Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2481
11 novembre, 2022 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Lo chiedo anche qui: ma perché 10 è rientrato in classifica fimi? 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2482
11 novembre, 2022 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
RTL twitta:

BREAKING NEWS

 “Mi sveglio ancora c*****a” ironizza da mesi il web, ma Alessandra Amoroso sembra farlo sul serio. La cantante ha infatti richiesto il trasferimento nella double king suite, la camera 609, dove trascorrerà le sue prossime #NottiBlu.  

non ho capito

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2483
11 novembre, 2022 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
RTL twitta:

BREAKING NEWS

 “ ironizza da mesi il web, ma Alessandra Amoroso sembra farlo sul serio. La cantante ha infatti richiesto il trasferimento nella double king suite, la camera 609, dove trascorrerà le sue prossime #NottiBlu.  

è un fan che ha messo il logo di RTL tizianaride_png

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2580
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2484
11 novembre, 2022 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

è un fan che ha messo il logo di RTL tizianaride_png  

Non ho capito cosa sia successo, Alessandra vuole modificare Camera 209 in Camera 609? Non ho ben capito.... 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2485
11 novembre, 2022 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto

Non ho capito cosa sia successo, Alessandra vuole modificare Camera 209 in Camera 609? Non ho ben capito....   

E' solo un fan di Alessandra che sta trollando un po' ahah

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2486
11 novembre, 2022 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Oddio è vero.... Perché maraurla_png  

Adoriamola maraurla_png

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2487
11 novembre, 2022 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Anch'io l'ho notato 6 - 0 - 9 ma che è successo maraurla_png

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2488
11 novembre, 2022 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Anch'io l'ho notato 6 - 0 - 9 ma che è successo maraurla_png  

La criminale back at it maraurla_png

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2489
11 novembre, 2022 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

è un fan che ha messo il logo di RTL tizianaride_png  

Ah.... che figuraccia. eleonora_png

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2490
12 novembre, 2022 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Tutte le volte ha superato gli 8M di streams. Secondo voi a quanto potrebbe stare per un eventuale oro? 

Canzone inutile è a quasi 8M e mezzo. 

Camera 209 quasi 12M. 

 

Insomma, in cantiere ha 50k per TLV + 50k per CI + 50k per il platino di C209 + 25k per il platino dell'album + almeno 50k per Notti Blu se tutto va bene = 225k copie in più che le farebbe superare i 3M di copie vendute. plsnot

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2491
12 novembre, 2022 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Tutte le volte ha superato gli 8M di streams. Secondo voi a quanto potrebbe stare per un eventuale oro? 

Canzone inutile è a quasi 8M e mezzo. 

Non mi ricordo come sono andate sulle altre piattaforme, però forse Canzone Inutile è vicina

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2492
12 novembre, 2022 - 14:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto

vincy ha detto
Tutte le volte ha superato gli 8M di streams. Secondo voi a quanto potrebbe stare per un eventuale oro? 

Canzone inutile è a quasi 8M e mezzo. 

Non mi ricordo come sono andate sulle altre piattaforme, però forse Canzone Inutile è vicina  

Sì, direi che le certificazioni più probabile entro fine anno sono il platino di Camera 209 (che è andata di pari passo con No stress praticamente in tutto) e l'oro di Canzone inutile (che andò bene anche su Amazon Music).

Poi c'è anche l'album, che dovrebbe essere vicino al platino e gli stream di Notti Blu dovrebbero portarcelo.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2493
12 novembre, 2022 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

lukeyyy ha detto

vincy ha detto
Tutte le volte ha superato gli 8M di streams. Secondo voi a quanto potrebbe stare per un eventuale oro? 

Canzone inutile è a quasi 8M e mezzo. 

Non mi ricordo come sono andate sulle altre piattaforme, però forse Canzone Inutile è vicina  

Sì, direi che le certificazioni più probabile entro fine anno sono il platino di Camera 209 (che è andata di pari passo con No stress praticamente in tutto) e l'oro di Canzone inutile (che andò bene anche su Amazon Music).

Poi c'è anche l'album, che dovrebbe essere vicino al platino e gli stream di Notti Blu dovrebbero portarcelo.  

 

Quindi credi che Tutte le volte sia lontano ancora?

 

NOTTI BLU ha debuttato meglio degli altri 3 singoli inediti dell'era o sbaglio?

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2494
12 novembre, 2022 - 14:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto

 

Quindi credi che Tutte le volte sia lontano ancora?

