• Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Secondo me Giordana potrebbe entrre in politica lmao

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Sono bravissimi a fare le vittime questi ..Sono discorsi anche limitati .vogliono mettersi a paragone di uno che non ha mai studiato danza?

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Mirton ha detto

    Ma un duetto Giordana-Casillo no? Mi sembrano i due più compatibili a livello vocale  

    Anche io credo che si sposerebbero più le voci Casillo e Giordana in questo pezzo (che specifico fossi in loro non farei a prescindere)però credo che la volpona Giordana voglia anche Mameli per far show e la clip come Tish e Albe…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Certe cose non cambiano mai,mi fa riderissimo che chi segue il programma faccia anche finta di non cogliere !si vede da km che Mameli é uno dei preferiti e la scenetta con Zerbi serve solo a innescare il fanaticato  a supporto del ragazzo co tro quel cattivone di Zerbinz lmaostesso discorso per la squadra Atene in genere ,ah porelli  perdono con…[Leggi tutto]

  • Avevo un indecisione tra Tish e Mowgli… !voto Tish perché alla fine non ha sfigurato duettando con un Tenore anzi  ,credo sia la sola in grado di duettarci insieme..ad avercene …e mi é piaciuta tantissimo in Freedom!

    Mi sembra assurdo leggere daniel e mimmi primi ,con tutto il rispetto lmao

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Che sfortuna roflho perso la parte con Signorini!

    Finalmente si vedono un po’ le ballerine ,sarò impopolare ma a me Mimmi non piace per quello visto fino ad ora e da Arianna ,considerando che era l’unica ballerina che la Celentano avrebbe fatto passare ,mi aspettavo di più….quindi sono felice della sfida Timor, così potrò farmi un idea…[Leggi tutto]

  • Le mie dizioni preferite sono state la 2 e la 5 !a distanza di anni mi devo ancora riprendere dalla sconfitta di Alida .Ma come sarà il meccanismo?Sono solo 4 puntate !

  • Nonparlarealconducente ha cambiato la foto del profilo 7 anni, 6 mesi fa

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Lubna ha detto

    E quindi sanno perfettamente che basta far cantare un brano sbagliato ad uno della squadra avversaria per ribaltare una sfida lolE sanno anche che i cosiddetti “fenomeni” saranno crocefissi più in là rofl  

    Pensa ….tanto ,fatalità tizianaride_png ,vinceranno  sabato prossimo !o sarà ancora porelli mood ….e intanto aumentano i followers 

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Sophia ha detto
    Giordana mi fa morire dal ridere anche se è insopportabile a volte; Casillo ha la stessa voce irritante di Mose. 
    Comunque la squadra di Atene sarà quasi tutta al serale (tranne Giusy) quindi non capisco di cosa si lamentano visto che hanno dimostrato di conoscere le dinamiche del programma  

    Per avere la clip del daytime 😂

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Gennj931 ha detto
    l’anno scorso Silvia Belluco fu massacrata per aver portato all’esame Ave Maria.

    Quest’anno la assegnano a Tish in duetto col tenore e viene montato un daytime come se avessero avuto il pezzo della vita.

    Benvenuti ad Amici

    LJelZDk.gif  

    Esatto !La cosa ancor più paradossale e che in questo programma se vinci stai un filo an…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

     tornando a quello che si è visto oggi ,io le assegnazioni non le vedo così tanto squilibrate .E poi più che le assegnazioni ad Alberto rifletterei su quelle date a Giacomo Eva ,avrei rosicato piú per i Negramaro che per Pavarotti,se volessi fare nella vita in cantante pop…Casillo ha Calcutta che è attualissimo e non è detto che Ave Maria faccia…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Mirton ha detto

    marcop3 ha detto

    Ovviamente hanno ragione quelli della squadra sfigata che si becca assegnazioni deboli.

    Squadra tapini e squadra nababbi rofl  

    angeldente

     

     Salve a tutti. Ho aspettato per vedere l’andazzo di questa edizione Prima di commentare e niente …Mi sembra il solito gioco degli specchi, in pratica la vera squadra per…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente è diventato un membro registrato 7 anni, 6 mesi fa