Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1641
1 dicembre, 2022 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

Amalia ha detto

Sissiexcited?

A questo punto io inizio a crederci, perché lei è sempre piaciuta alla commissione musicale e ad Amadeus, fin dalle semifinali di Sanremo Giovani 2020 (Per farti paura boppone). smitten

ForumSanremo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
12 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1642
1 dicembre, 2022 - 8:47
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

    1. Giorgia
    1. Gino Paoli
    1. Marco Mengoni
    1. Elodie
    1. Negramaro
    1. Madame
    1. Levante
    1. Bresh
    1. Lazza e Meduza
    1. Paola e Chiara
    1. M¥SS KETA e Il Pagante
    1. Margherita Vicario
    1. Mr Rain
    1. Sangiovanni
    1. Nada
    1. Raf
    1. Drusilla Foer
    1. Francesca Michielin
    1. Ariete
    1. Colapesce e Dimartino
    1. Francesco Gabbani
    1. Rosa Chemical

Come la vedreste? Onesta a me non fa impazzire, però nemmeno così malaccio magari… certo rispetto alle premesse…

Forse giusto con Savoretti e svegliaginevra al posto di Drusilla, ma non so perché il loro duetto mi sa tanto di cantonata dei giornalisti stile Tecla e Alfa   

Se relamente saranno in gara Myss Keta e Il pagante penso che le radio ringrazieranno anche se da come ci ha abituati Amadeus tutto è possibile. Cmq tra tutte le smentite penso che tra i BIG l'unica che non ha dato una risposta ben precisa è proprio Giorgia o è stata una mia impressione? 

ForumSanremo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
12 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1643
1 dicembre, 2022 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto
Ragazzi io vi direi tutto quello che so ma purtroppo non posso proprio confused alcune cose le so per certo, altre le ho sentite e basta… posso anche dirvi che ci si sta concentrando in tutte le liste sull’ “amiciano” sbagliato, quando invece probabilmente  al suo posto ce ne sarà un altro che non viene nominato da nessuna parte eleonora_png  

Per Paola & Chiara quale canzone potresti cantarci, "Amici come prima" o "Vamos a Bailar" ? Non metto "Festival" per non essere troppo diretto hahahaha. Penso tu abbia capito la domanda

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1644
1 dicembre, 2022 - 9:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SpiritedAway ha detto
Ragazzi io vi direi tutto quello che so ma purtroppo non posso proprio confused alcune cose le so per certo, altre le ho sentite e basta… posso anche dirvi che ci si sta concentrando in tutte le liste sull’ “amiciano” sbagliato, quando invece probabilmente  al suo posto ce ne sarà un altro che non viene nominato da nessuna parte eleonora_png  

Ma si intendono solo amiciani dello scorso anno o anche di anni precedenti? Perché il tal caso entrano in gioco Aka e Gaia di cui non si è detto davvero un bel niente…

pippobaudo87
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
16 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1645
1 dicembre, 2022 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

GAIA feat. CLEAN BANDIT?

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1646
1 dicembre, 2022 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

pippobaudo87 ha detto
GAIA feat. CLEAN BANDIT?  

Ipotesi interessante, dato che Gaia era col gruppo mesi fa ma poi non se ne è saputo più nulla. Che abbiano veramente proposto un brano in collaborazione per Sanremo? Adorerei excited

Un'altra amiciana mai uscita fuori è Nyv, ma tenersela come nome sorpresa mi farebbe strano onestamente 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
1647
1 dicembre, 2022 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto
posso anche dirvi che ci si sta concentrando in tutte le liste sull’ “amiciano” sbagliato, quando invece probabilmente  al suo posto ce ne sarà un altro che non viene nominato da nessuna parte eleonora_png  

Please dicci solo se la declinazione al maschile è perché al posto di un vociferato nome maschile ce ne sarà un altro maschile (e quindi automaticamente escluderemmo nomi come Sissi o Emma Muscat) o se intendevi "un nome amiciano"

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1648
1 dicembre, 2022 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Ma io credo che quasi sicuramente Gaia abbia proposto qualcosa, ma onestamente ho molti dubbi che possa esserci a meno che non si tratti di un duetto davvero bomba tipo con un Ghali… il suo nome non è circolato per niente e se non ci sono certezze su quello di Levante, vedo poche certezze anche per lei… anche se io ovviamente amerei

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1649
1 dicembre, 2022 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Comunque che dite RH ci arriviamo alle 100 pagine di topic prima dell’annuncio? Onestamente il mio hype non accenna a diminuire nonostante le smentite di nomi importanti… ancora 3 giorni  toofunny2

pippobaudo87
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
16 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1650
1 dicembre, 2022 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

sanremo un cast davvero international nel caso di:

- MEDUZA con LAZZA

- CLEAN BANDIT con GAIA

- JACK SAVORETTI con CMQGINEVRA

speriamo!

