Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1581
30 novembre, 2022 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Madame-Sangiorgi è una bomba eh, altro che podio...

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1582
30 novembre, 2022 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Facendo il punto SuperBig: in lizza abbiamo Giorgia, Mengoni, Gino Paoli e Sangiorgi/Negramaro? Secondo voi le sorprese riguarderanno altri SuperBig? Elodie come la considerate?

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1583
30 novembre, 2022 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Facendo il punto SuperBig: in lizza abbiamo Giorgia, Mengoni, Gino Paoli e Sangiorgi/Negramaro? Secondo voi le sorprese riguarderanno altri SuperBig? Elodie come la considerate?  

Mi sembra ancora tutto da definire...

Magari si può dare Mengoni per sicuro partecipante ma Giorgia no. I Negramaro sono dei superbig, il solo Giuliano con Madame un po' meno. Paoli è storia, ma da decenni non fa canzoni di successo né tour, e se per superbig consideriamo un forte candidato alla vittoria, non sono certo che lo sia. Del resto, guardando anche alla tradizione sanremese, Elodie sarebbe un nome meno importante di Gabbani e Michielin... surprised

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1584
30 novembre, 2022 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Mi sembra ancora tutto da definire...

Magari si può dare Mengoni per sicuro partecipante ma Giorgia no. I Negramaro sono dei superbig, il solo Giuliano con Madame un po' meno. Paoli è storia, ma da decenni non fa canzoni di successo né tour, e se per superbig consideriamo un forte candidato alla vittoria, non sono certo che lo sia. Del resto, guardando anche alla tradizione sanremese, Elodie sarebbe un nome meno importante di Gabbani e Michielin... surprised  

si infatti parlavo di nomi “in lizza” proprio perché di certo mi sembra esserci ben poco… e non sono nemmeno così sicura che le sorprese che sicuramente ci riserverà Amadeus riguardino nomi “SuperBig”, speriamo

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1585
30 novembre, 2022 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

Non sono nemmeno così sicura che le sorprese che sicuramente ci riserverà Amadeus riguardino nomi “SuperBig”, speriamo  

Giusto, le sorprese dovrebbero esserci, ma non sappiamo se saranno in stile Mahmood - Blanco o piuttosto, tanto per dire, Rovazzi - Malgioglio... deadbanana3

ForumSanremo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
12 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1586
30 novembre, 2022 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Giusto, le sorprese dovrebbero esserci, ma non sappiamo se saranno in stile Mahmood - Blanco o piuttosto, tanto per dire, Rovazzi - Malgioglio... deadbanana3  

Rovazzi Malgioglio immagino già i reel o cose simili sul web, inoltre un'accoppiata particolare si vociferava tra Rovazzi e Berti, il brano c'è ed esiste ma non dovrebbe essere nella rosa dei big. Pensa che anni fa fu scartato il brano Enrico Papi-Berti

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1587
30 novembre, 2022 - 13:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Carmelo ha detto

Mi sembra ancora tutto da definire...

Magari si può dare Mengoni per sicuro partecipante ma Giorgia no. I Negramaro sono dei superbig, il solo Giuliano con Madame un po' meno. Paoli è storia, ma da decenni non fa canzoni di successo né tour, e se per superbig consideriamo un forte candidato alla vittoria, non sono certo che lo sia. Del resto, guardando anche alla tradizione sanremese, Elodie sarebbe un nome meno importante di Gabbani e Michielin... surprised  

È vero che Elodie non è mai arrivata al podio, ma è anche vero che nel frattempo le cose sono cambiate: la sua situazione attuale è molto diversa da quella del 2017 (ma anche da quella del 2020 se vogliamo), con la popolarità e il successo che ha ottenuto negli ultimi anni non ho il minimo dubbio che farebbe meglio degli altri due a livello di classifiche (e di vendite) in una prossima partecipazione 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9582
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1588
30 novembre, 2022 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1589
30 novembre, 2022 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Su RM dividono i cantanti per colori (BOH?)

