Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1761
1 dicembre, 2022 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Voi che impressioni avete su Giorgia? È qualche giorno che non sondiamo il terreno

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1762
1 dicembre, 2022 - 17:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Umb ha detto

calacolo ha detto
La Warner che si presente a Sanremo 2023 con: Mr.Rain, Paola Turci e Tancredi (?) in duetto con qualcuno/a sarebbe molto curioso. Forse ci sarebbe anche Raf che ha l'ultimo singolo (Cherie) caricato nel canale Warner. Ma ripeto come nomi poca roba, il 4°-5° posto di Irama rimane lontano per tutti questi nomi. 

Credo oltre questi nomi ci siano Paola & Chiara (praticamente certe nel cast) per la Warner   

Paola & Chiara potevano andar bene anni fa, adesso non so cosa potrebbero fare con Mengoni, Elodie, Gabbani, Madame, Sangiovanni in gara. 

ForumSanremo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
12 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1763
1 dicembre, 2022 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Voi che impressioni avete su Giorgia? È qualche giorno che non sondiamo il terreno  

Secondo me ci sarà, non nascondo che lo scorso anno quando Amadeus disse il nome di Elisa la mia prima frase fu "l'anno prossima portano Giorgia"

ForumSanremo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
12 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1764
1 dicembre, 2022 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Umb ha detto

calacolo ha detto
La Warner che si presente a Sanremo 2023 con: Mr.Rain, Paola Turci e Tancredi (?) in duetto con qualcuno/a sarebbe molto curioso. Forse ci sarebbe anche Raf che ha l'ultimo singolo (Cherie) caricato nel canale Warner. Ma ripeto come nomi poca roba, il 4°-5° posto di Irama rimane lontano per tutti questi nomi. 

Credo oltre questi nomi ci siano Paola & Chiara (praticamente certe nel cast) per la Warner   

Paola & Chiara potevano andar bene anni fa, adesso non so cosa potrebbero fare con Mengoni, Elodie, Gabbani, Madame, Sangiovanni in gara.   

Per quanto riguarda Paola e Chiara non andranno alte in classifica ma tempo fa si vociferava di un brano del mondo indie, inoltre il duo, parere mio, sono sempre state avanti, vedi alcuni pezzi, musicalmente sono attuali. Loro andranno con la consapevolezza di non riuscire a vincere (mai dire mai) ma con la volontà di ritornare in pista con questo primo grande passo

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
1765
1 dicembre, 2022 - 17:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Voi che impressioni avete su Giorgia? È qualche giorno che non sondiamo il terreno  

La sensazione che ho io è che alla fine l'abbiano convinta a partecipare, il suo nome potrebbe arrivare un po' a sorpresa nella lista (e non mi stupirei neanche se avesse mandato il brano solo in questo ultimo periodo vista la presunta indecisione), ma voglio credere che ci sia

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1766
1 dicembre, 2022 - 17:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque le proposte Warner sicuramente non mancano. Da quanto abbiamo capito si sono proposti 

Levante

Annalisa

Paola Turci

Mr Rain

Tancredi (in feat per forza immagino, io dico con Berté anche lei Warner)

Paola e Chiara 

Il Pagante (e M¥SS KETA?)

Raf

Nek

altri?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1767
1 dicembre, 2022 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Il Pagante è con Believe, forse collegata comunque alla Warner. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1768
1 dicembre, 2022 - 17:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto
Paola Turci un'ora fa ha scritto questo post

paolaturci
Verificato
Il comune denominatore tra teatro e musica è la presenza viva del pubblico, il ‘sentire’ un’emozione, energia reale, tangibile, un’onda emotiva che di continuo sale e scende.
Tutto il resto diventa secondario, relativo.
Questo per me significa ‘creatività’ e ‘indipendenza’.
Sto tracciando nuovi percorsi per sentirmi libera di muovermi, di correre, di fermarmi, di ridere, di piangere.
Prendo in giro me stessa, mi metto al centro della vita - la mia vita - con le sue sfumature, salite, discese, buio pesto e luci scintillanti.
Che tanto somiglia alla vita di tutti.
A presto… a prestissimo!
Non riesco a capire se fa intendere che non va a Sanremo oppure se è tra i bigrofl  

