-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Se Tish è furba gli altri sono Machiavellici allora,ma dai.secondo me poi prenderà anche un treno dritto in faccia purtroppo con questa storia.qualcosa per gli autori da spremere e poi puuufff.L’altro filone è quello di Giordana con fiori e regali ,dove invece gli autori sanno già dove andare a parare e la conclusione .Oggi non ho capito se il mom…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic MCAS: Preferito 1^ Settimana in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
Sbaglio o stanno enfatizzando un filino i loro personaggi o meglio la percezione che la gente ha avuto di loro nelle passate edizioni ?
Voto Alida imprescindibilmente
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Prima e seconda puntata 20/12 in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
Quindi sono rimaste subito cosí solo due donne ,Rubina che non ho mai compreso perché sia così amata tanto da empatizare a prescindere (ricordo ancora il suo pollo crudo ) e Alida percui vale lo stesso discorso ma al contrario,credo sia un genio incompreso ..
!In tutto ciò solo uomini ,troppi galletti nel pollaio. -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Io alla fine nelle discussioni dei ragazzi mi sono perso e ho solo capito che alla fine Daniel si è fatto fregare e che Mameli la sa molto lunga, è uno sgamato molto più di quanto voglia far credere.Ma parliamo di Casillo che cambia le canzoni e cosa propone? Cambiare di Baroni….ma figlio mio ti accusano di essere an…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Hanno cambiato/proposto un duetto Giordana e Casillo,a Giordana non convince quello con Daniel.Casillo cambia due brani.Sinceramente inizio a pensare si preparino la polemica a tavolino,si sa già come va a finire se non dovessero vincere …!
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
un momento,mi correggo su Giordana vincitrice annunciata
quello seguito da Facchinetti è Casillo (come riky,Irama).Insomma al serale tutti quelli che ora creano dinamiche vedremo di che morti li faranno morire 
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Alessio_96 ha detto
Penso che Giacomo sia molto furbo. Si sta giocando bene le sue carte avendo capito di non essere tra gli eletti. Lo vedo tranquillamente al serale in quanto sa creare delle dinamiche.
In linea di massima abbiamo già le rivalità per il serale, a parte qualche accorgimento nella classe di ballo che secondo me ci s… -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Domanda random :non sarà davvero Signorini quello dietro ai fiori e balocchi per Giordana?
Se è così è come dire che la vincitrice sia già lei,gli altri possono cercare impiego dal McDonald!
Scherzi e dubbi a parte ,mi sembra ci sia abbastanza carne al fuoco,questa cosa su Giordana mi sembra un di più se penso che poi verrà svelata al sera…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Danieletw ha detto
Considerano Daniel l’anello debole della squadra, ma è l’unico a non aver perso alcun punto nella sfida a squadre di sabato non essendosi esibito.Secondo me il punto é che mameli Giordana e casillo si sentono intoccabili e superiori ,ovvio che ad esclusione Daniel non va…nemmenl tengono conto di chi vince o perde.Si sono…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Tafferugli per il cambio Daniel -Jefeo
Daniel si sente escluso dalla sua squadra.E invece di mettersi in discussione gli altri danno la colpa a Giacomo Eva che a detta loro a fatto il lavaggio del cervello al ragazzo .dai non si può sentire
Comunque é evidente che il gruppetto Maleli Giordana Casillo sia quello che centrale,si é visto set…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Salmo,ma da quel poco che ha commentato sembra non voglia il pezzo.idem Mameli credo,con jeeg robot.praticamente buttano queste perle…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici Amici18 in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Infatti i “vip” quest’anno gli hanno fatti entrare subito casillo,Giordana e alberto.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici Amici18 in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
NicksFactor ha detto
Secondo me il vincitore non ê ancora dentro.Giordana e Tish non mi sembrano cantanti in grado di trascinare una edizione intera.
Ci sono state edizioni peggiori,nel canto non cambierei o aggiungerei nessuno.é nel ballo che urge qualcosa,qualcuno ….
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostici Amici18 in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Il mio problema quest’anno è il ballo, non riesco proprio a immaginare qualcuno al serale. Ma non per cattiveria o perché io sia Carla Fracci in incognito, ho anche il mio preferito che è Mowgli quando fa il suo, il resto però. …..!
Per quanto riguarda il canto, Anch’io vorrei qualcosa tutto al femminile finalmente ,Tish e Giord…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Guarda io non faccio testo,trovo che i duetti con Alberto siano difficilissimi,soprattutto per la controparte che deve cantare con lui.
Sempre Daniel duetto con Mameli,sempre Missili….
A Giacomo Eva non hanno aggiunto nulla ,Jefeo una roba Fatti mandare dalla mamma credo …
Cioè sparta gambizata devo commentare oltre
e poi si legge c…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
IEL87 ha detto
Nonparlarealconducente ha detto
Pezzi bomba per Giordana,interessanti per Tish .Che pezzi hanno assegnato? Non ho potuto seguire…
Giordana This is the life ,Tish Leave a light on ma non la versione di Tom Walker ,una cover.Ad entrambe poi un pezzo di Sia ,per Giordana Breathe me ,per Tish Bird set free .
A Gior…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Reputation1989 ha detto
Assegnazioni molto interessanti!Pezzi bomba per Giordana,interessanti per Tish .
Belli anche quelli di Casillo e Mameli ma ho capito che Alessandro rifiuterà Salmo e Mameli il suo .Jafeo assegnazione orrenda.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Penso siamo arrivati al punto della rivalsa dei porelli di Atene
.Hanno dato dei pezzi a Sparta un po’ sottotono.A livello duetti ricicciata Missili e notare la coerenza questa volta Mameli con Daniel che povero volevano scaricare nell’altra squadra ….ora però va tutto bene il pezzo e Daniel.Boccaccia mia taci
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Lubna ha detto
E Jefeo
Cantautore trap. Oh non ditelo a Mameli ,crede di averlo solo lui il pensierino da cantautore

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Però non avrei mai pensato che due ex partecipanti a Sanremo Giovani finissero nella stessa squadra (per una questione di semplice “narrativa”, ma sappiamo che i percorsi precedenti vengano pressoché sottoposti a reboot ad Amici)Si ma diciamo che appunto quello che si vede ora conta relativamente.Infatti probabilmente que…[Leggi tutto]
- Carica di più



