Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1661
1 dicembre, 2022 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto
Ragazzi io vi direi tutto quello che so ma purtroppo non posso proprio confused alcune cose le so per certo, altre le ho sentite e basta… posso anche dirvi che ci si sta concentrando in tutte le liste sull’ “amiciano” sbagliato, quando invece probabilmente  al suo posto ce ne sarà un altro che non viene nominato da nessuna parte eleonora_png  

Sinceramente, credo che qua si stia parlando degli amiciani più recenti, quindi a me è venuto in mente LDA, che è dato da tutti come molto probabile.

A loro volta, Strangis ed Alex sono stati nominati parecchio, molto meno invece Sissi ed Albe. Credo che questo possa essere l'indizio di base, non credo che ci si riferisca ad un amiciano random dagli anni precedenti, tra quelli poco rumoreggiati non vedo nessuno che potrebbe essere in gara (here for Tish and Enulaaa).

Oppure YAS a Gaia e Clean Bandit, magarone! (dubito)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1662
1 dicembre, 2022 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Non è possibile che sia Albe, dai...

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1663
1 dicembre, 2022 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Si, è impossibile Albe.. se dovessimo pescare dall’anno scorso a me il duetto Galeffi-Sissi di cui si è vociferato fino a pochi giorni fa sembra super stile Amadeus.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1664
1 dicembre, 2022 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Alla fine si tratta di Alberto Urso che ora fa parte dei The Tenors ahh_gifahh_gif

Sono international anche loro. Uno è libanese-canadese, Urso è italiano, l'altro è canadese e l'ultimo maltese-canadese.

Meduza, Clean Bandit, Jack Savoretti WHO??? alessandra_png

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1665
1 dicembre, 2022 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Si, è impossibile Albe.. se dovessimo pescare dall’anno scorso a me il duetto Galeffi-Sissi di cui si è vociferato fino a pochi giorni fa sembra super stile Amadeus.  

Il discorso è sempre quello, la "talpa" ci ha detto che non sta in nessuna lista, invece mi pare che Sissi (sola, con Galeffi o con Alex) sia stata citata più volte (anche se ultimamente forse un po' meno), non solo da Donvito.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1666
1 dicembre, 2022 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Alla fine si tratta di Alberto Urso che ora fa parte dei The Tenors ahh_gifahh_gif

Sono international anche loro. Uno è libanese-canadese, Urso è italiano, l'altro è canadese e l'ultimo maltese-canadese.

Meduza, Clean Bandit, Jack Savoretti WHO??? alessandra_png  

Ma vi immaginate? Ragazzi non scherziamo col fuoco lol

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1667
1 dicembre, 2022 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Il discorso è sempre quello, la "talpa" ci ha detto che non sta in nessuna lista, invece mi pare che Sissi (sola, con Galeffi o con Alex) sia stata citata più volte (anche se ultimamente forse un po' meno), non solo da Donvito.  

Ma dipende se intende che è nominato poco/nulla oppure che non è tra i primi nomi nelle liste, ad esempio se sta nella lista di Donvito ma al 10-20% è come se non ci fosse proprio e quindi potrebbe essere. Certo se questo amiciano/a sta dal 50% in su è da escludere, perchè appunto è già più nominato anche altrove. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1668
1 dicembre, 2022 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma se pensate sia probabile vedere tra i BIG uno fra Nyv, Albe, Sissi, Enula o Emma Muscat sottointendete in feat. con un artista veramente di richiamo, esatto?

E lo dico da super fan di Nyv e Sissi... 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1669
1 dicembre, 2022 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Io invece escluderei Sissi, vero che non è quasi mai stata dentro la top22 però è stata citata più volte prima con Alex e poi con Galeffi.

Dando per scontato che Sangio è dentro direi che dalle parole di Spirited il nome che non vedremo al Festival è quello di Lda.

Per me gli unici nomi poco chiacchierati che potrebbero essere dentro sono 3: Antonino, Aka e Tancredi.

Del primo si è parlato molto all'inizio ma nessuno l'ha mai considerato un papabile nel cast finale (giustamente direi), però visto che ha presentato un intero album alla commissione può anche essere che un brano che abbia convinto ci sia. Anche se sinceramente mi parrebbe incredibile, e onestamente anche abbastanza assurdo, vederlo dentro.

Aka sarebbe il nome più probabile (anche come stato di big), però visto il bis di Sangio mi sembra impossibile che Amadeus abbia scelto di riproporli entrambi per due edizioni consecutive.

Tancredi credo sarebbe il nome a sorpresa, però forse nel suo caso sarebbe necessario un duetto per giustificare la sua presenza. Però hai visto mai che la Warner sia riuscita a piazzarlo (come no! lol)

Altri nomi non me ne vengono tra quelli che sembrano spariti e quelli che ormai ritengo fuori dal giro...

