Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1701
1 dicembre, 2022 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Annalisa ospite il 5 Dicembre a Viva Rai 2 con anchre Amadeus nella stessa puntata direi confermata 99%rip  

La logica direbbe di sì... laugh

Nel caso invece il giorno prima Amadeus avesse confermato ufficialmente che nessuno dei 35 brani da lei presentati lo ha soddisfatto, sarebbe confermato al 99% il forfait della Scarrone dal programma di Fiorello... talpa

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
1702
1 dicembre, 2022 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Annalisa ospite il 5 Dicembre a Viva Rai 2 con anchre Amadeus nella stessa puntata direi confermata 99%rip  

jammingviva viva viva viva viva viva Rai Due jamming

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1703
1 dicembre, 2022 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

La logica direbbe di sì... laugh

Nel caso invece il giorno prima Amadeus avesse confermato ufficialmente che nessuno dei 35 brani da lei presentati lo ha soddisfatto, sarebbe confermato al 99% il forfait della Scarrone dal programma di Fiorello... talpa  

lolexcited

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3118
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1704
1 dicembre, 2022 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto
Ragazzi io vi direi tutto quello che so ma purtroppo non posso proprio confused alcune cose le so per certo, altre le ho sentite e basta… posso anche dirvi che ci si sta concentrando in tutte le liste sull’ “amiciano” sbagliato, quando invece probabilmente  al suo posto ce ne sarà un altro che non viene nominato da nessuna parte eleonora_png  

Secondo me ti riferisci a quelli dell'ultima edizione, l'amiciano sbagliato è LDA a mio parere; quell'altro potrebbe essere chiunque tra Luigi, Alex e Sissi.

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1705
1 dicembre, 2022 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Secondo me ti riferisci a quelli dell'ultima edizione, l'amiciano sbagliato è LDA a mio parere; quell'altro potrebbe essere chiunque tra Luigi, Alex e Sissi.  

Luigi e sopratutto Alex ormai credo siano da escludere 

Alla fine Sissi con Galeffi potrebbero avere tranquillamente la meglio, anche perché secondo AMI ad Amadeus il pezzo sembra essere piaciuto veramente.. un po’ hignsnob e hu 2.0

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1706
1 dicembre, 2022 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Annalisa ospite il 5 Dicembre a Viva Rai 2 con anchre Amadeus nella stessa puntata direi confermata 99%rip  

Beh oddio, secondo me non è una prova di niente 

 Nicks Lannister

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3118
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1707
1 dicembre, 2022 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Bento ha detto
premesso  che tutto e' possibile e non ci stupisce ma questa inistenza, quasi certezza, su Lda tra i big la trovo un pò esagerata...che titoli avrebbe per stare tra i big???

Proprio ieri lessi le prime pagine di questo topic e Lda, in duetto con Gigi, si prospettava fin dal 6 febbraio 2022. 

Questa ipotesi non penso sia totalmente da escludere.

D'Alessio manca dal 2017 in gara, bocciato da Demoscopica ed Esperti: il pezzo fece presa sul pubblico, per il tema della madre, ma oggettivamente, insieme a quello di Al Bano, era tra i più "vecchi".

Potrebbe rappresentare uno smacco per il sabotaggio ad Amici di Lda.  

Qui c'è da fare un discorso a parte; LDA era nominato in tutte le liste in quanto era considerato il "vincitore annunciato" di Amici, e stava anche vendicchiando piuttosto bene.

Dopo un po' l'editing del programma si era focalizzato in maniera più decisa su Luigi ed al serale è iniziato il crollo di LDA che si è arenato alla quinta posizione nella categoria canto. Parliamo comunque di un nono classificato ad Amici che ha venduto qualche trentamila copie in più di un vincitore che a livello discografico è praticamente zero; che titolo avrebbe per entrare nei big lui e non Strangis, Alex o Sissi? il fatto che lui abbia la Sony dietro?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1708
1 dicembre, 2022 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

E se Nali fosse co-conduttrice per una sera? ban

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1709
1 dicembre, 2022 - 14:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
E se Nali fosse co-conduttrice per una sera? ban  

alessandrac_png no ti prego!

Preferirei in gara piuttosto, cioè il giorno prima Amadeus annuncia il cast e il giorno dopo lei va da Fiorello tipo comparsata per il nulla? Non penso che Amadeus annunci co-conduttrici così presto, già ci sono Morandi e Ferragni. Attenderà ancora per altre news, dopo l'annuncio dei big è giusto aspettare e far parlare di questo argomento cioè dei cantanti in gara. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1710
1 dicembre, 2022 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
E se Nali fosse co-conduttrice per una sera? ban  

Sarebbe perfetto. Ma non ci credo.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9442
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1711
1 dicembre, 2022 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Waves of Music ha detto
E se Nali fosse co-conduttrice per una sera? ban  

alessandrac_png no ti prego!

Preferirei in gara piuttosto, cioè il giorno prima Amadeus annuncia il cast e il giorno dopo lei va da Fiorello tipo comparsata per il nulla? Non penso che Amadeus annunci co-conduttrici così presto, già ci sono Morandi e Ferragni. Attenderà ancora per altre news, dopo l'annuncio dei big è giusto aspettare e far parlare di questo argomento cioè dei cantanti in gara.   

