Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Gli esclusi di Sanremo 2023
TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2624
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1
4 dicembre, 2022 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti!

Secondo voi chi sono gli esclusi di Sanremo 2023?

Chi avrà mandato la propria candidatura senza successo?

Nei prossimi giorni, credo potremmo vedere quali sono i primi esclusi.

Nel frattempo, voi se volete, potete dire quali sono i vostri. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9570
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
4 dicembre, 2022 - 15:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I nomi più eclatanti (che bene o male molte liste davano dentro) che mi vengono in mente sono Bresh, Daniele Silvestri, Luigi Strangis e sangiovanni tra gli uomini, mentre Annalisa, Arisa, Francesca Michielin e Paola Turci tra le donne

Un tentativo credo che lo abbiano fatto anche Alex & Sissi (in coppia o da solisti)

C'è da dire che, in mezzo ai Big del cast di quest'anno, chiunque potrebbe aver mandato un brano ed essere rimasto fuori 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5697
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3
4 dicembre, 2022 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

da Amici 21 Luigi, Alex e Sissi avevano già confermato di essersi proposti quindi sicuramente loro. Idem Sangiovanni da Amici 20

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
4 dicembre, 2022 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Deddy credo si fosse candidato con un brano insieme a Luigi stando a quanto dicevano quelli di Twitter, quindi anche quest'anno rimane fuori

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
4 dicembre, 2022 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Ipotizzare che Annalisa non abbia provato con un pezzo, avendo un singolo autunnale in attivo e un disco in lavorazione è follia. Credo anche alla questione 3 brani (per nulla inusuale). Penso sia stata esclusa, così come Arisa, Malika e Francesca Michielin. Gli amiciani avranno sicuramente provato. Matteo Bocelli era troppo rumoreggiato per non aver mosso un dito. Si faceva un gran parlare di Marcella Bella e Nada in quota over, possibili scartate anche loro?

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7445
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6
4 dicembre, 2022 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Grazie a LRDL di sicuro sappiamo che sono stati scartati Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1834
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
4 dicembre, 2022 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Anche Myss Keta

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8
4 dicembre, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Ipotizzare che Annalisa non abbia provato con un pezzo, avendo un singolo autunnale in attivo e un disco in lavorazione è follia. Credo anche alla questione 3 brani (per nulla inusuale). 

C'è chi dice che ha provato con 3 brani, c'è chi dice che il brano non ha convinto e che Amadeus da lei si aspettava altro. Nel caso avrebbe fatto bene a non mandare altro.

Matteo Bocelli era troppo rumoreggiato per non aver mosso un dito.

In realtà solo AMI l'ha messo nella lista come ha fatto negli ultimi 2 anni.

Si faceva un gran parlare di Marcella Bella e Nada in quota over, possibili scartate anche loro?  

Anche di Marcella Bella quest'anno quasi non si parlava.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9
4 dicembre, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

https://www.instagram.com/p/Clv_tMEtFiA/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

la caption di questo post come la interpretate

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
4 dicembre, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/p/Clv_tMEtFiA/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
la caption di questo post come la interpretate  

Ghali escluso? Ecco uno di quelli su cui puntava la Warner. E si è ritrovata con Levante e Mr.Rain, che con tutto il bene non credo possano fare molto.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9570
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
11
4 dicembre, 2022 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Ghali escluso? Ecco uno di quelli su cui puntava la Warner. E si è ritrovata con Levante e Mr.Rain, che con tutto il bene non credo possano fare molto.  

Se avessi saputo che Ghali aveva presentato un pezzo, l'avrei inserito ad occhi chiusi nel cast...potrebbe essere una delle esclusioni più clamorose di quest'anno

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
4 dicembre, 2022 - 17:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scio16 ha detto
Ipotizzare che Annalisa non abbia provato con un pezzo, avendo un singolo autunnale in attivo e un disco in lavorazione è follia. Credo anche alla questione 3 brani (per nulla inusuale). Penso sia stata esclusa, così come Arisa, Malika e Francesca Michielin. Gli amiciani avranno sicuramente provato. Matteo Bocelli era troppo rumoreggiato per non aver mosso un dito. Si faceva un gran parlare di Marcella Bella e Nada in quota over, possibili scartate anche loro?  

