Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Gli esclusi di Sanremo 2023
thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3191
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
41
4 dicembre, 2022 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Più che altro mi stupisce il fatto che non solo manchi il vincitore della sezione Canto, ma proprio tutti i finalisti di essa (cioè alla finale sono arrivati quattro nomi e non c'è nessuno di loro).

Scelta stranissima  

Cosa ancora più strana è che c'è un altro concorrente della stessa edizione che non è arrivato nemmeno in semifinale

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1325
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
42
4 dicembre, 2022 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Più che altro mi stupisce il fatto che non solo manchi il vincitore della sezione Canto, ma proprio tutti i finalisti di essa (cioè alla finale sono arrivati quattro nomi e non c'è nessuno di loro).

Scelta stranissima  

Diciamo che gli altri non ti garantivano un duetto con LDA padrefrancesca_png

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
43
4 dicembre, 2022 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

Mirton ha detto
Più che altro mi stupisce il fatto che non solo manchi il vincitore della sezione Canto, ma proprio tutti i finalisti di essa (cioè alla finale sono arrivati quattro nomi e non c'è nessuno di loro).

Scelta stranissima  

Diciamo che gli altri non ti garantivano un duetto con LDA padrefrancesca_png  

Io son convinto che non duetterà con Gigi

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
44
4 dicembre, 2022 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Più che altro mi stupisce il fatto che non solo manchi il vincitore della sezione Canto, ma proprio tutti i finalisti di essa (cioè alla finale sono arrivati quattro nomi e non c'è nessuno di loro).

Scelta stranissima  

Io penso che a parità di risultati non eccezionali per nessuno di loro alla fine Amadeus abbia optato davvero per quello che a suo avviso ha presentato la proposta migliore e in fin dei conti noi per primi in tutti questi mesi abbiamo sempre detto che Luigi era quello con la proposta meno definita e meno identitaria.

Più che altro Luigi non andando a Sanremo quest'anno non credo che in futuro avrà tante altre possibilità di salire su quel palco.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
45
4 dicembre, 2022 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Più che altro Luigi non andando a Sanremo quest'anno non credo che in futuro avrà tante altre possibilità di salire su quel palco.  

Io non so perché ma mi aspetto che Grignani lo chiami come duettante

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
46
4 dicembre, 2022 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Io non so perché ma mi aspetto che Grignani lo chiami come duettante  

E a cosa servirebbe? Lui è in una fase in cui deve lanciare se stesso come cantante.

Per quanto riguarda gli esclusi non so se si siano candidate ma manca tutta la schiera delle cantanti donne che ormai avevano preso la residenza ad anni alterni all'Ariston.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
47
4 dicembre, 2022 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

E a cosa servirebbe? Lui è in una fase in cui deve lanciare se stesso come cantante.

Può essere un gancio per la partecipazione eventuale del prossimo anno pur non partecipando a questa edizione

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
48
5 dicembre, 2022 - 0:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lista di All Music

Riporto per dover di cronaca, anche se ribadisco quanto detto su Annalisa e Francesca ed ingigantisco il concetto allargandolo a Sangiovanni (che non ha mai confermato di aver mandato un brano a differenza di quanto detto nell'articolo) e Coez, due nomi che trovo impossibile escludere.

Detto ciò, here for i brani delle accoppiate pazze JACK SAVORETTI e SVEGLIAGINEVRA, MYSS KETA e IL PAGANTE e TIROMANCINO con ENULA.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
49
5 dicembre, 2022 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Lista di All Music

Riporto per dover di cronaca, anche se ribadisco quanto detto su Annalisa e Francesca ed ingigantisco il concetto allargandolo a Sangiovanni (che non ha mai confermato di aver mandato un brano a differenza di quanto detto nell'articolo) e Coez, due nomi che è impossibile escludere.

Detto ciò, here for i brani delle accoppiate pazze JACK SAVORETTI e SVEGLIAGINEVRA, MYSS KETA e IL PAGANTE e TIROMANCINO con ENULA.  

Enula che era tra i giovani, hanno provato ad inserirla tra i big della stessa edizione?

Non crederò mai all'esclusione di Drusilla, Coez e Michielin.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
50
5 dicembre, 2022 - 7:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quanti danni hai fatto, Amadeus. Con Bresh, Coez, Francesca Michielin, Daniele Silvestri, sangiovanni, Tommaso Paradiso, Cosmo ecc. al posto di certi nomi sarebbe stato tutt'altro cast.

