-
TrediciMotivi posted in the topic Cristina D’Avena – 40… Il Sogno Continua in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Non ho ancora ascoltato il disco per intero, ma auguro a Cristina il meglio.

Ho ascoltato “Doremì”, e mi è piaciuta molto!

-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 6 mesi fa
TEBY ha detto
Per quanto riguarda Giorgia sembrerebbe proprio che stavolta abbia deciso per davvero (palese opera di convincimento da parte della Sony dopo i risultati di Normale
) Credo che lei si fosse quasi convinta verso Settembre, poi di nuovo un ripensamento e l’uscita di Normale, l’album inizialmente in uscita a Gennaio (ma ad og…
-
TrediciMotivi started the topic Qual’e il vostro album preferito pubblicato da una ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
Ciao a tutti!
Apro questo topic per sapere qual’e il vostro album preferito pubblicato da una ex talent.

Ovviamente, fatemi sapere anche la motivazione della vostra scelta.

-
TrediciMotivi posted in the topic Nina Zilli in the forum Fan Club 3 anni, 6 mesi fa
Ma che fine ha fatto? Quando pubblicherà un nuovo album?
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 6 mesi fa
SabriS ha detto
TrediciMotivi ha detto
L’ho sempre pensato, fin dall’inizio, che tutto il casino successo negli ultimi mesi, avrebbe influito sulla sua carriera.
Ma veramente per l’andamento di due settimane di un brano si può fare un drama sulla carriera?
Ma assolutamente no.
Ad Alessandra auguro il meglio perché lo merita…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 6 mesi fa
vincy ha detto
Sta a vedere che tutto il casino di questi mesi ha davvero inficiato sulla sua carriera…L’ho sempre pensato, fin dall’inizio, che tutto il casino successo negli ultimi mesi, avrebbe influito sulla sua carriera.
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #47: Ernia monopolizza le classifiche in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Oggi Bellissima sarebbe stata in Top 10, -2 con 4 NE sopra. Peccato.Già…. speriamo nella prossima settimana.

Ma “Notti Blu” di Alesandra, è già fuori dalla classifica FIMI?
Peccato….
adoro la sua canzone. 
-
TrediciMotivi posted in the topic Dolcenera – Anima Mundi in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Thehumming ha detto
Lei comunque talento esagerato, peccato che sia sempre risultata antipatica e credo che questo abbia compromesso alcune cose
Lo penso anch’io, purtroppo è la verità.
-
TrediciMotivi posted in the topic Dolcenera – Anima Mundi in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
SpiritedAway ha detto
Da Earone:Anima Mundi” contiene 5 brani inediti e 7 singoli pubblicati tra il 2018 e il 2022, tra cui i successi “Amaremare”, canzone bandiera di Greenpeace, “Nuovo Giorno Nuova luce”, adattamento in italiano di “Feelin’ Good” di Nina Simone e sigla della fiction, record di ascolti tv di Rai1 “Lea – “Un nuovo giorno”, “…
-
TrediciMotivi posted in the topic Dolcenera – Anima Mundi in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Patrick ha detto
Che peccato, quindi a sto punto niente Sanremo
Vabbè che nelle liste malapena si leggeva il suo nome però ci speravo tanto visto che a febbraio 2023 saranno 20 anni di carriera!
Comunque grande meh sulla scelta di far uscire un album dopo ben 6 anni di distanza da ”Le Stelle Non Tremano” a Dicembre quando la gente è imp…
-
TrediciMotivi posted in the topic Dolcenera – Anima Mundi in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
https://www.instagram.com/p/CIWGS1lla88/?igshid=MDJmNzVkMjY=
Se cliccate su questo link, vedete il post, con (credo) la copertina dell’album.
-
TrediciMotivi started the topic Dolcenera – Anima Mundi in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Dolcenera annuncia sui suoi profili social, l’uscita del suo nuovo album, “Anima Munda”!

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Scelgo assolutamente Annalisa perchè tra le tre è quella che mi emoziona maggiormente. Noemi è pazzesca e voce molto particolare,Chiara pulita e interessante.Annalisa la seguo dal suo percorso ad Amici e amo (quasi) tutto il suo repertorio. Ho apprezzato il suo cambiamento da “questo bellissimo gioco” a “bellissima” che ha…
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
Chiara, per me, oltre a sembrare una bella persona ha una voce splendida, ma un repertorio – nel complesso e purtroppo – talmente sciapo da farmela escludere sicuramente.Noemi la amo dagli inizi, ci sono cresciuto, per certi versi, e al contrario di Chiara in 13 anni ha sfornato delle canzoni e degli album veramente…
-
TrediciMotivi posted in the topic Scegli un artista per Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
jackdol ha detto
Mi piacerebbe tantissimo vedere il debutto di Baby K (anche se le probabilità sembrano praticamente svanite) e il ritorno di Levante dopo quella meraviglia di “Tikibombom”.Negli anni ho adorato sempre di più “Tikibombom”, e ancora oggi sono fevile del successo che ha avuto, e che sia ricordata da molti.


MattyXD ha detto
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Jaguar ha detto
Senza se e senza ma Noemi. Come già detto ha dei classiconi che le altre si sognano. Basti pensare a Sono solo parole, Vuoto a perdere, L’amore si odia. Poi adoro il 70% della sua discografia. Tutti i suoi Sanremo divini.Annalisa la apprezzo in questi ultimi anni, si può dire dal Sanremo 2018. Con Bellissima si è superata, la…
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
lukeyyy ha detto
Annalisa è legata indissolubilmente a me ma la discografia di Noemi ha dei classiconi che le altre e gli altri si sognanoAssolutamente. Noemi, in pochi anni si è creata un repertorio meraviglioso, altre invece cu impiegano decenni, o comunque più anni.
Però non ho capito una cosa @lukeyy, preferisci Annalisa o Noemi? (Però…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Nikko23 ha detto
Non mi dispiace nessuna delle 3. Se penso alla discografica, direi Noemi tutta la vita.Io spero ancora che Chiara possa fare un bel ritorno, se lo meriterebbe.
Io credo che un’altra chance l’avrà, lo merita.

Spero in una buona gestione per la nuova era, ma essendo indipendente, è più difficile, ma anche quando era co…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Goingtosleep ha detto
TrediciMotivi ha detto
Bravissimo!!!!
Sono troppo contento per il successo che negli ultimi 5 anni, ma soprattutto dal 2018, Annalisa sta avendo.

È un’artista che dire che è meravigliosa, è riduttivo, secondo me.

Bellissima, come ho sempre detto, è bellissima, di nome e di fatto. È proprio la canzone per me…
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
EdAlly ha detto
Contenta per l’aumento di Chiara al 50% anche se credo che le possibilità di vederla siano veramente poche con i nomi che stanno circolando; io stessa per quanto la adori non la metterei in un ipotetico cast ora come ora dovendo essere realista. Che ne pensate della possibilità che partecipi?Mi auguro che partecipi, perch…[Leggi tutto]
- Carica di più