Blu: Sangiovanni

Verde: Bresh - Elodie - Paola & Chiara

Giallo: Ariete - Colapesce & Dimartino - Gabbani - Madame - Lazza - Modà - Rosa Chemical - Mr.Rain

Arancione: Diodato - Levante - Boomdabash - FASK - LDA - Savoretti & svegliaginevra - Michielin - Mengoni - Myss Keta & Il Pagante - The Kolors - Nada 

Rosso: Alex - Annalisa - Arisa - Coma_Cose - Giorgia - Ditonellapiaga - Gino Paoli - Malika - Renga - Luigi Strangis - Tananai - Daniele Silvestri - Brondi - Margherita Vicario - Raf 

Nero: Amoroso - Antonacci - Emma - Rocco Hunt - Fedez - Tiziano Ferro (quelli che hanno smentito)

https://recensiamomusica.com/sanremo-2023-cast-aggiornamento/

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1590
30 novembre, 2022 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
https://recensiamomusica.com/sanremo-2023-cast-aggiornamento/  

Raf è sia arancione che rosso.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1591
30 novembre, 2022 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Posso dire? Prepariamoci al flop domenica

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1592
30 novembre, 2022 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

I Modà gialli e Mengoni arancione… ho gl’incubi

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2580
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1593
30 novembre, 2022 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Posso dire? Prepariamoci al flop domenica  

Io ho paura di ricevere qualche delusione.... Spero di sbagliarmi.... 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1594
30 novembre, 2022 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Su RM dividono i cantanti per colori (BOH?)

Blu: Sangiovanni

Verde: Bresh - Elodie - Paola & Chiara

Giallo: Ariete - Colapesce & Dimartino - Gabbani - Madame - Lazza - Modà - Rosa Chemical - Mr.Rain

Arancione: Diodato - Levante - Boomdabash - FASK - LDA - Savoretti & svegliaginevra - Michielin - Mengoni - Myss Keta & Il Pagante - The Kolors - Nada 

Rosso: Alex - Annalisa - Arisa - Coma_Cose - Giorgia - Ditonellapiaga - Gino Paoli - Malika - Renga - Luigi Strangis - Tananai - Daniele Silvestri - Brondi - Margherita Vicario 

Nero: Amoroso - Antonacci - Emma - Rocco Hunt - Fedez - Tiziano Ferro (quelli che hanno smentito)

*Raf sta sia nell'arancione che nel rosso, sarà un errore

https://recensiamomusica.com/sanremo-2023-cast-aggiornamento/  

Contandone 23 si arriva a Nada. what

Francesco285
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
22 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1595
30 novembre, 2022 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Io mi sforzo di trovare un perché all'ipotesi Rosa Chemical.

É il personaggio del momento? no

Ha avuto canzoni di successo? Nemmeno

 Tra l'altro non mi risulta nemmeno sappia cantare dal vivo, dal momento che lo scorso anno, con suo compare Tananai, uccise A far l'amore comincia tu.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1596
30 novembre, 2022 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Andrea Conti: ti piacerebbe condurre Sanremo e tornarci in gara per il 2023?

Michielin: mi piacerebbe condurre il Dopo Festival con Lundini, siamo amici e ogni tanto diciamo questa cosa. Condurre Sanremo no, non ho le competenze. 
Invece Sanremo quest'anno detta sinceramente, io devo riuscire lo giuro ad arrivare alla fine di questo mese, devo fare una grande quantità di cose quindi non ci sto proprio pensando.

Conti: a mo di battuta hai fatto 30 facciamo 31

Michielin: non lo so guarda

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1597
30 novembre, 2022 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Come i topi del Titanic abbandonano tutti la barca prima che affondi? lol

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1826
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1598
30 novembre, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Se si ragiona a mente lucida i nomi certi sono 4/5 il resto è mera trollagine. L’unica cosa è aspettare senza dividere la gente per gironi danteschi o bande di colore.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1599
30 novembre, 2022 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Alexia a Rolling Stone

L’ultima volta che hai presentato un pezzo a Sanremo?

Non lo ricordo, ma so che il mio entourage ogni anno lo propone. Io non lo voglio più sapere. Mi hanno presentato anche quest’anno. Hanno diversi brani, ma non so quale hanno proposto.

https://www.rollingstone.it/musica/interviste-musica/la-solitudine-di-alexia/691987

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1600
30 novembre, 2022 - 17:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto
Se si ragiona a mente lucida i nomi certi sono 4/5 il resto è mera trollagine. L’unica cosa è aspettare senza dividere la gente per gironi danteschi o bande di colore.  

Si, o ci stanno trollando tutti quanti su ordine di Amadeus… sennò non so più cosa credere. Mi manca solo che arrivi Elodie e dica “non lo so, ho fatto tante cose in questi ultimi due anni…” o che Paola e Chiara litighino, o che Mengoni twitti “io vado avanti per la mia strada e chissene frega del giudizio degli altri” stile Levante…

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, Alessandra92, Olimpico85, shoshie90, jackdol, L.W., iamplet, AjejeBrazorf
396 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364884

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account