Ma anche se fosse non mi sembra che fare una serata da co-conduttrice sia il nulla, sarebbe sicuramente un ruolo totalmente inedito e senz'altro più rilevante di un'ennesima partecipazione in gara...dopo 5 partecipazioni, più di 10 anni di carriera e tante collaborazioni importanti penso che se lo meriterebbe (anche se non accadrà mai)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1712
1 dicembre, 2022 - 14:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Penso che sia comunque una dimostrazione del fatto che la cosa delle 3 canzoni scartate sia nuovamente campata in aria, non me la vedo andare in un programma in Rai ospite insieme Amadeus ora a parlare... di cosa? Dell'esclusione nonostante le 3 canzoni presentate?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1713
1 dicembre, 2022 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Penso che sia comunque una dimostrazione del fatto che la cosa delle 3 canzoni scartate sia nuovamente campata in aria, non me la vedo andare in un programma in Rai ospite insieme Amadeus ora a parlare... di cosa? Dell'esclusione nonostante le 3 canzoni presentate?  

Ma che castelli vi fate a volte lol

Possono parlare delle notizie del giorno, di fisica, di radio, di Dieci, di musica, di vinili, della Meloni, della Liguria, di come si mangia bene a Roma, di gatti, di Giovanna, possono anche essere ospiti in due momenti diversi e non incrociarsi mai. 

Cioè se insieme ad Amadeus come ospite ci fosse stato Tiziano Ferro era una conferma che alla fine si fosse convinto ad andare in gara? what

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1714
1 dicembre, 2022 - 14:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Goingtosleep ha detto

Ma anche se fosse non mi sembra che fare una serata da co-conduttrice sia il nulla, sarebbe sicuramente un ruolo totalmente inedito e senz'altro più rilevante di un'ennesima partecipazione in gara...dopo 5 partecipazioni, più di 10 anni di carriera e tante collaborazioni importanti penso che se lo meriterebbe (anche se non accadrà mai)  

Che se lo meriterebbe sono d'accordo, ma cosa è meglio?

- Una serata da co-conduttrice in cui presenterebbe 4-5 canzoni leggendo il gobbo e al massimo esibendosi una volta su qualche cover a caso per ricordare non si sa cosa

- Oppure un Festival in gara in cui canta 4 serate su 5 e potrebbe rilasciare anche l'album e tutto quello che ne viene dopo? 

Poi in ogni caso nel web (e non solo) si lamentano che va sempre al Festival (tra gara e ospite di cover) ci mancherebbe pure co-conduttrice e poi torna in gara nel 2024, apriti cielo! 

Tanto andare in gara quest'anno o il prossimo anno, diranno sempre che sta lì con la casa in affitto sadida

Poi Amadeus e Annalisa da Fiorello potrebbero essere in momenti differenti e non insieme. Magari si vedranno dietro le quinte, lui andrà da Fiorello con un occhio nero e lei con una ciocca di capelli in meno talpa

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1715
1 dicembre, 2022 - 14:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Ma che castelli vi fate a volte lol

Io sempre, non solo a volte.

Possono parlare delle notizie del giorno, di fisica, di radio, di Dieci, di musica, di vinili, della Meloni, della Liguria, di come si mangia bene a Roma, di gatti, di Giovanna, possono anche essere ospiti in due momenti diversi e non incrociarsi mai. 

Se fossero separati ok, altrimenti sarebbe una situazione Domenica In post Sanremo 2021 2.0, essendo il giorno dopo l'annuncio del cast. Sarebbe divertente.

Nel frattempo sono contento che Bresh sia nei sicuri al 100%, me lo aspettavo da inizio 2022 e spero che il 2023 possa essere il suo anno.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9442
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1716
1 dicembre, 2022 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Intanto Elodie ha annunciato sul suo profilo Instagram che il disco è pronto...credo a questo punto che sia scontato che uscirà a febbraio in concomitanza alla sua partecipazione al Festival

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1717
1 dicembre, 2022 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

chiello sta per annunciare l'album... O è stato escluso o in ogni caso non credo che sia a Sanremo 2023 noparty 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1718
1 dicembre, 2022 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
Intanto Elodie ha annunciato sul suo profilo Instagram che il disco è pronto...credo a questo punto che sia scontato che uscirà a febbraio in concomitanza alla sua partecipazione al Festival  

Se non andava a Sanremo non era pronto? talpatalpa

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9442
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1719
1 dicembre, 2022 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Se non andava a Sanremo non era pronto? talpatalpa  

Credo che quel post sia la conferma definitiva sulla sua partecipazione (semmai ci fossero stati ancora dubbi) lol

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1720
1 dicembre, 2022 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Secondo me ti riferisci a quelli dell'ultima edizione, l'amiciano sbagliato è LDA a mio parere; quell'altro potrebbe essere chiunque tra Luigi, Alex e Sissi.  

Ultima edizione sì (quello che probabilmente è dentro) ma non sono questi i nomi! Poi ripeto non sono Amadeus è tutto può cambiare però questo è quello che so 😀 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool
253 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account