-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Secondo me Giordana potrebbe entrre in politica

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Sono bravissimi a fare le vittime questi ..Sono discorsi anche limitati .vogliono mettersi a paragone di uno che non ha mai studiato danza?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Ma un duetto Giordana-Casillo no? Mi sembrano i due più compatibili a livello vocale
Anche io credo che si sposerebbero più le voci Casillo e Giordana in questo pezzo (che specifico fossi in loro non farei a prescindere)però credo che la volpona Giordana voglia anche Mameli per far show e la clip come Tish e Albe…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Certe cose non cambiano mai,mi fa riderissimo che chi segue il programma faccia anche finta di non cogliere !si vede da km che Mameli é uno dei preferiti e la scenetta con Zerbi serve solo a innescare il fanaticato a supporto del ragazzo co tro quel cattivone di Zerbinz
stesso discorso per la squadra Atene in genere ,ah porelli perdono con…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Amici 18 – Preferito 4^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Avevo un indecisione tra Tish e Mowgli… !voto Tish perché alla fine non ha sfigurato duettando con un Tenore anzi ,credo sia la sola in grado di duettarci insieme..ad avercene …e mi é piaciuta tantissimo in Freedom!
Mi sembra assurdo leggere daniel e mimmi primi ,con tutto il rispetto

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Che sfortuna
ho perso la parte con Signorini!Finalmente si vedono un po’ le ballerine ,sarò impopolare ma a me Mimmi non piace per quello visto fino ad ora e da Arianna ,considerando che era l’unica ballerina che la Celentano avrebbe fatto passare ,mi aspettavo di più….quindi sono felice della sfida Timor, così potrò farmi un idea…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic MasterChef All Stars: Il Cast in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
Le mie dizioni preferite sono state la 2 e la 5 !a distanza di anni mi devo ancora riprendere dalla sconfitta di Alida .Ma come sarà il meccanismo?Sono solo 4 puntate !
-
Nonparlarealconducente ha cambiato la foto del profilo 7 anni, 6 mesi fa
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Lubna ha detto
E quindi sanno perfettamente che basta far cantare un brano sbagliato ad uno della squadra avversaria per ribaltare una sfida
E sanno anche che i cosiddetti “fenomeni” saranno crocefissi più in là
Pensa ….tanto ,fatalità
,vinceranno sabato prossimo !o sarà ancora porelli mood ….e intanto aumentano i followers -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Sophia ha detto
Giordana mi fa morire dal ridere anche se è insopportabile a volte; Casillo ha la stessa voce irritante di Mose.
Comunque la squadra di Atene sarà quasi tutta al serale (tranne Giusy) quindi non capisco di cosa si lamentano visto che hanno dimostrato di conoscere le dinamiche del programmaPer avere la clip del daytime 😂
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Gennj931 ha detto
l’anno scorso Silvia Belluco fu massacrata per aver portato all’esame Ave Maria.Quest’anno la assegnano a Tish in duetto col tenore e viene montato un daytime come se avessero avuto il pezzo della vita.
Benvenuti ad Amici
Esatto !La cosa ancor più paradossale e che in questo programma se vinci stai un filo an…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
tornando a quello che si è visto oggi ,io le assegnazioni non le vedo così tanto squilibrate .E poi più che le assegnazioni ad Alberto rifletterei su quelle date a Giacomo Eva ,avrei rosicato piú per i Negramaro che per Pavarotti,se volessi fare nella vita in cantante pop…Casillo ha Calcutta che è attualissimo e non è detto che Ave Maria faccia…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
marcop3 ha detto
Ovviamente hanno ragione quelli della squadra sfigata che si becca assegnazioni deboli.
Squadra tapini e squadra nababbi

Salve a tutti. Ho aspettato per vedere l’andazzo di questa edizione Prima di commentare e niente …Mi sembra il solito gioco degli specchi, in pratica la vera squadra per…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente è diventato un membro registrato 7 anni, 6 mesi fa



