-
TrediciMotivi posted in the topic Scegli un artista per Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Carmelo ha detto
TrediciMotivi ha detto
Io vorrei rivedere Anna Oxa.Per lei credo che non ci sia verso, la RAI finora non ha voluto saperne a causa di un contenzioso che va avanti da anni.
Si lo so.
Oramai la RAI non vuole più sapere nulla al riguardo, nonostante abbia sbagliato.
Io comunque, anche se è improbabile, proverò semp…[Leggi tutto]
-
earl e
kowalski ora sono amici 3 anni, 7 mesi fa -
TrediciMotivi posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
Lo ammetto, non sono un grande fan di Gaia, però canzoni come Chega, Coco Chanel, Cuore amaro, Boca e Nuvole di Zanzare mi sono piaciute molto!

Devo ancora ascoltare la canzone natalizia, il duetto con Rkomi, e quello con Madame


Comunque io spero che lei possa ritornare al successo che aveva fino a 2 anni fa, perché è una cantante interessante.
-
TrediciMotivi posted in the topic Tale e Quale Show – Il Torneo 11 (18/11) in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 7 mesi fa
emanuelita ha detto
Ha vinto antonino che sorpresa chissa se andra davvero a sanremo dopo tutto questo pompaggio che ha ricevuto
Sinceramente non so se andrà, sicuramente avrà presentato un brano, ma non sono sicuro che sarà a Sanremo.
-
TrediciMotivi posted in the topic Tale e Quale Show – Il Torneo 11 (18/11) in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 7 mesi fa
Brava Rosalinda, a me è piaciuta!


Non male anche Francesca Alotta! 💙
Una delle mie preferite dello scorso anno.


-
TrediciMotivi posted in the topic Tale e Quale Show – Il Torneo 11 (18/11) in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 7 mesi fa
Mi dispiace per Stefania, ma non è stata bravissima….
-
TrediciMotivi posted in the topic Cambio al vertice per la Warner: fuori Marco Alboni in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
anna87 ha detto
Sarà contento Lorenzo Fragola che ora può sperare in quella famosa cena con Annalisa.?
-
TrediciMotivi posted in the topic Cambio al vertice per la Warner: fuori Marco Alboni in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
KOWALSKI ha detto
No, era un post ironico ahah
Quelli gestiti meglio sarebbero i miei preferiti, in quelli mandati via ho messo tutti gli artisti Warner rilevanti discograficamente.
Ah ok


-
TrediciMotivi posted in the topic Cambio al vertice per la Warner: fuori Marco Alboni in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
KOWALSKI ha detto
TrediciMotivi ha detto
Io però non ho capito una cosa, da oggi la Warner gestirà meglio alcuni artisti, mentre gli altri verranno mandati via?Pare che Annalisa e Irama verranno gestiti meglio, invece vengono mandati via Laura Pausini, Fred De Palma, Ligabue, Capo Plaza, Ghali, Achille Lauro e Rond…
-
TrediciMotivi posted in the topic Cambio al vertice per la Warner: fuori Marco Alboni in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Io però non ho capito una cosa, da oggi la Warner gestirà meglio i loro artisti, e altri la manderanno via?
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Thehumming ha detto
Esordisce alla 68 in FIMI. Il video è stupendo.Concordo, lo adoro troppo!


È un buon debutto, spero possa salire sempre di più!

-
TrediciMotivi posted in the topic Cambio al vertice per la Warner: fuori Marco Alboni in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
vincy ha detto
Gabbo ha detto
Il compito di Cibelli non sarà facile visto che attualmente Warner Music Italy risulta essere la major più debole del mercato discografico italiano e saranno molte le cose da risistemare.
Per esempio i rapporti non idilliaci con artisti “Legacy” che hanno praticamente “mantenuto” la casa discografica…
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #46: Il nuovo Album di Tiziano debutta alla #1 in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Voglio la Top 10 di Bellissimaaaaaaaaa

Contentissimo per Alessandra, “Notti Blu” debutta alla #68 (Camera 209 debuttò alla #86), riportando in classifica anche “Tutto Accade”, rientrando alla #62.


Complimenti per Tiziano
, presente in FIMI con due singoli e una traccia dell’album:– Addio mio amore, traccia dell’album, alla #9…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Avril Lavigne: Che cosa è successo negli ultimi anni? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Patrick ha detto
Ciao per discutere di Avril Lavigne basta andare nel topic a lei dedicato nella sezione Fan Club cercando il topic -> Avril Lavigne
Ciao @patrick.
Scusami se ti rispondo solo ora, ma non so perché, ieri sera non mi faceva vedere il tuo commento.
Ho fatto nel mio topic la domanda, non per far risalire un mio topic, co…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica delle radio wk 46: I PTN in testa, peak per Annalisa (#2) e Maneskin (#5). Notti blu entra alla #24 in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Io spero nella #1 in radio di Bellissima, lo spero troppoooooo


mariomatt ha detto
Classifica Earone wk #46 (dal 11/11/22 al 17/11/22)Italiana
16. Occhi grandi grandi (NEW)Perché new? C’è da un sacco di settimane OGG in classifica.
Contentissimo per Notti Blu, speriamo possa salire sempre di più.

-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Hanno trasmesso poco fa, su Radio Italia, Notti blu, e hanno fatto vedere il videoclip, che io ho visto dall’inizio.

Che dire…. È a dir poco bellissimo!


-
TrediciMotivi posted in the topic Scegli un artista per Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Io vorrei rivedere Fiorella Mannoia, Anna Tatangelo e Anna Oxa.


Come ospite mondiale, vorrei vedere a Sanremo la meravigliosa Avril Lavigne.


-
TrediciMotivi posted in the topic Avril Lavigne: Che cosa è successo negli ultimi anni? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Alby ha detto
Il risultato, però, è che sta succedendo più di una volta e in più di una discussione aperta da te, andando anche off topic. Ed è un escamotage che non si attiene al regolamento.
Te lo faccio notare ulteriormente, considerando il fatto che sei nuovo e magari non sei ancora pratico. Ti chiedo quindi di attenerti. Grazi… -
TrediciMotivi posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Hanno addirittura fatto un servizio al TG2 per Federico Baroni di Amici 17
Non pensavo sinceramente questa cosa
Già, l’ho visto anch’io.
Non pensavo facessero un servizio su di lui al TG2, dicendo che uscirà il suo nuovo album.
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Plasma ha detto
16 novembrePeak per Romantic Homicide di d4vd alla #125, rientra fluo di sangiovanni alla #193
#157 NOTTI BLU (-12)




- Carica di più



