Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1741
1 dicembre, 2022 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Potrebbe esserci Elodie,dato che ha l'album pronto?! 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1742
1 dicembre, 2022 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Se non avesse partecipato anche lo scorso anno in coppia avrei detto Rettore  

Si bravo, esclusa anche io per lo stesso motivo. Anche se adorerei perché “faccio da me” è stato il mio guilty pleasure dell’estate scorsa..

 

Waves of Music ha detto
A questo punto voto per Tancredi, che almeno questa estate ci ha regalato una boppona. Deddy non me ne capacito, Aka non penso faccia il bis insieme a Sangio, mi farebbe strano.

Questo Amiciano sarà da solo o in coppia?  

Sembra che stiamo giocando a INDOVINA CHI? 

Tocca a me: Porta gli occhiali?

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3126
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1743
1 dicembre, 2022 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Sembra che stiamo giocando a INDOVINA CHI? 

Tocca a me: Porta gli occhiali?  

Verorofl

Di certo capire questa informazione ci aiuterebbe a capire meglio, perchè se fosse un duetto potrebbe essere chiunque, se fosse da solo avremmo la certezza che è Aka

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9461
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1744
1 dicembre, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Si bravo, esclusa anche io per lo stesso motivo. Anche se adorerei perché “faccio da me” è stato il mio guilty pleasure dell’estate scorsa..

Esattamente, anche se non la vedrei così improbabile un'altra partecipazione di Rettore ora come ora visto che lei e Tancredi sembrano a tutti gli effetti una coppia artistica

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1745
1 dicembre, 2022 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Per me è Tancredi in duetto con qualche altro Warner stile Ditonellapiaga e Rettore entrambe BMG. Punto tutto su Tancredi e Bertè

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1746
1 dicembre, 2022 - 16:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il post di Elodie per me oltre che a conferma del fatto che è nel cast arriva palesemente dopo una chiamata di conferma di Amadeus. Non che ce ne fosse bisogno, ma secondo me trapela una reazione di contentezza/sicurezza da un post del genere. Per quanto fosse quasi certa la sua presenza, oggi ha avuto la conferma e questo è il suo modo per comunicarlo

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1747
1 dicembre, 2022 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Vabbè anche io allora punto su Tancredi, se lo merita un sacco. 

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1748
1 dicembre, 2022 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Daniele ha detto
RM ha cominciato ad aggiornare con qualche movimento...

Oltre a nuovi ingressi nella zona nera che dovrebbe corrispondere a chi non ci sarà, c'è da segnalare l'ingresso nei blu (certi) di Bresh e nei rossi dei Negramaro (come band) e... di Renato Zero!

 

https://recensiamomusica.com/sanremo-2023-cast-aggiornamento/  

Anche Elodie è diventata blu, e poi non so perchè mi incasinano sti cambiamenti lol

Comunque non capisco Zero rosso, come fai a dirgli di no se ti manda un brano francesca_png

 Nicks Lannister

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7410
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1749
1 dicembre, 2022 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Paola Turci un'ora fa ha scritto questo post

Verificato
Il comune denominatore tra teatro e musica è la presenza viva del pubblico, il ‘sentire’ un’emozione, energia reale, tangibile, un’onda emotiva che di continuo sale e scende.
Tutto il resto diventa secondario, relativo.
Questo per me significa ‘creatività’ e ‘indipendenza’.
Sto tracciando nuovi percorsi per sentirmi libera di muovermi, di correre, di fermarmi, di ridere, di piangere.
Prendo in giro me stessa, mi metto al centro della vita - la mia vita - con le sue sfumature, salite, discese, buio pesto e luci scintillanti.
Che tanto somiglia alla vita di tutti.
A presto… a prestissimo!
Non riesco a capire se fa intendere che non va a Sanremo oppure se è tra i bigrofl
thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3126
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1750
1 dicembre, 2022 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Paola Turci un'ora fa ha scritto questo post

paolaturci
Verificato
Il comune denominatore tra teatro e musica è la presenza viva del pubblico, il ‘sentire’ un’emozione, energia reale, tangibile, un’onda emotiva che di continuo sale e scende.
Tutto il resto diventa secondario, relativo.
Questo per me significa ‘creatività’ e ‘indipendenza’.
Sto tracciando nuovi percorsi per sentirmi libera di muovermi, di correre, di fermarmi, di ridere, di piangere.
Prendo in giro me stessa, mi metto al centro della vita - la mia vita - con le sue sfumature, salite, discese, buio pesto e luci scintillanti.
Che tanto somiglia alla vita di tutti.
A presto… a prestissimo!
Non riesco a capire se fa intendere che non va a Sanremo oppure se è tra i bigrofl  

Niente Levante e Annalisa, ma Paola Turciban?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1751
1 dicembre, 2022 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Ecco da dove proviene lo 0% di Donvito ad Emis Killa

Su Twitter hai detto chiaramente cosa non faresti: «Sanremo mi sa di vecchio, non so se ci andrei mai». Forse però hai lasciato qualche spiraglio.

Preferirei condurlo. Ma tanto non mi chiameranno mai, hanno paura che sia troppo bravo. Non ce la faccio proprio ad andarci in gara. Io sono un po’ Benjamin Button al contrario. Quando ero giovane avevo molta più voglia di sperimentare e giocare con la musica. Crescendo meno, mi sono preso male nel periodo di Maracanã, che in termini di credibilità nel rap mi costò tantissimo. Non sai quanto ci ho messo a riprendermi. Quindi oggi cammino, come si suol dire, con il culo al muro. Mi rendo conto che poi ho continuato a lavorare bene e nel rap sono molto rispettato, sia dai colleghi che dai fan. Se vado a Sanremo cosa porto? Non lo so, forse sono io che non sono adatto.

https://www.rollingstone.it/musica/interviste-musica/emis-killa-mi-sento-un-venerato-maestro-ma-anche-un-po-stronzo/692235/

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9461
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1752
1 dicembre, 2022 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Non so, io vedo quasi più probabili gli artisti che RM mette in rosso nel listone rispetto agli altri...