Su Wikipedia c'è una lista di ben 92 nomi messa insieme da qualcuno "in base a fonti e dichiarazioni degli artisti", ma è sempre Wikipedia. Nella lista non c'è Annalisa, All Music Italia è l'unica testata che a simpatia continua a parlare dei tanti brani scartati, solo nel suo caso.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
51
5 dicembre, 2022 - 8:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Diciamo che forse la scelta di Gassman è anche una forma di risarcimento per l'esclusione dell'anno scorsa da vincitore in carica dei giovani.  

In favore di Fasma che non aveva vinto ma aveva avuto una maggiore risonanza, certificando.

Che poi la partecipazione di Fasma è stata una di quelle a cui paradossalmente un Sanremo nei Big ha stoppato l'ascesa, come anche a Riki, Random e Aiello

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 288
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
52
5 dicembre, 2022 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

Anche Elisa sembra che volesse tornare...esclusa????

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
53
5 dicembre, 2022 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Gionnyscandal nella sua storia Instagram di ieri dice "Sarà per la prossima volta", potrebbe essere indicativo

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 288
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
54
5 dicembre, 2022 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Quanti danni hai fatto, Amadeus. Con Bresh, Coez, Francesca Michielin, Daniele Silvestri, sangiovanni, Tommaso Paradiso, Cosmo ecc. al posto di certi nomi sarebbe stato tutt'altro cast.

Su Wikipedia c'è una lista di ben 92 nomi messa insieme da qualcuno "in base a fonti e dichiarazioni degli artisti", ma è sempre Wikipedia. Nella lista non c'è Annalisa, All Music Italia è l'unica testata che a simpatia continua a parlare dei tanti brani scartati, solo nel suo caso.  

Annalisa viene tolta e rimessa in continuazione https://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Cronologia/Festival_di_Sanremo_2023

Per il resto...https://wikipertutti.blogspot.com/2022/12/esclusi-da-sanremo-2023.html qui vedrete che si parla proprio di aggiunte non si sa sulla base di quali dichiarazioni 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
55
5 dicembre, 2022 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

A me sembra strano non leggere da nessuna parte Chiara e Gaia. Sulla prima sono abbastanza convinta che avrà proposto qualcosa.. sulla seconda inizio ad avere il dubbio che non si sia proposta proprio

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
56
5 dicembre, 2022 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Ieri Alberto Guidetti de Lo Stato Sociale ha postato (poi cancellato) dei tweet in cui diceva che il Festival indie-oriented è stato solo una parentesi di pochi anni e che invece adesso sia predominante la nostalgia verso figure di un fantomatico passato che però non renderebbero questi Sanremo più moderni rispetto agli omologhi di decenni fa (c'erano anche delle velate critiche ad Amadeus).

Mi sembra possa essere un segnale della loro esclusione

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7445
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
57
5 dicembre, 2022 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ieri Alberto Guidetti de Lo Stato Sociale ha postato (poi cancellato) dei tweet in cui diceva che il Festival indie-oriented

Tutti i torti non li haeleonora_pngil 2021 è stato l'apice con i debutti di Colapesce-Dimartino, Coma_Cose, Fulminacci, LRDL e Willie Peyote, penso che complessivamente sia uno dei miei cast preferiti di sempresmitten

FINE OT

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3191
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
58
5 dicembre, 2022 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Mirton ha detto
Ieri Alberto Guidetti de Lo Stato Sociale ha postato (poi cancellato) dei tweet in cui diceva che il Festival indie-oriented

Tutti i torti non li haeleonora_pngil 2021 è stato l'apice con i debutti di Colapesce-Dimartino, Coma_Cose, Fulminacci, LRDL e Willie Peyote, penso che complessivamente sia uno dei miei cast preferiti di sempresmitten

FINE OT  

Ci sarebbe da aprire un topic, provvedo subito

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
5 dicembre, 2022 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Sabrina Salerno smentisce all music...dicendo che non si è  presentata a Sanremo tanto meno con Mietta e il brano che avevano registrato,  in quanto non convinceva nessuna  delle due.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
60
5 dicembre, 2022 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

a proposito di Sangiovanni, uno di quello dato tra i piu certi e poi rocambolescamente escluso....nessuno ha notato che venerdi è uscito un suo singolo abbastanza improvviso dal titolo "Mon amie freestyle"......sarà forse proprio questo il brano escluso all'ultimo gda Sanremo??

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, klyo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Manu, lawrencee, AjejeBrazorf
371 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26240

Posts: 1367554

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account