-
TrediciMotivi posted in the topic Buon Compleanno! in the forum Reality House 3 anni, 6 mesi fa
tore ha detto
Riesumando questo topic per dare gli auguri di buon compleanno a due utenti storici di questo forum: @Fob92 e @bilirubina
Tantissimi auguri!


Per il mio, ci vorrà ancora molto, è l’11 settembre, il tuo?
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
SabriS ha detto
Due album su tutti per me: Vivere a Colori di queen Amoroso e Parole in circolo di king MengoniSui singoli devo un attimo pensarci perché ce ne sono tanti di diversi artisti
Che bell’album che è “Vivere a colori”.


Tranquilla, è molto difficile scegliere il più bello tra i singoli, secondo me.
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 6 mesi fa
EdAlly ha detto
Carmelo ha detto
Rolls Royce ha detto
Amadeus dice che ha ascoltato circa 300 canzoni e che continuano ad arrivare “proprio stamani in tre mi hanno chiamato per dirmi se potevano mandare un altro brano…”Molto interessante, ammesso che sia vero…
Strano che, nella mezz’ora da quando hai scritto il post, non…
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Ci ne sono parecchi di album ex talent che ho divorato in questi anni, ma, nonostante non sia il mio preferito in assoluto, vorrei menzionare “Bonsai” di Chiara Galiazzo: un disco molto personale, pieno di canzoni emotivamente coinvolgenti e purtroppo sfortunato dal punto di vista commerciale…credo che sia in assoluto… -
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 6 mesi fa
Mi sembra di aver letto che Amadeus rivelerà il cast il 4 dicembre al TG1 della sera. Datemi conferma.
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa faranno i “Super Big” per Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 6 mesi fa
Concordo con gli altri.
Penso sia ancora troppo presto parlare dei super big di Sanremo 2024, pensate che ancora non abbaimo visto Sanremo 2023

Comunque, leggere “Sanremo 2024” meyte ansia

-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
raffaella ha detto
Con bob sinclair! È strafamoso lui !
Non ricordavo il nome, ma conosco qualche sua canzone, grazie per averlo detto!

-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
mariomatt ha detto
Duemila e fucking duecentoquarantaPoi sul podio Gaetana e Made in London
Se penso alla pessima gestione che ha avuto, ai singoli estratti, e al successo che avrebbe avuto e che avrebbe meritato…. MI VIENE SOLO RABBIA.
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
Jaguar ha detto
Album: Schiena di Emma, ho divorato ogni singolo di quell’ album, tutti pezzi bomba.Singolo: Amami, Ogni volta è così, Resta ancora un po’, Tutta colpa mia, Un’altra vita.
Si vede che adori Emma eh


Anch’io ho adorato Schiena, ho amato anche la tempistica d’uscita dei vari singoli. Insomma, ho amato tutto di quella era…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
zio cle ha detto
album: 2640 senza nemmeno pensarci.canzone: molto indeciso, forse Atto Zero di Anastasio (la title track), breve e con un testo per me assurdo.
Per entrambe, il front-runner è Nathalie.
Sulle canzoni, anch’io sono molto indeciso.
Non ho capito una cosa, comemai hai nominato Nathalie?
-
TrediciMotivi posted in the topic Dolcenera – Anima Mundi in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
edorf ha detto
su metropolitanmagazine, ho trovato la seguente tracklist-
- UN ALTRO GIORNO SULLA TERRA
-
- PIÙ FORTE
-
- AMAREMARE
-
- WANNABE (feat. Laïoung)
-
- MONDO TAKE AWAY
-
- MEDITERRANEO
-
- SPACECRAFT
-
- NUOVO GIORNO NUOVA LUCE (Feelin’ Goo…
-
-
TrediciMotivi posted in the topic Dolcenera – Anima Mundi in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Patrick ha detto
Hai detto bene ”una volta…” adesso i cd fisici non li compra quasi più nessuno (salvo i collezionisti e i fans sfegatati di un’artista) e il mondo va molto più veloce, siamo abituati anche con la musica a farne uso e consumo veloce.
Francamente fossi un addetto ai lavori qualsiasi sconsiglierei il periodo pre-natalizio a m…
-
TrediciMotivi posted in the topic Dolcenera – Anima Mundi in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
Un nuovo album di Dolcenera dopo 7 anni
…con 5 inediti

Cover tremenda peraltro, com’è possibile con tutti i visuals fighi di questi anni? Vabbè, still, non vedo l’ora.
Io penso che a lei non importi più nulla, o comunque non molto, sapere il parere degli altri.
Però, cavolo, dopo 7 anni, SOLO 5 INEDI…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
DIEL87 ha detto
Ho consumato sia Bye Bye che Nuda10 di Annalisa… li trovo un bel risultato raggiunto dopo tutti questi anni. Però essendo fan sfegatato di Nali potrei non essere del tutto obiettivo.Voglio citare quella perla incompresa e totalmente snobbata dal grande pubblico che è stato Low Profile, l’EP post amici di Nyv..

Come sing…
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
lukeyyy ha detto
Album preferito di un ex talent: 2640 anche se Bengala se la gioca. Francesca del 2017/2018 ha dei picchi di carriera assurdi e l’album rimane bellissimo a distanza di anni.Singolo preferito di un ex talent: se dovessi pensarci non ne uscirei più, purtroppo il mio cervello dà solo una risposta esatta e quella risposta pre…
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
raffaella ha detto
Devi sentire tutte le canzoni di Leonardo. ..mi sembri uno che ama la musica italiana di qualità…io lo adoro…
Ricordo che durante il periodo di amici, mi piaceva molto. Poi a causa di problemi familiari che ho avuto, non l’ho più ascoltato molto. Cercherò di recuperare, e se vuoi, poi ti farò sapere.

-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Album: FALLIRÒ di gIANMARIA, ho consumato tutte le 8 tracce come non mi era mai successo prima e mai visto un primo album/EP post talent così a fuoco.Singolo: Il mondo prima di te di Annalisa che è la mia canzone italiana preferita, ma non la preferita in assoluto.
Di album superiori invece ce ne sono tanti, ma tutti non…
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
raffaella ha detto
Il mio singolo preferito è Il natale e l’estate di Leonardo Lamacchia, è una canzone che mi dona un sacco di serenità, pace interiore e trovo che abbia un testo bellissimo e profondo,non è una canzone nata x vendere…infatti è stata parecchio sottovalutata….Sinceramente non l’ho mai sentita. Cercherò di recuperare.


-
TrediciMotivi posted in the topic Qual’e il vostro album e singolo preferito pubblicato da un ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
carlocarlo ha detto
Due album: Sulla mia pelle di Noemi e Pioggia di comete di Loredana Errore. Due album meravigliosi prodotti da Calvetti. Bei testi e meravigliosi arrangiamenti.Canzone: vado molto a periodi, adesso ti direi Difendimi per sempre di Alessandra.
Che bella che è “Difendimi per sempre”


-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 3 anni, 6 mesi fa
TEBY ha detto
Stavo giusto notando che OGG ha 1,1M di riproduzioni su YouTube quindi si può dire che solo bonsoir sia andata male male…Se avessero fatto uscire un videoclip degno e non quella specie per tiktok, a quest’ora probabilmente ne avrebbe il doppio
Incrocio le dita per Sanremo, deve stupire, per forza…
- Carica di più