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1651
1 dicembre, 2022 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Non illudiamoci per niente su Gaia ragazzi, ho più l’impressione che il pezzo a cui lavorava coi Clean Bandit sia un pezzo DEI Clean Bandit

ForumSanremo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
12 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1652
1 dicembre, 2022 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Cosa ne pensate di un possibile duetto tra Fred de Palma e Baby K ? Tempo vidi una loro foto insieme in studio 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1653
1 dicembre, 2022 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

ForumSanremo ha detto
Cosa ne pensate di un possibile duetto tra Fred de Palma e Baby K ? Tempo vidi una loro foto insieme in studio   

 Penso che lo voglio in estate, non a Sanremo.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1654
1 dicembre, 2022 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Comunque a voi i rumours non sembrano decisamente pochi considerando che siamo a 3 giorni dall’annuncio?

ForumSanremo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
12 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1655
1 dicembre, 2022 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Comunque a voi i rumours non sembrano decisamente pochi considerando che siamo a 3 giorni dall’annuncio?  

Molto pochi, penso che questa volta abbia attuato delle giuste misure di riservatezza dopo le vecchie esperienze. Nemmeno Signorini dice nulla 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1601
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1656
1 dicembre, 2022 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
“Amiciano sbagliato” e “Al suo posto ce ne sarà un altro che non viene nominato da nessuna parte”.

l’unico nominato da tutti e anche molto sicuro è Sangiovanni. Quindi al suo posto ci sarebbe un nome totalmente assente per tutte le liste.

escluderei Strangis che è sbucato ovunque anche se non tra i sicuri e gli amiciani più “anziani”. Toglierei anche Alex che comunque è stato nominato un po’ ma non troppo. Toglierei anche LDA che bene o male è entrato ed uscito da molte liste. 

se fosse una donna potrebbe essere Sissi altrimenti dello stesso anno Albe. Altrimenti Tancredi? Non credo nuovamente Aka7even tra i più nuovi non mi viene in mente nessun altro. Aisha era tra i giovani ma esclusa dagli 8 finalisti.   

Se è davvero assente da qualsiasi lista non dovrebbe essere nessuno di questi, dato che sono tutti citati da Donvito. E se con "amiciano" si intende uno recente, non è nemmeno un Marco Carta o la meteora Sergio Sylvestre. A questo punto immagino sia qualcuno che non si è affermato più di tanto, che per questo motivo sarà stato inserito in un duetto.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1657
1 dicembre, 2022 - 10:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Comunque a voi i rumours non sembrano decisamente pochi considerando che siamo a 3 giorni dall’annuncio?  

Siamo a 83 pagine lol I rumors si sono tutti concentrati in poco tempo, per quello sembrano pochi.

Comunque queste indiscrezioni sull'amiciano mi fanno ritirare fuori le mie speranze da fanboy per Emmina Muscat, in duetto con qualcuno di forte. Se salta una tra Annalisa e Levante sarebbe la seconda donna Warner e non darebbe troppo fastidio, possono provare a buttarla dentro. Però mi dispiacerebbe sinceramente se Sangio non fosse in gara 

 Nicks Lannister

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1601
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1658
1 dicembre, 2022 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

ForumSanremo ha detto

Molto pochi, penso che questa volta abbia attuato delle giuste misure di riservatezza dopo le vecchie esperienze. Nemmeno Signorini dice nulla   

A me, più che Signorini, "manca" l'ultimo articolo di Longo...

Ma lo vedremo tra qualche ora, o al massimo domani.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1659
1 dicembre, 2022 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

Però la logica dice che la risposta sia Sissi, perchè se Spirited è certo che Sangio (l'unico amiciano costante nelle liste) non ci sia vuol dire che lavora per la casa discografica che lo manderebbe quindi bisogna cercare lì dentro. Altra coppia sostituibile sarebbe LDA-Gaia ma LDA non è che sia stato poi tanto nelle liste. 

 Nicks Lannister

ForumSanremo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
12 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1660
1 dicembre, 2022 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

A me, più che Signorini, "manca" l'ultimo articolo di Longo...

Ma lo vedremo tra qualche ora, o al massimo domani.  

Anche 😱 avevo dimenticato

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, fool, Simonluca, thatdamngigi, TEBY, L.W., CarpeDiem, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
422 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360467

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account