Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Gli esclusi di Sanremo 2023
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
5 dicembre, 2022 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Anche Baby K smentisce! 

babyk

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
5 dicembre, 2022 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
5 dicembre, 2022 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Sempre Shade sulle storie IG:

shade

nicolò
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
28 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
64
5 dicembre, 2022 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

grandissimo   shade  per  come  la  presa,  alla  fine  delle  scelte  anche  pur  dolorose   bisogna  farle

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9573
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
65
5 dicembre, 2022 - 23:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sto pensando ad Antonino che nemmeno con un CD intero presentato alla commissione è riuscito ad entrare tizianaride_png

Credo che lui fosse certo che la vittoria a T&Q sarebbe stata il lasciapassare per la sua partecipazione al Festival

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
66
5 dicembre, 2022 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

È strano che non abbia detto nulla Stash, no? L’anno scorso mi pare disse qualche cosa… 

in tutto ciò dov’è finito Francesco Monte? rofl

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
6 dicembre, 2022 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

La citazione di Futurama ahh_gif

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
7 dicembre, 2022 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

dolce

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
69
7 dicembre, 2022 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Dolcenera e Malika davo quasi per certo si fossero presentate (anche se Malika effettivamente è a teatro con un musical fino a gennaio inoltrato...).

Chissà se arriveranno altre smentite, non ne posso più di leggere in giro di Annalisa e Francesca scartate come se fosse verità assoluta da vendere come notizia choc.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
7 dicembre, 2022 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Alla fine solo Annalisa ha proposto 300 brani esclusi. La Turci nega come Baby K, Dolcenera, Malika, Sabrina Salerno eccsadida

turci

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2494
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
7 dicembre, 2022 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Anche se magari sono state scartate, fanno bene a fare muro e smentire. Come dice Dolcenera, c'è un'insistenza sulla questione esclusi che non dev'essere affatto carina per chi è davvero stato escluso. Se non vogliono farlo sapere, fanno bene così.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
7 dicembre, 2022 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Azz, quest'anno stanno smentendo a manetta.

Saranno tutte smentite reali o qualcuno bluffa?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
73
7 dicembre, 2022 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Ci sta che non vogliono far sapere ma in questo modo i "poracci" di turno sarebbero solo Shade, Antonino, Alexia, Jalisse e Annalisa? Su 500 canzoni mi sembra strano che nessuno abbia mandato nulla. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9573
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
74
7 dicembre, 2022 - 18:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È così palese che lo facciano solamente per bluffare e mettere fine a tutte le voci in circolazione, non credo minimamente che le varie Ayane (che tra l'altro ha appena firmato un contratto con la Warner e ha bisogno di un rilancio), Dolcenera, Baby K & Co. non si siano proposte vista la loro situazione discografica attuale...guarda caso molti nomi di quelli che venivano inseriti nei listoni stanno rilasciando musica proprio dopo l'annuncio del castsadida

La Turci poi a maggior ragione dato che ora non ha più una major alle spalle

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
75
7 dicembre, 2022 - 18:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Ci sta che non vogliono far sapere ma in questo modo i "poracci" di turno sarebbero solo Shade, Antonino, Alexia, Jalisse e Annalisa? Su 500 canzoni mi sembra strano che nessuno abbia mandato nulla.   

Infatti pur non apprezzandolo musicalmente stimo Shade che l'ha detto subito. Ha scritto lui stesso che non c'è da vergognarsene o che. Alcuni stanno sicuramente bluffando, tanto non è che arriva Amadeus a dire "non è vero, questo e quella hanno presentato un pezzo".

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2494
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
7 dicembre, 2022 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ci sta che non vogliono far sapere ma in questo modo i "poracci" di turno sarebbero solo Shade, Antonino, Alexia, Jalisse e Annalisa? Su 500 canzoni mi sembra strano che nessuno abbia mandato nulla.   

Beh ma Antonino l'ha detto prima dell'annuncio che aveva presentato un brano, Shade ha scelto di essere onesto, alla fine sono decisioni personali e possono anche esserci ingerenze da parte delle etichette. Per esempio so per certo che molte etichette non gradiscono che si presenti un nuovo singolo come "lo scarto" di Sanremo ma come un progetto che doveva uscire a prescindere. Per me non ha gran senso ma sono scelte.

Secondo me tutt* quell* che hanno smentito hanno inviato palesemente uno o più brani, ma credo anche abbiano i loro motivi se lo negano, motivi che vanno oltre la tigna personale.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
77
7 dicembre, 2022 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

senz'altro certe smentite sono molto poco credibili

molti di questi nomi sono rientrati nelle indiscrezioni per settimane se non mesi....perchè non hanno smentito allora in tempi non sospetti??? Tanto piu' che sono le stesse fonti che ora fanno le liste degli esclusi.

Se uno non aveva presentato nessun brano ma era messo nella lista del possibile cast  avrebbe dovuto smentire  allora, invece ben si sono guardati dal farlo, e guardo caso alcuni si affettano a farlo  solo adesso che non vogliono finire nella lista degli esclusi....facile così

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
78
7 dicembre, 2022 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Anche Marco Carta ha presentato un pezzo per Sanremo 2023

Io ho mandato il mio pezzo per Sanremo quest’anno, ma non mi hanno preso. Amadeus ha composto un cast fortissimo. Non ho guardato l’annuncio dei Big in diretta alle 13 al Tg1 perché è una cosa che mi mette troppa ansia. L’ho scoperto la sera su Instagram, dal profilo di Trash Italiano

https://www.ilmessaggero.it/video/spettacoli/marco_carta_escluso_sanremo_2023_annuncio_cosa_ha_detto_ultime_notizie-7099172.html

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2624
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
79
8 dicembre, 2022 - 18:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera a tutti e tutte!

Volevo ringraziarvi per aver commentato nel mio topic. heart

Scusate se non ho espresso la mia opinione riguardo gli esclusi, ma in questi giorni non ho avuto il telefono, l'ho avuto pochissimo.

Dunque:

Io non accetto il fatto di leggere tra gli esclusi Annalisa, Francesca Michielin o Anna Tatangelo. Penso che loro tre non si siano nemmeno presentate.

Se andate su Wikipedia del Festival di Sanremo 2023, nella lista degli esclusi, c'è scritto "Anna Tatangelo con Gigi D'alessio" rofl ovviamente è una notizia fake, credo. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4876
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
80
8 dicembre, 2022 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
dolce  

Trovo quel “Avanti col circo” davvero fuori luogo quando è palese che negli ultimi anni partecipare a Sanremo sarebbe davvero una bellissima opportunità per la propria carriera e non c’è nulla di male se in così tanti ci provano. Sembra quasi stizzita e che in realtà sia proprio fra gli esclusi.. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Phoedred, matti, Alessandra92, BlueBlau, Targaryen, KassaD1, Shadow, anto1994, Krispo, Going19, iamplet, TrediciMotivi
448 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26045

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367582

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account