-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
NicksFactor ha detto
Io la seguo dagli esordi, l’ho sentita due volte live e mi è piaciuto abbastanza anche FEAT che tutti han disprezzato. I nuovi singoli sono un po’ basichelli e non funzionano in quanto classiche canzoni pop che si sentono un po’ ovunque ma credo che il motivo della batosta più che la musica in sè sia anche questa sua gr… -
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
pesca ha detto
Non capisco come un’artista davvero completa come lei non decolli come deve. Credo anche io che Sanremo sarebbe una buona chance ma con un pezzo che catturi non la classica canzoncina…Ma lei è già una cantante che è decollata e che in Italia è famosissima.
Il problema, è che lei meriterebbe ancora più successo di quello c…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Taylor Swift – Midnights in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
L’album, non so quando, è stato certificato disco d’oro in Nuova Zelanda e nel Regno Unito.
-
TrediciMotivi posted in the topic Avril Lavigne – I’m A Mess (feat. Yungblud) in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Volevo creare anch’io un topic, ma ho già visto che c’era il tuo.

Adoro troppo Avril, è una delle artiste migliori degli ultimi 20 anni per me.

Spero che questo singolo possa avere successo per farla ritornare alla ribalta, ma non credo sarà così, però mai dire mai. Mi dispiace che Avril abbia perso l’immenso successo che aveva fino a 8 an…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Goingtosleep ha detto
TrediciMotivi ha detto
Ciao, grazie per aver commentato nel mio primo topic.

Anch’io, purtoppo, ora come ora, ho basse aspettative su quest’era, dovrebbe partecipare a Sanremo, me lo auguro, ma non sono sicurissimo che ci andrà, e non so nemmeno il perché ho questo pensiero su Sanremo.
Comunque, io credo che le…
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Io ho basse aspettative su quest’era purtroppo, sono dell’idea che Sanremo sia l’unica soluzione plausibile per risollevarla un minimo…le servirebbe proprio una partecipazione ora come ora (avendo anche il tour in partenza a breve), se è furba rilascia anche qualcosa di forte per l’estate subito dopoCiao, grazie per av…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
raffaella ha detto
Può sempre rientrare…non so se Francesca abbia un fandom organizzato x ascoltarla…dalle playlist non è supportata
Ciaooo!
Secondo me Francesca ha un buon fandom, ma non è grandissimo.
Dalle playlist un tempo era supportata credo, ora invece no, ma la non buona gestione playlist forse è anche opera della Sony c…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Sono uscite le stime di vendita di RM.Purtroppo “Bonsoir” non è più stimata non avendo venduto più di 500 copie nell’ultima settimana….
Cosa pensate a riguardo?
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Sono uscite le stime di vendita di RM.
Purtroppo “Bonsoir” non è più stimata non avendo venduto più di 500 copie nell’ultima settimana….

-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – SUONO di SABATO al MOSSO in the forum Tour 3 anni, 7 mesi fa
Le prime due date sono sold out!

Contentissimo per lei!

-
TrediciMotivi posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 7 mesi fa
raffaella ha detto
ora anche Bonsoir è uscita dalle stime…
Già, peccato….

-
TrediciMotivi posted in the topic Quinta Puntata 28/10 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 7 mesi fa
Bravissima Elena!

Si è impegnata molto e a me è piaciuta tanto!

-
TrediciMotivi posted in the topic Quinta Puntata 28/10 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 7 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Trucco promosso con la Bertè, non mi ha convinto per nulla nelle strofe ma nel ritornello l’ha beccataPoi ovvio, è uomo quindi la voce maschile un po’ esce fuori
La penso come te.

Poi bisogna ricordare (che sia un maschio o una femmina che imita) non è facile imitare la Bertè.
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #43: I Maneskin tornano alla #1, Annalisa migliora il proprio peak. Swift prima tra gli album. in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Quavo ha detto
Mi sembra di capire che Strangis sia leggermente poco apprezzato su questo forum
Sinceramente un po’ mi dispiace per il ragazzo
A me anche dispiace.
L’ho incontrato in una tappa dell’instore tuor quest’anno il 9 luglio.

Però francamente, al pubblico non è mai piaciuto tantissimo. Io però spero per lui in un nuovo rilancio.

-
TrediciMotivi posted in the topic Dolcenera in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
anna87 ha detto
Ci sarà un ritorno per lei in quel di Sanremo?
Verrà come sempre sottovalutata ma perso per perso, almeno guadagna un posto (meritato) in quella vetrina.
Io continuerò sempre a sperarci in un suo meritatissimo ritorno all’Ariston.

-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Secondo voi domani in che posizione sarà nelle classifiche radio OGG?Purtroppo è scesa….

Mi dispiace….

-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #43: I Maneskin tornano alla #1, Annalisa migliora il proprio peak. Swift prima tra gli album. in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Curioso di vedere il percorso di Alex con il nuovo disco, io penso che farà addirittura meglioPerché anch’io ho la stessa sensazione?

-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #43: I Maneskin tornano alla #1, Annalisa migliora il proprio peak. Swift prima tra gli album. in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Annalisa è meravigliosa.


LA PROSSIMA SETTIMANA VOGLIO LA TOP 10!!!!


Strangis già alla #60

Io che spero che entri in top 100 OGG della Michielin, e ovviamente non entra….

Complimenti a Taylor!

-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
kiko13 ha detto
Ma novità? Nessun nuovo singolo pre-tour?È la stessa domanda che mi son posto anche io poco fa….
-
TrediciMotivi posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
EdAlly ha detto
E soprattutto ragionavo su come da quando ha vinto amici ha fatto OGNI ANNO qualcosa che l’ha fatta risaltare mediaticamente. È sempre sotto i riflettori, non scompare mai. Così si costruisce a mio parere (oltre che l’artista) il personaggio. Per quanto molti la reputino populista o saccente lei lavora come una matta e ogni anno… - Carica di più



