-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Dabte02 ha detto
Per adesso Notti Blu non ingrana
né dopo amici né dopo il video musicale. Penso che abbia ancora una settimana per esplodere prima che HHI rischi di toglierla. Non so cosa potrebbe accadere per farla salire, perché il pezzo merita.
Che peccato…. A me la canzone piace moltissimo.

-
TrediciMotivi posted in the topic Previsioni prossime certificazioni degli ex talent in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 7 mesi fa
Nexit1 ha detto
ma quando arriveranno il 3xP di BAM, il Platino di TANLSD, L’inverno dei fiori, Cambia un uomo, Perso nel buio e l’Oro di Toca? ci stanno mettendo molto più del previsto..3×Platino di BAM secondo me, potrebbe arrivare lunedì prossimo.
Se non è arrivato il platino per TANLSD, dubito che arrivi tra poco io platino per “L’in…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Buonasera a tutti!Dopo proverò a rispondere ai commenti di @Goingtosleep, @Nikko23, @Lukeyyy, @Jaguar e infine di @Waves of Music (non riesco a taggarti, nel senso che dopo il tuo nome non diventa blu, a differenza di quello degli altri
), e intanto vi ringrazio per aver espresso la vostra opinione. 
Ora proverò a di…
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Buonasera a tutti!
Dopo proverò a rispondere ai commenti di @Goingtosleep, @Nikko23, @Lukeyyy, @Jaguar e infine di @WavesofMusic, e intanto vi ringrazio per aver espresso la vostra opinione.

Ora proverò a dire la mia opinione:
Io credo che una delle migliori vincitrici di X-Factor, sia Chiara perchè credo che la sua voce, sia una dell…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #45: Platino per Scossa di Sangiovanni in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 7 mesi fa
Contentissimo per Ariete.
“Castelli di lenzuola” è una delle sue più belle canzoni.


-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Per ovvi motivi scelgo Annalisa, mi sono affezionato a lei già agli albori della sua carriera e ho continuato a seguirla piacevolmente nel corso degli anni; lei è il perfetto connubio tra voce, personalità e immagine, sono contento che finalmente il grande pubblico la stia scoprendo e apprezzando sempre di più (e credo pro… -
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
DIEL87 ha detto
Adoro il graffio di Noemi, e molti suoi pezzi sono talmente belli che li ascolto tutt’ora senza stufarmi per nulla.Chiara l’ho amata ad Xfactor, poi man mano ho un po’ perso l’interesse verso di lei.. anche se spero sempre che possa ritornare con un pezzo bomba degno del tuo talento.
Il mio cuore di fan però appartie…
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
EdAlly ha detto
Per motivi affettivi dico Chiara. Anche se obiettivamente la discografia di Noemi per me non si batte. Nali mi è sempre piaciuta abbastanza, non sono mai stata una fan sfegatata ma la ho apprezzata in diverse cose dal suo cambiamento nel 2018 (Dieci, Tsunami, Vento sulla Luna), molto meno in altre (Tutto per una ragione, Avocado… -
TrediciMotivi started the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Buonasera a tutti!
Apro questo topic per sapere chi preferite tra le tre rosse degli ex talent, cioè appunto, Annalisa, Noemi e Chiara, sono molto curioso di sapere i vostri pareri.

Fatemi sapere.

-
TrediciMotivi posted in the topic Problemi tecnici in the forum Reality House 3 anni, 7 mesi fa
Posso fare una prova?
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma si è capito quando verrà rivelato il cast?Il 2 e il 3 dicembre lo dirà Amadeus in diretta al TG.
-
TrediciMotivi posted in the topic Problemi tecnici in the forum Reality House 3 anni, 7 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Probabilmente devi immettere un nome e delle opzioni nel sondaggio.
Come posso fare?
-
TrediciMotivi posted in the topic Problemi tecnici in the forum Reality House 3 anni, 7 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Per il sondaggio, vai in basso a sinistra dove c’è scritto Poll.
Per mettere lo spoiler, selezioni il testo che vuoi mettere sotto spoiler, e poi premi il tasto con l’occhio, che è il penultimo della terza barra in alto se avessi difficoltà a cercarlo.
Devo cliccare su quelle tre linee in basso a sinistra, e poi su “…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Problemi tecnici in the forum Reality House 3 anni, 7 mesi fa
Buon pomeriggio a tutti!
Potreste dirmi il modo in cui si mettono i sondaggi nei commenti di un topic?
Se potete, potreste dirmi anche come poter inserire i risultati di un sondaggio con la scritta “mostra spoiler”, dove poi si vede il risultato del sondaggio?
Grazie mille in anticipo.

-
TrediciMotivi posted in the topic Scegli un artista per Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
François ha detto
io vorrei vedere malika con un brano che la faccia ritornare nelle grazie del grande pubblico, perché non accetto il fatto che dal 2018 a questa parte non venga considerata più di tantoConcordo, nel 2015 è stata una regina!


Spero ritorni al successo di un tempo, perché lo merita.

-
TrediciMotivi posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 12 – Risultati Finali in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 7 mesi fa
Alby ha detto
TrediciMotivi ha detto
Ah, ok. E come si farà ad arrivare in classifica? Cioè, come si farà a formare le percentuali? Cosa bisogna fare?
In classifica ci sono tutti gli iscritti, ci si iscrive in una precisa finestra di tempo che viene indicata nel regolamento (comunque prima dell’inizio del programma a cui è legato…
-
TrediciMotivi posted in the topic Avril Lavigne: Che cosa è successo negli ultimi anni? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Plasma ha detto
Scusami se intervengo, ma provo a chiarire meglio ciò che forse Alby intendeva dire.
Tu apri dei topic sicuramente interessanti, che offrono spunti, perché riflettere sull’andamento dell’era della Michielin o i motivi dello stallo artistico della Lavigne è indubbio che crei un’opportunità di confronto utile e un dibattito cos…
-
TrediciMotivi posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 12 – Risultati Finali in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 7 mesi fa
mariomatt ha detto
Quando inizierà la prossima edizione quindi a Settembre dell’anno prossimo verrà aperto il topic del gioco e ci si potrà iscrivere
Ah, ok. E come si farà ad arrivare in classifica? Cioè, come si farà a formare le percentuali? Cosa bisogna fare?
-
TrediciMotivi posted in the topic Your Team Tale e Quale Show 12 – Risultati Finali in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 7 mesi fa
Come si fa a partecipare per il prossimo anno?
-
TrediciMotivi posted in the topic Fortuna o Tutto Accade? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Per me è impossibile scegliere, in Fortuna, che è un album bellissimo, ci sono canzoni che a me sono piaciute tantissimo, come “Corri”, “Latina”, “Luci blu”, “Io sono bella”, “Stupida Allegria” (che l’adoro troppo, e che ancora oggi a distanza di 3 anni ascolto spesso), e altre….

Tutto accade è un album bellissimo, con delle canzoni che a m…[Leggi tutto]
- Carica di più