Il post della Turci quasi certamente non riguarda Sanremo, ma è riferito allo spettacolo "Mi amerò lo stesso" che presenta in questi giorni in 4 date a teatro in Puglia. 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1769
1 dicembre, 2022 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noi intanto stiamo per arrivare alle 90 pagine… immaginate aver scritto per 100 pagine per poi finire per ricevere l’annuncio di un cast mediocre toofunny2

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3135
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
1770
1 dicembre, 2022 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Noi intanto stiamo per arrivare alle 90 pagine… immaginate aver scritto per 100 pagine per poi finire per ricevere l’annuncio di un cast mediocre toofunny2  

Allora, nel cast di Sanremo: Nek e Francesco Renga, Al Bano, Albe, Fabio Rovazzi e Cara, Antonino, Rhove, Fasma, Lola Ponce, Leo Gassmann, Gaudiano!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1771
1 dicembre, 2022 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Se stasera uscisse All Music ne avremo per altre dieci pagine buone visto le loro frasi a volte a sorpresa lol

 Nicks Lannister

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1772
1 dicembre, 2022 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

t=L3p15QLeg69MML_t0cU5nw

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1773
1 dicembre, 2022 - 18:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto

t=L3p15QLeg69MML_t0cU5nw  

Vabbè ma lui era scontato, serviva la chiamata di Amadeus? Dai su, come si può rifiutare Mengoni?

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1774
1 dicembre, 2022 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque ho fatto un giro su Twitter e non stiamo friggendo solo qui… ogni messaggio, ogni sospiro, ogni parola di un artista è interpretata come un’allusione a Sanremo. È magnifico come questa cosa ci unisca tutti clap

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1775
1 dicembre, 2022 - 18:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Voi che impressioni avete su Giorgia? È qualche giorno che non sondiamo il terreno  

Su Grazia una settimana fa hanno annunciato l'uscita del suo album per il 13 gennaio, quindi tra poco più di un mese, e l'intervista credo fosse di poche settimane prima, ma Giorgia non ha più annunciato nulla. Si parlava della sua insicurezza fino all'ultimo momento.

"Normale" - oggettivamente - non sta andando bene e il suo nome non si ostina a uscire dai listoni nonostante l'incertezza.

Io voto SI

X Factor, quel rossetto rosso di Levante | Vanity Fair Italia

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1776
1 dicembre, 2022 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

E invece sull’uscita di RM riguardo a Renato Zero? Per me han preso un grosso buco nell’acqua. Ovviamente spererei di no, ma penso davvero che sarà tra gli ospiti

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 529
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1777
1 dicembre, 2022 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Tancredi quest'estate aveva detto di voler provare Sanremo, se lo meriterebbe tantissimo. Lui, Alex e Sissi sono i due amiciani per cui tifo di più ma non mi aspettavo ci fossero concrete possibilità per il primo...

Francesco285
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
22 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1778
1 dicembre, 2022 - 18:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se vogliamo trovare allusioni a qualsiasi post/storia di artista anche la Galiazzo oggi decisamente in visibilio su instagram. 

Addirittura in una storia scrive Le Chiare ( forse vuole alludere alla partecipazione in gara con Chiara di Paola e Chiara?) 

 

Ovviamente é metafinzione

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1014
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1779
1 dicembre, 2022 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Tancredi però non era l’unico amiciano dell’edizione di due anni fa… ahh

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1780
1 dicembre, 2022 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto
Tancredi però non era l’unico amiciano dell’edizione di due anni fa… ahh  

Quindi è Deddy surprised

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, KassaD1, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, Kikketta11ify, Potenza
460 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account