-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
NicksFactor ha detto
Occhio che hai già ricevuto due avvisi, alla terza ti bannano. Per favore, lascia che il topic faccia il suo naturale corso, sembri simpatic*, non vogliamo perderti così
Ciao!
L’altro giorno un ragazz* mi ha detto diciamo la stessa cosa. Ma non capisco una cosa, perché potrebbero bannarmi? Credono che io faccia spam?…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Avril Lavigne – I’m A Mess (feat. Yungblud) in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Sapete per caso se verrà pubblicata in Italia e se ci sarà il Radio-Date?
Questa canzone è troppo bellaaaaaaaaaa




-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Buonasera ragazzi!
Voglio farvi una domanda.
Voi preferite Bonsoir o Occhi grandi grandi?
Dite, se volete, anche la motivazione della vostra scelta.

-
TrediciMotivi posted in the topic Avril Lavigne – I’m A Mess (feat. Yungblud) in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Link del videoclip ufficiale:
Io penso che il videoclip sia bellissimo! 💙
La canzone a me piace troppo!
La sto già ascoltando un sacco di volte, mi auguro per Avril che il singolo possa avere successo. 
-
TrediciMotivi posted in the topic Giorgia – Normale in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Speriamo che i fan non l’abbiano abbandonata….
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
Francesca sarà oggi ospite alle 15:00 su R T L 102. 5 in “The Flight”

-
TrediciMotivi posted in the topic Quale duetto di Giorgia vi è piaciuto di più? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Scelgo “Come neve” perché secondo me è una canzone bellissima.

Un’altro duetto di Giorgia che mi è piaciuto moltissimo è quello con Eros Ramazzotti nella canzone “Innevitabile”.

-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – SUONO di SABATO al MOSSO in the forum Tour 3 anni, 7 mesi fa
Voglio dire una cosa:
La nostra Francy, ha fatto tutte e 6 le date di Milano SOULD OUT!!!!




È meravigliosa, l’adoro.


-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Plasma ha detto
Ciao @tredicimotivi , intanto ti ringrazio per aver aperto il topic, perché sicuramente offre degli spunti di discussione interessanti per chiunque voglia approfondire l’argomento e, come me, magari segue meno il percorso di Francesca.
Detto ciò, posso chiederti di non uppare il topic costantemente? Chi vorrà aggiungerà da s…
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Buonasera a tutti!
Secondo voi, verrà pubblicato anche su you tube il videoclip di OGG?
-
TrediciMotivi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
Jaguar ha detto
Era troppo sovraesposta nell’ ultimo periodo. Ci sta qualche mese di pausa per tornare a Febbraio.
Infatti, da settembre 2021 è stata praticamente ovunque, e come hai detto tu, era troppo sovraesposta e ci sta una pausa.
-
TrediciMotivi ha inviato un aggiornamento 3 anni, 7 mesi fa
@gabriele11 ciao!
Mi fa piacere tu stia leggendo il mio topic. 💙 -
TrediciMotivi posted in the topic Dolcenera in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
Patrick ha detto
Ora o mai più sembra esser stata quasi profeticaTra l’altro, sennò sbaglio, lei ha detto di essersene pentita di averla portata a Sanremo.
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Ragazzi buongiorno.
Ma secondo voi, il videoclip di OGG non uscirà più, oppure sì?
-
TrediciMotivi posted in the topic Pamela, Carolina, George e Patrizia: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 7 mesi fa
Indeciso tra Patrizia e George….
-
TrediciMotivi posted in the topic Meg – Aquila (feat. Elisa & Emma) in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
A me questo pezzo piace molto!

Tra l’altro la becco molto spesso su Radio zeta, e l’ascolto con molto piacere.

-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Buonasera a tutti! Voglio farvi una domanda….Secondo voi perché “Bonsoir” non è andata bene in radio?
Io dico la mia opinione.
Bonsoir è stato pubblicato nel momento sbagliato, in piena estate. Se fosse stata rilasciata a maggio, o un pò prima, avrebbe avuto un riscontro migliore in radio, e forse anche di vendite.
-
TrediciMotivi posted in the topic Avril Lavigne – I’m A Mess (feat. Yungblud) in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
anna87 ha detto
Ormai lei è fuori dai tempi d’oro ma spero di sbagliarmi. Le auguro il meglio con un singolo boom.Una delle cause è stata sicuramente la malattia, tra l’altro, non capisco il motivo per cui la sua voce sia diventata molto nasale, sarà stata la malattia?
Comunque anche io le auguro il meglio perché se lo merita.

-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Ciao!
Secondo voi perché “Bonsoir” non è andata bene in radio?
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – SUONO di SABATO al MOSSO in the forum Tour 3 anni, 7 mesi fa
Fob92 ha detto
No
Ce li ha elencati. E, salvo sorprese, Edoardo non ci sarà. Dove li ha elencati?
- Carica di più