Annalisa se lo avesse voluto davvero non poteva essere esclusa raga, non dopo il suo ultimo album platino, la hit estiva e la hit solista. Non ci credo. O non si è presentata o ci hanno ripensato in extremis. E secondo me vale lo stesso per Francesca, anche se su di lei metterei meno la mano sul fuoco.

Chi mi sembra ragionevole pensare sia stato escluso, tra i più rumoreggiati, sono Malika, Bocelli, Keta, Turci, Marcella e forse Cosmo (anche se mi farebbe strano pure lui).

Raf e Gabbani dati per sicuri da alcuni anche potrebbero non essere rientrati? Anche se Gabbani mi pare un nome difficile da escludere.

Ghali escluso please dai...

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
4 dicembre, 2022 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Alla lista degli esclusi vanno sicuramente inseriti i Boomdabash che dopo l'esclusione dello scorso anno avevano affermato che ci avrebbero riprovato con un brano diverso.

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
14
4 dicembre, 2022 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Io so solo che metterò a registrare la puntata di Viva Raidue di domattina lmao

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9570
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
15
4 dicembre, 2022 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Scio16 ha detto
Ipotizzare che Annalisa non abbia provato con un pezzo, avendo un singolo autunnale in attivo e un disco in lavorazione è follia. Credo anche alla questione 3 brani (per nulla inusuale). Penso sia stata esclusa, così come Arisa, Malika e Francesca Michielin. Gli amiciani avranno sicuramente provato. Matteo Bocelli era troppo rumoreggiato per non aver mosso un dito. Si faceva un gran parlare di Marcella Bella e Nada in quota over, possibili scartate anche loro?  

Annalisa se lo avesse voluto davvero non poteva essere esclusa raga, non dopo il suo ultimo album platino, la hit estiva e la hit solista. Non ci credo. O non si è presentata o ci hanno ripensato in extremis. E secondo me vale lo stesso per Francesca, anche se su di lei metterei meno la mano sul fuoco.

Chi mi sembra ragionevole pensare sia stato escluso, tra i più rumoreggiati, sono Malika, Bocelli, Keta, Turci, Marcella e forse Cosmo (anche se mi farebbe strano pure lui).

Raf e Gabbani dati per sicuri da alcuni anche potrebbero non essere rientrati? Anche se Gabbani mi pare un nome difficile da escludere.

Ghali escluso please dai...  

Sì, potrebbe essere l'ipotesi più plausibile...magari il brano che aveva presentato è stato respinto, le è stato chiesto da Amadeus di cambiare la proposta e lei non ha accettato decidendo di starne fuori 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
4 dicembre, 2022 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Sì, potrebbe essere l'ipotesi più plausibile...magari il brano che aveva presentato è stato respinto, le è stato chiesto da Amadeus di cambiare la proposta e lei non ha accettato decidendo di starne fuori   

Sisi può essere, non volevo escludere questa possibilità, soltanto dire che mi sembrerebbe troppo strano che non avesse proprio tentato. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9570
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
17
4 dicembre, 2022 - 17:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scio16 ha detto

Sisi può essere, non volevo escludere questa possibilità, soltanto dire che mi sembrerebbe troppo strano che non avesse proprio tentato.   

Sì, credo che per tentare abbia tentato, difatti è sempre stata molto vaga alle domande dei fan e dei giornalisti in questi ultimi tempi (quando di solito smentiva se il Festival non era nei suoi piani)...c'erano anche voci più o meno attendibili che confermavano che avesse presentato un brano, nelle ultime liste invece non compariva più ed era facile intuire la sua assenza 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
4 dicembre, 2022 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Grazie a LRDL di sicuro sappiamo che sono stati scartati Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra

  

Se questo tweet era veramente un indizio che peccato però, almeno un* tra Cosmo e Margherita lo avrebbe meritato 🙁

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
19
4 dicembre, 2022 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Palese i The Kolors raga. Stash sarà NERO

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
4 dicembre, 2022 - 17:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma Gaia?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
381 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367506

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22531

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account