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1670
1 dicembre, 2022 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Ma dipende se intende che è nominato poco/nulla oppure che non è tra i primi nomi nelle liste, ad esempio se sta nella lista di Donvito ma al 10-20% è come se non ci fosse proprio e quindi potrebbe essere. Certo se questo amiciano/a sta dal 50% in su è da escludere, perchè appunto è già più nominato anche altrove.   

Comunque, se il senso fosse questo, ci sarebbe da chiedersi (o almeno lo faccio io, che questi artisti li conosco poco o nulla): quelli presenti nel listone ma totalmente ignorati dagli altri, ovvero i vari Tancredi, Albe, Muscat ecc., sarebbero plausibili come "Big" da solisti?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1671
1 dicembre, 2022 - 10:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma Enula non credo proprio così come Aisha, erano entrambe alla selezione per Sanremo Giovani, escluse prima di scegliere gli 8 finalisti. 

Antonino non credo, Marco Carta ha già dato in Albania qualche giorno fa. 

Accetterei Le Deva che hanno 2 ex amiciane nel gruppo, Gaia, Sissi, Nyv, Tancredi. 

Emma Muscat con Levante e Annalisa escluse ci credo poco a meno che non sia in duetto con qualcuno che non sappiamo. 

Raffaele feat. Ibla - Perla Blu ahhcon coreografia di Rosa e Martina excited

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1672
1 dicembre, 2022 - 11:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E...ero ironico nominando Tish ed Enula eleonora_png

Immaginate il multiverso in cui Levante viene scartata per Antonino o Tancredi.

pippobaudo87
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
16 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1673
1 dicembre, 2022 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

ragazzi voi come la vedete la possibile partecipazione di J-AX?

io trovo strano che a sto giro non abbia smentito (di solito l'ha sempre fatto) ... certo che sarebbe davvero strano vederlo all'ariston dopo tutto che ne ha detto a proposito negli ultimi anni ...

in ogni caso, se ci fosse sarebbe davvero un colpaccio!

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1674
1 dicembre, 2022 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Antonino non credo, Marco Carta ha già dato in Albania qualche giorno fa. 

Accetterei Le Deva che hanno 2 ex amiciane nel gruppo, Gaia, Sissi, Nyv, Tancredi.

Neanch'io credo in Spadaccino, considerato che Amadeus non ha preso neppure i vincitori del... suo "Ora o mai più". Carta ormai, Albania a parte, mi sembra quasi un ex cantante...

Non convinto nemmeno dalle Deva perché non rientrerebbero propriamente tra le "ex amiciane", a questo punto potrebbe essere Gaia, che è proprio quella che mi interesserebbe meno tra questi...

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1675
1 dicembre, 2022 - 11:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Carmelo ha detto

calacolo ha detto

Antonino non credo, Marco Carta ha già dato in Albania qualche giorno fa. 

Accetterei Le Deva che hanno 2 ex amiciane nel gruppo, Gaia, Sissi, Nyv, Tancredi.

Neanch'io credo in Spadaccino, considerato che Amadeus non ha preso neppure i vincitori del... suo "Ora o mai più". Carta ormai, Albania a parte, mi sembra quasi un ex cantante...

Non convinto nemmeno dalle Deva perché non rientrerebbero propriamente tra le "ex amiciane", a questo punto potrebbe essere Gaia, che è proprio quella che mi interesserebbe meno tra questi...  

Però per quanta riguarda Gaia parliamo di un'artista di una major importante, "ben inserita" nel giro come molti scrivono sul forum. Se davvero fosse in corsa dopo un così lungo silenzio penso che quanto meno qualche rumors sul suo nome ci sarebbe o almeno verrebbe data in lizza da qualcuno, non beatamente ignorata come è stata fino ad oggi. 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1676
1 dicembre, 2022 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Che ne dite di Ghali? Totale fantasanremo o potrebbe essere la sorpresa che nessuno si aspetta?

pippobaudo87
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
16 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1677
1 dicembre, 2022 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Che ne dite di Ghali? Totale fantasanremo o potrebbe essere la sorpresa che nessuno si aspetta?  

secondo me a sto giro potrebbe esserci ... non ha più estratto singoli da quest'estate ... e il disco ha evidente bisogno di un repack / deluxe ...

 

invece dite che Tommaso Paradiso mancherà anche questa volta?

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3979
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1678
1 dicembre, 2022 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Anch'io dico Tancredi, ma non da solochiaraf_png

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1679
1 dicembre, 2022 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

pippobaudo87 ha detto

secondo me a sto giro potrebbe esserci ... non ha più estratto singoli da quest'estate ... e il disco ha evidente bisogno di un repack / deluxe ...

 

invece dite che Tommaso Paradiso mancherà anche questa volta?  

Ottimo nome che solitamente è sempre abbastanza discusso mentre quest’anno è stato totalmente fuori dai radar…

ecco secondo me la sorpresa potrebbe riguardare uno di questi nomi “di rilievo” ma non ancora considerabili SuperBig

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7246
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1680
1 dicembre, 2022 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Arisa metterà piede anche quest'anno? rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, guardian22, anto1994, François, Going19, iamplet, Manu, Francesco285
360 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363902

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account