canzoni e cosa propone? Cambiare di Baroni….ma figlio mio ti accusano di essere an…

    [Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Hanno cambiato/proposto un duetto Giordana e Casillo,a Giordana non convince quello con Daniel.Casillo cambia due brani.Sinceramente  inizio a pensare si preparino la polemica a tavolino,si sa già come va a finire se non dovessero vincere …!

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    un momento,mi correggo su Giordana vincitrice annunciata lmaoquello seguito da Facchinetti è Casillo (come riky,Irama).Insomma al serale tutti quelli che ora creano dinamiche vedremo di che morti li faranno morire angeldente

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Alessio_96 ha detto
    Penso che Giacomo sia molto furbo. Si sta giocando bene le sue carte avendo capito di non essere tra gli eletti. Lo vedo tranquillamente al serale in quanto sa creare delle dinamiche.
    In linea di massima abbiamo già le rivalità per il serale, a parte qualche accorgimento nella classe di ballo che secondo me ci s…

    [Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Domanda random :non sarà davvero Signorini quello dietro ai fiori e balocchi per Giordana?

    Se è così è come dire che la vincitrice sia già lei,gli altri possono cercare impiego dal McDonald!

    Scherzi e dubbi a parte ,mi sembra ci sia abbastanza carne al fuoco,questa cosa su Giordana  mi sembra un di più se penso che poi verrà svelata al sera…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Danieletw ha detto
    Considerano Daniel l’anello debole della squadra, ma è l’unico a non aver perso alcun punto nella sfida a squadre di sabato non essendosi esibito.   

    Secondo me il punto é che mameli Giordana e casillo si sentono intoccabili e superiori ,ovvio che ad esclusione Daniel non va…nemmenl tengono conto di chi vince o perde.Si sono…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Tafferugli per il cambio Daniel -Jefeo 

    Daniel si sente escluso dalla sua squadra.E invece di mettersi in discussione gli altri danno la colpa a Giacomo Eva che a detta loro a fatto il lavaggio del cervello al ragazzo .dai non si può sentire lmaoComunque é evidente che il gruppetto Maleli Giordana Casillo sia quello che centrale,si é visto set…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Salmo,ma da quel poco che ha commentato sembra non voglia il pezzo.idem Mameli credo,con jeeg robot.praticamente buttano queste perle…

  • Infatti i “vip” quest’anno gli hanno fatti entrare subito casillo,Giordana e alberto.

  • NicksFactor ha detto
    Secondo me il vincitore non ê ancora dentro.

    Giordana e Tish non mi sembrano cantanti in grado di trascinare una edizione intera.  

    Ci sono state edizioni peggiori,nel canto non cambierei o aggiungerei nessuno.é nel ballo che urge qualcosa,qualcuno ….

  • Il mio problema quest’anno è il ballo, non riesco proprio a immaginare qualcuno al  serale. Ma non per cattiveria o perché io sia Carla Fracci in incognito, ho anche il mio preferito che è Mowgli quando fa il suo, il resto però. …..!

     

    Per quanto riguarda il canto, Anch’io vorrei qualcosa tutto al femminile finalmente ,Tish e Giord…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Guarda io non faccio testo,trovo che i duetti con Alberto siano difficilissimi,soprattutto per la controparte che deve cantare con lui.

    Sempre Daniel duetto con Mameli,sempre Missili….

    A Giacomo Eva non hanno aggiunto nulla ,Jefeo una roba Fatti mandare dalla mamma credo …

    Cioè sparta gambizata devo commentare oltre lmaoe poi si legge c…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    IEL87 ha detto

    Nonparlarealconducente ha detto
    Pezzi bomba per Giordana,interessanti per Tish .

    Che pezzi hanno assegnato? Non ho potuto seguire…  

    Giordana  This is the life ,Tish Leave a light on ma non la  versione di Tom Walker ,una cover.Ad entrambe poi  un pezzo di Sia ,per Giordana Breathe me ,per Tish Bird set free .

    A Gior…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Reputation1989 ha detto
    Assegnazioni molto interessanti!   

    Pezzi bomba per Giordana,interessanti per Tish .

    Belli anche quelli di Casillo e Mameli ma ho capito che Alessandro rifiuterà Salmo e Mameli il suo .Jafeo assegnazione orrenda.

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Penso siamo arrivati al punto della rivalsa dei porelli di Atene lmao.Hanno dato dei pezzi  a Sparta un po’ sottotono.A livello duetti ricicciata Missili e notare la coerenza  questa volta Mameli con Daniel che povero  volevano scaricare nell’altra squadra ….ora però va tutto bene il pezzo e Daniel.

    Boccaccia mia taci

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Lubna ha detto

    E Jefeo  lol Cantautore trap.  

    Oh non ditelo a Mameli ,crede di averlo solo lui il pensierino da cantautore 

     

    sistrens

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Mirton ha detto
    Però non avrei mai pensato che due ex partecipanti a Sanremo Giovani finissero nella stessa squadra (per una questione di semplice “narrativa”, ma sappiamo che i percorsi precedenti vengano pressoché sottoposti a reboot ad Amici)  

    Si ma diciamo che appunto quello che si vede ora conta relativamente.Infatti probabilmente que…[Leggi tutto]

  • Carica di più