-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica delle radio wk 43: Guidano ancora i PTN. Marco e Annalisa completano il podio in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Mi dispiace per il calo di OGG di Francesca Michelin….
Complimenti per Bellissima, che è SUL PODIOOOO

Come vorrei la n. 1 in radio….


-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Ringrazio a tutti voi per aver commentato nel mio primo topic. È una cosa troppo bella.


-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
mariomatt ha detto
Io la seguo dagli inizi e quindi sicuramente un po’ mi dispiace non vederla da tempo in classifica. Se devo trovare il motivo per cui Bonsoir e OGG non siano andati bene in termini di vendita non lo so, non me ne intendo abbastanza, forse semplicemente siamo in un’epoca in cui funziona altro. A me comunque sono piaciute… -
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ma figurati
Comunque secondo me potrebbe anche partecipare a Sanremo da sola..chissà!Gentilissimo!

Io spero che lei partecipi da sola, ma non ne sono sicurissimo al 100% però io credo che ci siano delle possibilità che lei possa partecipare. Speriamo bene,sarei felice, ma allo stesso tempo curioso di vederla a Sanremo.

-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Lubna ha detto
Di lei penso ogni bene. All’inizio ero rimasta un po’ spiazzata da questa scelta pero’ devo dire che per ora si sta comportando molto bene.Io più che altro sono dispiaciuto, perché Bonsoir e OGG avrebbero meritato molto di più a livello di vendite, ma invece non è stato così. Però detto questo, anche a me piacciono questi p…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Vedremo cosa ne verrà fuori da questa conduzione di X-Factor. Mi dispiace che questi singoli non abbiano avuto il successo che merita,ma sono convinto che Francy non abbia nulla da temere nel suo percorso artistico. Appena è uscito il suo nome come conduttrice non ero convinto,ma pronto a ricredermi a fine programma pe…
-
TrediciMotivi posted in the topic Memo Remigi allontanato dal programma Oggi è un altro giorno in the forum La Piazza 3 anni, 7 mesi fa
Ma in tutto ciò, il “fenomeno” Remigi, non ha detto nulla a riguardo?
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
EvilxElf ha detto
Evitiamo lo spam solo per far risalire un topic, grazie.
In realtà volevo scrivere un commento, ma il mio telefono si è bloccato e mi ha messo solo il punto. Non è mia intenzione far salire un topic, e tantomeno fare spam, che è una cosa che odio.
-
TrediciMotivi posted in the topic Memo Remigi allontanato dal programma Oggi è un altro giorno in the forum La Piazza 3 anni, 7 mesi fa
Beh, è più che giusto. Anzi, io al posto di Jessica, lo avrei denunciato.
Non mi è piaciuto per niente il fatto che era palese che la Bortone stesse leggendo dal copione, frasi che dovresti dire in modo naturale, senza avere un copione davanti.
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
.
-
TrediciMotivi posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
vincy ha detto
E invece no… “Sbagliata ascendente leone” dal 29 novembre su Prime Video.Cosa sarebbe?
Noi che speravamo in un singolo, o qualcos’altro che riguardava la musica…. E invece….
-
TrediciMotivi posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
tore ha detto

questa immagine da lei pubblicata mi ha suscitato vibes da Mondiale, che non mi spiacerebbe affatto.Anche io ho pensato la stessa cosaaaaa

-
TrediciMotivi posted in the topic 3 canzoni in loop (Ottobre 2022) in the forum Forum Musica 3 anni, 8 mesi fa
Francofranco ha detto
Non conta l’ordine

—
Måneskin – The loneliest
Francesca Michielin – Occhi grandi grandi
Tananai – Abissale
Grazie mille!

-
TrediciMotivi posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 8 mesi fa
Troppo curioso!
Non vedo l’oraaaaaaaaaaaa




-
TrediciMotivi posted in the topic 3 canzoni in loop (Ottobre 2022) in the forum Forum Musica 3 anni, 8 mesi fa
Francesca Michielin – Occhi Grandi Grandi.
Avril Lavigne – Complicated.
Annalisa – Bellissima.
Ma le canzoni bisogna scriverle in modo casuale, oppure bisogna fare una classifica?
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Radio Airplay su Instagram ha pubblicato una storia ieri, dove si vedono le 20 canzoni più passate dalle radio. La settimana scorsa OGG era alla #14, ieri invece alla #20 su 20.
Ci sarà un calo anche nella classifica EarOne di venerdì?
-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Giovani 2023 in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 8 mesi fa
Al posto di Alfa avrebbero dovuto dare una possibilità ad un/a ragazzo/a davvero emergente.
Alfa ha più successo di alcuni big dello scorso anno….
Contentissimo per Nicol, e se ho capito bene, c’è anche Enula che adoro tantissimo.

Complimenti anche ad Aisha.
-
TrediciMotivi posted in the topic Loredana Errore – Stelle in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
Thehumming ha detto
Io sinceramente non ho ben capito cosa sia successo alla sua carriera. Passi l’abbandono della Sony, che d’altronde ha sempre fatto così con gli ex talent. Ma poi era stata rilanciata egregiamente dall’Isola degli artisti, l’album andò anche bene con le vendite considerando che fosse un’indipendente. Adesso questo t… -
TrediciMotivi posted in the topic Alex W – Mano Ferma in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Peccato però, non è entrato per 2 volte per poco nella top 200!
-
TrediciMotivi posted in the topic Loredana Errore – Stelle in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
Io sinceramente non credo in nessuna possibilità per ritornare alla ribalta, ma mai dire mai.
- Carica di più