Anche Tananai in quella fascia mi puzza un po', lui ultimamente ha fatto intendere di aver presentato un brano e dopo il successo dell'ultimo anno dubito che Ama non gli dia una seconda possibilità...per me lui, Strangis, Silvestri (e forse Annalisa) ci saranno

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1753
1 dicembre, 2022 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Paola Turci un'ora fa ha scritto questo post

paolaturci
Verificato
Il comune denominatore tra teatro e musica è la presenza viva del pubblico, il ‘sentire’ un’emozione, energia reale, tangibile, un’onda emotiva che di continuo sale e scende.
Tutto il resto diventa secondario, relativo.
Questo per me significa ‘creatività’ e ‘indipendenza’.
Sto tracciando nuovi percorsi per sentirmi libera di muovermi, di correre, di fermarmi, di ridere, di piangere.
Prendo in giro me stessa, mi metto al centro della vita - la mia vita - con le sue sfumature, salite, discese, buio pesto e luci scintillanti.
Che tanto somiglia alla vita di tutti.
A presto… a prestissimo!
Non riesco a capire se fa intendere che non va a Sanremo oppure se è tra i bigrofl  

Amadeus l’avrà chiamata, mi sembra evidente che oggi stia facendo un po’ di chiamate.. anche ad Elodie sembra l’abbia fatta dal post che ha messo. E brava la Turci, le sue proposte al festival mi sono sempre piaciute molto, sempre molto eleganti. Poi sicuramente le domande che le faranno i giornalisti riguarderanno più la Pascale che la musica ma ahimè funziona così…. 

Daniele
Utente

Utente
Forum Posts: 107
Member Since:
25 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1754
1 dicembre, 2022 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

RM aggiorna ancora...

sale nei blu Elodie mentre nei verdi arrivano Colapesce e Dimartino e Mr.Rain

altri movimenti non mi sembra ce ne siano

 

https://recensiamomusica.com/sanremo-2023-cast-aggiornamento/

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1755
1 dicembre, 2022 - 17:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Su RM Renato non è più rosso ma ora è arancio! 
Mentre Negramaro sono rossi

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1756
1 dicembre, 2022 - 17:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Warner che si presente a Sanremo 2023 con: Mr.Rain, Paola Turci e Tancredi (?) in duetto con qualcuno/a sarebbe molto curioso. Forse ci sarebbe anche Raf che ha l'ultimo singolo (Cherie) caricato nel canale Warner. Paola & Chiara che potevano andar bene anni fa, adesso la gara è troppo più forte. Ma ripeto come nomi poca roba, il 4°-5° posto di Irama rimane lontano per tutti questi nomi. 

Risparmio totale per la nuova edizione del Festival. Annalisa con un piede che sembra più fuori che dentro, Levante incaxxata su IG (forse esclusa?), Achille Lauro non può presentarsi per 5 anni di seguito (di cui uno come artista ospite tutte le serate), Irama si è fatto 2 anni di seguito anche se uno rinchiuso con il Covid, ma 5° e 4° posto. Hu a sorpresa era nei Big del 2022 insieme ad Highsnob.

Emma Muscat calcolata zero, magari vuole una pausa dopo l'ESC 2022 e torna in estate. Fabrizio Moro si è fatto già il Festival 2022. Nek e il duetto con Renga sembrano spariti (forse meglio così). Fred de Palma non credo voglia andarci, la Bertè non si è sentita nominare da nessuna parte. Malika sembra molto ai margini, non si sa cosa farà dopo il brano "estivo". Ghali totalmente punto interrogativo, poi ci sono Benji, Federico Rossi, Il Tre, Caffellatte, Deddy, Albe e altri che mi sfuggono sicuramente. 

La Pausini vola alto e se ne frega di andare in gara, Ligabue nominato zero. 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1757
1 dicembre, 2022 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Levante per me o ci siamo fatti un viaggione noi… però effettivamente quelle frasi a cosa potevano riferirsi..

Daniele
Utente

Utente
Forum Posts: 107
Member Since:
25 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1758
1 dicembre, 2022 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Su RM Renato non è più rosso ma ora è arancio! 
Mentre Negramaro sono rossi  

E' vero, sale anche Renato Zero. Possibile che alla fine ci si ritrovi lui come super big dopo che per mesi si è parlato di Amoroso, Antonacci, Giorgia?

umbi
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1108
Member Since:
17 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1759
1 dicembre, 2022 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
La Warner che si presente a Sanremo 2023 con: Mr.Rain, Paola Turci e Tancredi (?) in duetto con qualcuno/a sarebbe molto curioso. Forse ci sarebbe anche Raf che ha l'ultimo singolo (Cherie) caricato nel canale Warner. Ma ripeto come nomi poca roba, il 4°-5° posto di Irama rimane lontano per tutti questi nomi. 

Credo oltre questi nomi ci siano Paola & Chiara (praticamente certe nel cast) per la Warner 

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 984
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1760
1 dicembre, 2022 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Ma io credo che qualcuno di amici21 ci sia comunque. Negli ultimi anni c’è sempre stato qualcuno dell’edizione prima e credo che quest’anno non ci sarà l’eccezione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tore, fool, KassaD1, Princess Carolyn, shoshie90, jackdol, L.W.
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Gimbo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364684

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22478

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account