 

NOTTI BLU ha debuttato meglio degli altri 3 singoli inediti dell'era o sbaglio?  

Credo che Tutte le volte fece più ascolti il primo giorno (ma non ho i dati alla mano).

Comunque penso che NOTTI BLU abbia molto più potenziale.

Per l'oro che TLV, credo sia più lontano di CI, perché non andò così bene sulle altre piattaforme. Ma ovviamente è una previsione alla cieca. Sicuramente è sopra le 40k ormai.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2495
12 novembre, 2022 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che Tutte le Volte e Notti Blu abbiano fatto praticamente lo stesso numero di ascolti ahahah ricordo un 69k anche in quell'occasione. Però anche secondo me NB ha più potenziale, speriamo cresca bene nelle settimane e nel tempo in generale

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2496
12 novembre, 2022 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che Tutte le Volte e Notti Blu abbiano fatto praticamente lo stesso numero di ascolti ahahah ricordo un 69k anche in quell'occasione. Però anche secondo me NB ha più potenziale, speriamo cresca bene nelle settimane e nel tempo in generale  

Sì, che poi è l'esempio lampante di come il primo giorno non conti nulla. 

Camera 209 ha avuto il debutto più basso di tutti i singoli dell'era, ma finirà per essere quello con la certificazione più alta (so far).

Vediamo come viene recepito il pezzo al di là dei fan e incrociamo le dita.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2497
17 novembre, 2022 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Non ricordo se ne avevamo mai parlato qui, ma mi chiesto come mai Ale non viene mai invitata in certi programmi tipo XFactor (ora ci starebbe con il singolo nuovo e promozione del tour) o a Chetempochefa sadida

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2498
23 novembre, 2022 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

L'album "Tutto accade" nella settimana dall'11 al 17 su Spotify sale dalla #200 alla #90 (+110), grazie chiaramente all'aggiunta di Notti Blu. 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2499
23 novembre, 2022 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Non ricordo se ne avevamo mai parlato qui, ma mi chiesto come mai Ale non viene mai invitata in certi programmi tipo XFactor (ora ci starebbe con il singolo nuovo e promozione del tour) o a Chetempochefa sadida  

Io ho sempre pensato che nei confronti di X Factor ci sia una sorta di "veto" da parte di MDF. Ricordo addirittura che nel 2019 (l'edizione con Malika, Mara, Sfera e Samuel) apparve in un daily in cui i concorrenti erano stati portati ad un evento di Billboard. La scena del suo incontro con le under donna durava davvero una manciata di secondi ma mi ricordo perfettamente che era stata pubblicata sui social di X Factor per anticipare cosa si sarebbe visto nella puntata del daily. Qualche mese dopo tornai a cercare quel video sull'Instagram di X Factor ed era misteriosamente sparito. Da quel momento ho avuto sempre, fondatamente o meno, questo dubbio su Ale a X Factor

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2500
23 novembre, 2022 - 14:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto

Io ho sempre pensato che nei confronti di X Factor ci sia una sorta di "veto" da parte di MDF. Ricordo addirittura che nel 2019 (l'edizione con Malika, Mara, Sfera e Samuel) apparve in un daily in cui i concorrenti erano stati portati ad un evento di Billboard. La scena del suo incontro con le under donna durava davvero una manciata di secondi ma mi ricordo perfettamente che era stata pubblicata sui social di X Factor per anticipare cosa si sarebbe visto nella puntata del daily. Qualche mese dopo tornai a cercare quel video sull'Instagram di X Factor ed era misteriosamente sparito. Da quel momento ho avuto sempre, fondatamente o meno, questo dubbio su Ale a X Factor  

Non credo onestamente. Alessandra ha spesso interagito negli anni con le cose riguardanti XFactor. Ogni anno è forse una dei pochissimi artisti a fare l'in bocca al lupo pubblicamente a programma e colleghi che vi partecipano, in veste di giudice o altro. In un'intervista una volta mi pare avesse anche risposto, a domanda su una ipotetica ospitata, che le sarebbe molto piaciuto. Saranno scelte di produzione.  

Riguardo "Che tempo che fa" invece, credo sia proprio un problema da parte del conduttore. Lo dico perché, quando ha ospitato più volte Maria, hanno mandato in onda diversi video per ricapitolare i successi più imponenti di Amci e solamente Alessandra è stata fatta fuori dai filmati (cosa abbastanza assurda tizianaride_png).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, Alessandra92, shoshie90, Nexit1, Pierdic95, Manu, Potenza
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364882

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account